è normale che in italia ci siano più tifosi del napoli...innanzitutto a napoli se tifa solo napoli...e una minoranza de inter milan e juventus....poi al nord è pieno de migranti.....comunque credo che la roma sia la squadra più tifata nella città natale...per esempio....
torino:pochi tifosi juventini cittadini
milano:lo stesso...ma de meno de torino
genova:praticamente spaccata a metà,forse vantaggio genoa..
firenze:praticamente tutti della fiorentina e una minoranza juventina
Roma:praticamente tutti della roma ed essendo una città di quasi 3 milioni di persone è la squadra più tifata d'italia nella stessa città...
i laziali e gli juventini se trovano principalmente a frosinone e latina e ai castelli(manco tanto)..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Avevo il calendario della Roma scaricato direttamente sull'agenda del mio iPhone, ma con l'aggiornamento ad iOS 7 è sparito, voi sapete se la società ha comunicato una nuova versione aggiornata?
Grazie
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Avevo il calendario della Roma scaricato direttamente sull'agenda del mio iPhone, ma con l'aggiornamento ad iOS 7 è sparito, voi sapete se la società ha comunicato una nuova versione aggiornata?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MILANO: in città ci sono più milanisti ma con un margine risicato sugli interisti
TORINO: decisamente sono più granata, gli juventini però sono sparsi in tutta Italia
GENOVA: ci sono stato diverse volte e posso confermare che ci sono molti più genoani, i sampdoriani vengono da un paio di quartieri soprattutto
ROMA: molti più romanisti, ma lo sapevamo
I napoletani hanno il vantaggio di non avere due squadre in città, altrimenti non sarebbero stati più dei romanisti.
trebuchet ha scritto:sui tifosi mi pare si possa dire che:
MILANO: in città ci sono più milanisti ma con un margine risicato sugli interisti
TORINO: decisamente sono più granata, gli juventini però sono sparsi in tutta Italia
GENOVA: ci sono stato diverse volte e posso confermare che ci sono molti più genoani, i sampdoriani vengono da un paio di quartieri soprattutto
ROMA: molti più romanisti, ma lo sapevamo
I napoletani hanno il vantaggio di non avere due squadre in città, altrimenti non sarebbero stati più dei romanisti.
ma infatti a napoli non ci sono tanti tifosi del napoli quanti romanisti ci sono a Roma....vincolo solo per i migranti...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
grazie Luché
sono commosso che ti ho fatto fare per una volta il lavoro da moderatore
Ps: comunque la prima volta ho cliccato sul link che aveva messo VG
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
grazie Luché
sono commosso che ti ho fatto fare per una volta il lavoro da moderatore
no ma bella reputazione......
Alevt86 ha scritto:Ps: comunque la prima volta ho cliccato sul link che aveva messo VG
VG è un pirla
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
si ma ti avevo detto che dovevi lavorarci...nano malefico....
e non lo hai fatto....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
si ma ti avevo detto che dovevi lavorarci...nano malefico....
e non lo hai fatto....
Sarebbe il caso che ti adoperassi per rimuovere l'arto che gli hai lasciato intatto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sinceramente me lo ero perso, sicuramente lo avrete già postato 2/3 mesi fà ..... ma che figata pero!!
[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci