[Serie A] Roma - Bologna [29/09/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna [29/09/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

postromantico ha scritto:Diamanti sta a casa con l'influenza

sfruttiamo tutto sto culo non ci ricapita più
πάντα ῥεῖ
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

postromantico ha scritto:Diamanti sta a casa con l'influenza

are you joking?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mario Rossi ha scritto: anche a me sembrava che castan fosse in diffida si può controllare?
guarda qui nei diffidati della roma: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/

e guarda qui i gialli presi: http://www.transfermarkt.it/it/leandro- ... 54929.html

malfidato :sSS:
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pisodinosauro ha scritto:
are you joking?
è vero ma non credo sia a rischio
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

lele92 ha scritto: è vero ma non credo sia a rischio
anzi la gazzetta lo mette indisponibile :shock:
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele92 ha scritto: anzi la gazzetta lo mette indisponibile :shock:

anche solo debilitato...
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

lele92 ha scritto: guarda qui nei diffidati della roma: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/

e guarda qui i gialli presi: http://www.transfermarkt.it/it/leandro- ... 54929.html

malfidato :sSS:
Grazie della cortesia, non sono malfidato, diciamo previdente.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

zitti boni fermi tutti, diamanti con un po di influenza ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

as_marco ha scritto:zitti boni fermi tutti, diamanti con un po di influenza ...
Per me meglio che giochi contro di noi, è meglio, il problema principale in una partita come questa è mantenere la tensione giusta, senza Maicon è un pò più difficile secondo me.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

quindi:

[center]DE SANCTIS
TOROSIDIS - BENATIA - CASTAN - BALZARETTI

PJANIC - DE ROSSI - STROOTMAN

FLORENZI - TOTTI - GERVINHO[/center]

Dubbi:
- fino a qualche giorno fa avrei messo Ljajic titolare, ma come detto Rudi prima di mettere fuori Gervinho ci penserà più di due volte e i due non giocheranno mai insieme a meno che durante la partita non esca Totti.
- Torosidis lo metto titolare, a quanto sembra sta lavorando col gruppo e sembra a disposizione. Per il resto tutto come sempre.

Forza ragazzi, testa e cuore, sempre!...Sesta finale da giocare.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Francesco ha scritto:quindi:

[center]DE SANCTIS
TOROSIDIS - BENATIA - CASTAN - BALZARETTI

PJANIC - DE ROSSI - STROOTMAN

FLORENZI - TOTTI - GERVINHO[/center]

Dubbi:
- fino a qualche giorno fa avrei messo Ljajic titolare, ma come detto Rudi prima di mettere fuori Gervinho ci penserà più di due volte e i due non giocheranno mai insieme a meno che durante la partita non esca Totti.
- Torosidis lo metto titolare, a quanto sembra sta lavorando col gruppo e sembra a disposizione. Per il resto tutto come sempre.

Forza ragazzi, testa e cuore, sempre!...Sesta finale da giocare.
io pero' stavolta partirei con florenzi totti ljajic

e non so se rischiera' torosidis, mi sembra piu' probabile balza-dodo'
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

alcune considerazioni mie personali su Roma-Bologna e il clima che si è creato:

1) il Bologna è una squadra molto allegra in difesa, non hanno Natali che pur essendo un fabbro mancato è il giocatore con più esperienza. Diamanti, anche se recuperato, non starà benissimo. Hanno preso 3 gol dal Milan (!) e dal Napoli. La partita, dunque, è più che vincibile.

2) Onestamente non capisco chi dice "abbiamo vinto 5 partite di fila ma ancora non abbiamo fatto niente". Col cavolo! Non deve passare il concetto che la Roma ha fatto il suo in queste cinque partite perchè, a quanto pare, la Roma in serie A è l'unica squadra ad averle vinte tutte...e non parlatemi del calendario perchè il Napoli ha pareggiato col Sassuolo, la Fiorentina col Cagliari e il Milan vabbè...lo abbiamo visto tutti. Inoltre non penso che la Roma di qualche mese fa avrebbe mai vinto a Parma o Genova...

