VIP romanisti
VIP romanisti
Apro un topic che per ovvi motivi mi interessa da vicino. Ho scoperto per puro caso che sono molti i tennisti e le tenniste che tifano per la Roma.
Ad esempio Karin Knapp e Nastassja Burnett...la tennista altoatesina vive a Roma da anni e dopo la vittoria della Roma al derby si è fatta fotografare in compagnia di Pjanic e Benatia per le vie di Roma, pubblicando la foto su facebook.
Nastassja Burnett, nata a Roma, era allo stadio a vedere Roma-Bologna e a fine partita si è fatta fotografare con la manita in tribuna.
Ma la chicca ve la posto immediatamente, e viene da twitter. Sapete per chi tifa un certo Roger Federer?
https://twitter.com/rogerfederer (e poi scorrete la pagina...)
Visto che Federer è un grande appassionato di calcio e un sincero tifoso romanista, oltre che del Basilea naturalmente, mi piacerebbe se un giorno, specie alla fine della stagione tennistica, la Roma lo invitasse a Trigoria come del resto il Milan ha già fatto con Djokovic. A chi si potrebbe chiedere?
Ad esempio Karin Knapp e Nastassja Burnett...la tennista altoatesina vive a Roma da anni e dopo la vittoria della Roma al derby si è fatta fotografare in compagnia di Pjanic e Benatia per le vie di Roma, pubblicando la foto su facebook.
Nastassja Burnett, nata a Roma, era allo stadio a vedere Roma-Bologna e a fine partita si è fatta fotografare con la manita in tribuna.
Ma la chicca ve la posto immediatamente, e viene da twitter. Sapete per chi tifa un certo Roger Federer?
https://twitter.com/rogerfederer (e poi scorrete la pagina...)
Visto che Federer è un grande appassionato di calcio e un sincero tifoso romanista, oltre che del Basilea naturalmente, mi piacerebbe se un giorno, specie alla fine della stagione tennistica, la Roma lo invitasse a Trigoria come del resto il Milan ha già fatto con Djokovic. A chi si potrebbe chiedere?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federer (e non solo...) tifa AS Roma!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
si,è vero Federer è sempre stato un simpatizzante della Roma. Lui e Totti poi si stimano moltissimo.
tempo fa disse anche che Totti è il suo giocatore preferito (oltre a Zidane).
anche Nadal disse che gli piaceva la Roma in Italia...
non scorderò mai che lui e Djokovic erano presenti a quel maledetto Roma-Sampdoria
tempo fa disse anche che Totti è il suo giocatore preferito (oltre a Zidane).
anche Nadal disse che gli piaceva la Roma in Italia...
non scorderò mai che lui e Djokovic erano presenti a quel maledetto Roma-Sampdoria
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
tifoso è 'na parola grossa, molto grossa
allora pure DiCaprio sarebbe tifoso della Roma
sono cose inutili, dette tanto per dire
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che c'entra Di Caprio?principe68 ha scritto:tifoso è 'na parola grossa, molto grossa
BANZAI!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
DiCaprio era in Monte Mario al derby di Paolo Negro e disse apertamente che gli piaceva la RomaLuke Skywalker ha scritto: Che c'entra Di Caprio?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davvero? Non la sapevo 'sta cosa. Comunque è roba che porta gran pubblicità:principe68 ha scritto: DiCaprio era in Monte Mario al derby di Paolo Negro e disse apertamente che gli piaceva la Roma
http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... xtor=RSS-1
Siamo un po' sut tutti i siti per questo.
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
infatti c'é da fare un distinguo tra Simpatizzante e Tifoso ./...
di certo un altro trucco che usano gli americani é cercare di scovare VIP internazionali che siano disposti a dichiarsi, indossare maglie della squadra, mi pare anche pallotta disse questo .... per spirito emulativo i fan di quel determinato vip diventano simpatizzanti delle squadra, sembra 'na caxxata ma é cosi.
di certo un altro trucco che usano gli americani é cercare di scovare VIP internazionali che siano disposti a dichiarsi, indossare maglie della squadra, mi pare anche pallotta disse questo .... per spirito emulativo i fan di quel determinato vip diventano simpatizzanti delle squadra, sembra 'na caxxata ma é cosi.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, è una specie di marketing non convenzionale.as_marco ha scritto:infatti c'é da fare un distinguo tra Simpatizzante e Tifoso ./...
BANZAI!
Vorrei precisare, perchè ho la fortuna di lavorare nel mondo del tennis: io so PER CERTO che Federer è romanista. Ogni volta che viene a Roma chiede di poter assistere ai match della Roma, che però non sempre si incrociano perchè o il campionato è finito o la Roma gioca in trasferta. Naturalmente non è romanista perchè testaccino o per il ponentino, ma perchè amico di Totti e negli anni ha imparato a tifare Roma. Poi è ovvio che essendo nato a Basilea lui tifi anche per i rossoblu...ma posso garantire che non è una semplice simpatia, quella per la Roma...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Re Roger!
-
- Leggenda
- Reactions:
la società lo ha invitato a Roma-Napoli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe fare da testimone per la presentazione delle nostre maglie Nike l'anno prossimo? Sarebbe un'idea stupenda.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e da Benatia non s'è fatta solo fotografà...trebuchet ha scritto: dopo la vittoria della Roma al derby si è fatta fotografare in compagnia di Pjanic e Benatia per le vie di Roma, pubblicando la foto su facebook.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista