Non ci scordiamo che il nostro obiettivo è quello di entrare in europa, poi naturalmente tutto quello che viene è tutto di guadagnato, però se di dovrebbe perde o pareggiare io personalmente non ne farei un dramma.
acevedo_76 ha scritto:
Non ci scordiamo che il nostro obiettivo è quello di entrare in europa, poi naturalmente tutto quello che viene è tutto di guadagnato, però se di dovrebbe perde o pareggiare io personalmente non ne farei un dramma.
evitamo la parola "perde" pls ... al limite se deve pareggiare, non di meno!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
evitamo la parola "perde" pls ... al limite se deve pareggiare, non di meno!
Su questo non ci piove sulla parola perde però bisogna essere pure obbiettivi incontriamo una squadra forte, che penso insieme alla giuve sono quelle che ci potrebbero creare problemi.
Knick ha scritto:
Vincere cambia tantissimo anche in virtù dei grandi numeri... Basta dare un occhiata a chi in passato ha vinto le prime 8 e vedere poi a fine campionato come si è classificata... E non parlo di zona Champions...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
vale.not ha scritto:
Non so se la squadra sia ancora abbastanza solida psicologicamente per reggere il contraccolpo di un'eventuale sconfitta , visto che sicuramente gran parte dell'ambiente ripiomberebbe nella disperazione e nel pessimismo.
dipenderebbe anche da fiorentina-juve.
mi spiego: se i gobbi non vincono, dopo una delle 2 partite più difficili sei secondo a un punto dietro al napoli che ha il doppio impegno e dopo 2 settimane c'è fiorentina-napoli...
comunque solo se si vince cambiano le prospettive stagionali secondo me, perché poi l'altra squadra seria la incontri a gennaio.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Mi sarei preso pure il pareggio a Milano... a 'sto punto voglio vincere anche questa!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.