ingordi!vale.not ha scritto:
[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
"Nessuno è più affamato di noi"...postromantico ha scritto: ingordi!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Knick ha scritto:Anche io voglio vincere, ma con un pari non ci sarebbe da fasciarsi la testa. I campionati si vincono macinando le piccole e non perdendo con le grandi. Detto questo non vojo vince, ma stravince
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje va
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Noumeno cavallo goloso

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
"L'appetito vien mangiando, si dice anche in Francia" (cit.)Iulius ha scritto:Noumeno cavallo goloso![]()
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
De Laurentiis piagnucola:
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta la decisione di anticipare il match con la Roma a venerdì 18 ottobre accennado ai problemi che potrebbe causare il rientro dei giocatori impegnati con le Nazionali. "Diciamo che forse ne provoca più a noi: del resto Roma-Napoli è una partita da giocare, inutile mettersi gli uni contro gli altri. L'importante eè trovare opzioni che sportivamente diano maggiore risalto a una sfida importante: in questo momento Roma-Napoli è la sfida delle sfide" le sue parole riportate dall'Ansa. "Con la Roma che sta viaggiando adesso a livelli molto importanti, con una sua identità e un grande allenatore, sarà una partita bellissima, anche se il contesto di rivalità è diverso: io mi ricordo quando ci recavamo all'Olimpico, portando con noi un ciuccio in processione" continua De Laurentiis. "Fra juventini e napoletani è una sfida eterna, con uno sfottò continuo e divertente che io mi auguro sempre civile, ma che è molto divertente per dare sfogo al tifo in modo che le tenzoni abbiano anche un significato cittadino, regionale e di confronto culturale".
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta la decisione di anticipare il match con la Roma a venerdì 18 ottobre accennado ai problemi che potrebbe causare il rientro dei giocatori impegnati con le Nazionali. "Diciamo che forse ne provoca più a noi: del resto Roma-Napoli è una partita da giocare, inutile mettersi gli uni contro gli altri. L'importante eè trovare opzioni che sportivamente diano maggiore risalto a una sfida importante: in questo momento Roma-Napoli è la sfida delle sfide" le sue parole riportate dall'Ansa. "Con la Roma che sta viaggiando adesso a livelli molto importanti, con una sua identità e un grande allenatore, sarà una partita bellissima, anche se il contesto di rivalità è diverso: io mi ricordo quando ci recavamo all'Olimpico, portando con noi un ciuccio in processione" continua De Laurentiis. "Fra juventini e napoletani è una sfida eterna, con uno sfottò continuo e divertente che io mi auguro sempre civile, ma che è molto divertente per dare sfogo al tifo in modo che le tenzoni abbiano anche un significato cittadino, regionale e di confronto culturale".
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:De Laurentiis piagnucola:

πάντα ῥεῖ
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
C'ha una partita decisiva di champions il martedì, se stesse zitto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
De Rossi infortunato con la nazionale
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
non penso sia proprio cosi',la nazionale ancora non si e' allenata,avranno fatto dei giri di campo,si e' visto qualcosa che non andava(ma niente di grave presumo) e si e' preferito farlo tornare a casa,anche perche l'italia e' gia qualificata,meglio cosi.erbob ha scritto:De Rossi infortunato con la nazionale
cmq
de santis rimane a roma
maicon idem
benatia rientra 6 giorni prima
castan rimane a roma
dodo' rimane a roma
de rossi sta rientrando
strootman giorno prima vediamo se gioca olanda gia qualificata
pjanic giorno prima e giochera' sicuro
gervinho 6 giorni prima
totti rimane a roma
florenzi giorno prima vediamo se gioca
ljaijc rimane a roma
borriello rimane a roma
bradley rimane a roma e recupera
torosidis giorno prima(?)
de santis rimane a roma
maicon idem
benatia rientra 6 giorni prima
castan rimane a roma
dodo' rimane a roma
de rossi sta rientrando
strootman giorno prima vediamo se gioca olanda gia qualificata
pjanic giorno prima e giochera' sicuro
gervinho 6 giorni prima
totti rimane a roma
florenzi giorno prima vediamo se gioca
ljaijc rimane a roma
borriello rimane a roma
bradley rimane a roma e recupera
torosidis giorno prima(?)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro di Coverciano pochi minuti fa per via di una tendinopatia all'inserzione dell'adduttore sinistro. Dopo aver parlato con Prandelli si è deciso di tornare a Roma. L'entità dell'infortunio sarà da valutare, soprattutto in vista di Roma-Napoli di giovedì 18 Ottobre
(Sky Sport)
(Sky Sport)
BANZAI!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro di Coverciano pochi minuti fa per via di una tendinopatia all'inserzione dell'adduttore sinistro. Dopo aver parlato con Prandelli si è deciso di tornare a Roma. L'entità dell'infortunio sarà da valutare, soprattutto in vista di Roma-Napoli di giovedì 18 Ottobre
(Sky Sport)
dietrologia unica via...
e se ha finto?

Cesare..io torno a Roma c'ho da fa!
πάντα ῥεῖ