Adil Rami
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adil Rami
CORRIEREDELLOSPORT.IT - Il giocatore del Valencia Adil Rami dirà addio alla Spagna a gennaio. Il centrale francese è stato sospeso dal suo club per una settimana a causa di un'intervista rilasciata lo scorso 24 settembre ad un'emittente radiofonica nella quale ha attaccato l'allenatore Miroslav Djukic e i propri compagni.
Visto il rapporto ormai logoro con il Valencia, Rami ha già scelto la propria destinazione: la Roma del vecchio mentore Rudi Garcia. Il Valencia ha affidato la sua risoluzione a una breve nota sul sito ufficiale. «Al di là della sanzione, il Valencia CF e Adil Rami hanno deciso di lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente per ambo le parti». Tradotto significa che il presidente Amadeo Salvo lascerà partire Rami, che però dovrà portare un acquirente disposto a sborsare una cifra ragionevole, stimata tra gli 8 e i 12 milioni. Oltre ai giallorossi, in corsa per il francese c'è anche il Napoli.
Visto il rapporto ormai logoro con il Valencia, Rami ha già scelto la propria destinazione: la Roma del vecchio mentore Rudi Garcia. Il Valencia ha affidato la sua risoluzione a una breve nota sul sito ufficiale. «Al di là della sanzione, il Valencia CF e Adil Rami hanno deciso di lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente per ambo le parti». Tradotto significa che il presidente Amadeo Salvo lascerà partire Rami, che però dovrà portare un acquirente disposto a sborsare una cifra ragionevole, stimata tra gli 8 e i 12 milioni. Oltre ai giallorossi, in corsa per il francese c'è anche il Napoli.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho solo la preoccupazione che sia uno sfascia spogliatoio. Un po folle
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rosromanista ha scritto:Ho solo la preoccupazione che sia uno sfascia spogliatoio. Un po folle
A Lille è stato uno degli uomini chiave per i successi di Garcia, amatissimo e rispettato dai compagni.
Non è uno sfascia spogliatoio. A ogni modo se davvero lo prendessimo giocherebbe al posto di Castan.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è forte come benatia è il benvenuto
L'ho visto poco , me lo ricordo con la Roma tignoso di carattere roccioso
L'ho visto poco , me lo ricordo con la Roma tignoso di carattere roccioso
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se facciamo il cambio Burdisso-Rami abbiamo una difesa centrale ad altissimo livello. Comunque ripeto che il terzino sx va preso. Non facciamoci infinocchiare da un momento simile in cui tutto va bene.
BANZAI!
- DANlele
- Promessa
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Non facciamoci infinocchiare da un momento simile in cui tutto va bene.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sarà contento pjanic 

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Adil Rami
Se so presi a pizze?Santiago ha scritto:sarà contento pjanic
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Adil Rami
“Pjanic è un debole, sa soltanto cadere e non sa fare altro. Fa schifo, abbiamo lasciato che se ne andasse. Lui piange alle difficoltà, non mi piacciono i giocatori come lui. Io non piango mai invece. Ha un ottimo controllo di palla, è tecnicamente dotato. Per il resto, però…”Mardavikia ha scritto: Se so presi a pizze?
Clamoroso attacco di Adil Rami a Miralem Pjanic dal ritiro della sua nazionale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Adil Rami
ma che vuol dire "abbiamo lasciato che se ne andasse? hanno mai giocato nella stessa squadra? non credo...lele92 ha scritto: “Pjanic è un debole, sa soltanto cadere e non sa fare altro. Fa schifo, abbiamo lasciato che se ne andasse. Lui piange alle difficoltà, non mi piacciono i giocatori come lui. Io non piango mai invece. Ha un ottimo controllo di palla, è tecnicamente dotato. Per il resto, però…”
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Adil Rami
lele92 ha scritto: “Pjanic è un debole, sa soltanto cadere e non sa fare altro. Fa schifo, abbiamo lasciato che se ne andasse. Lui piange alle difficoltà, non mi piacciono i giocatori come lui. Io non piango mai invece. Ha un ottimo controllo di palla, è tecnicamente dotato. Per il resto, però…”

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un centrale è inutile, avendo Jedvaj e Romagnoli.
Se proprio lo devi comprare, allora lo prendi destro, oppure cedi Castan.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sinistro vuoi dire? Rami E' destro.giùlemanidamarra ha scritto:Un centrale è inutile, avendo Jedvaj e Romagnoli.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo ricordavo mancino...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
appunto perche hai Jedvai e Romagnoli serve uno forte di sicuro affidamento