3) Non vorrei che al primo risultato diverso da una vittoria si riparta dall'inizio, con frasi del tipo "punti buttati", "occasione persa" o cavoli vari, perchè in un campionato di 38 giornate è normale che qualche punto si butti. La Roma scudettata del 2001 pareggiò in casa col Bari e fece due pareggi col Perugia, tanto per fare degli esempi...

4) Potrebbe anche darsi che la Roma non batta il Bologna, anche se non lo credo e, chiaramente, non lo spero...ecco, mi piacerebbe in quel caso vedere un minimo di maturità da parte di commentatori, tifosi, ambiente ecc...perchè a Roma si passa dalle stelle alle stalle, e viceversa, in un secondo e statene certi: arriveranno anche giornate difficili.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

trebuchet ha scritto:alcune considerazioni mie personali su Roma-Bologna e il clima che si è creato:

1) il Bologna è una squadra molto allegra in difesa, non hanno Natali che pur essendo un fabbro mancato è il giocatore con più esperienza. Diamanti, anche se recuperato, non starà benissimo. Hanno preso 3 gol dal Milan (!) e dal Napoli. La partita, dunque, è più che vincibile.

2) Onestamente non capisco chi dice "abbiamo vinto 5 partite di fila ma ancora non abbiamo fatto niente". Col cavolo! Non deve passare il concetto che la Roma ha fatto il suo in queste cinque partite perchè, a quanto pare, la Roma in serie A è l'unica squadra ad averle vinte tutte...e non parlatemi del calendario perchè il Napoli ha pareggiato col Sassuolo, la Fiorentina col Cagliari e il Milan vabbè...lo abbiamo visto tutti. Inoltre non penso che la Roma di qualche mese fa avrebbe mai vinto a Parma o Genova...

3) Non vorrei che al primo risultato diverso da una vittoria si riparta dall'inizio, con frasi del tipo "punti buttati", "occasione persa" o cavoli vari, perchè in un campionato di 38 giornate è normale che qualche punto si butti. La Roma scudettata del 2001 pareggiò in casa col Bari e fece due pareggi col Perugia, tanto per fare degli esempi...

4) Potrebbe anche darsi che la Roma non batta il Bologna, anche se non lo credo e, chiaramente, non lo spero...ecco, mi piacerebbe in quel caso vedere un minimo di maturità da parte di commentatori, tifosi, ambiente ecc...perchè a Roma si passa dalle stelle alle stalle, e viceversa, in un secondo e statene certi: arriveranno anche giornate difficili.

lo scorso anno abbiamo perso 2 volte col Chievo al 90
pareggiato in casa col Pescara che ha fatto un solo punto in trasferta nel girone di ritorno
perso a palermo 2 a 0, che non vinceva da 14 partite
perso in casa 2-3 con bologna e udinese con gol al 92°

abbiamo dato, siamo allenati
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
lo scorso anno abbiamo perso 2 volte col Chievo al 90
pareggiato in casa col Pescara che ha fatto un solo punto in trasferta nel girone di ritorno
perso a palermo 2 a 0, che non vinceva da 14 partite
perso in casa 2-3 con bologna e udinese con gol al 92°

abbiamo dato, siamo allenati
neanche impegnandoci, potremmo rifarlo...sono 17 punti buttati così...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

@Trebuchet

- Il Bologna ha preso due gol assurdi col Milan nel finale, due rimpalli clamorosi....quella partita se la rigiocano altre 10 volte la vince sempre il Bologna. Poi ricordo che anche il Sassuolo ha preso 7 gol dall'Inter e la giornata dopo ha pareggiato col Napoli.

- Si, non abbiamo fatto nulla, solo 5 partite...ne devono magnà di pagnotte per sentirsi dire che hanno fatto qualcosa. Poi qui nessuno sta sottovalutando nulla, l'ambiente mi sembra concentrato e carico al punto giusto. Non vedo alcun entusiasmo.
L'dea che deve passare tra di noi è che giocheremo altre 33 finali, 5 gia le abbiamo già giocate. Qualsiasi sia il risultato bisogna giocarle come se dovessimo giocare 33 finali di Champions. Ora come ora non vedo ne depressioni ne esaltazioni. Tutti siamo rimasti scottati da questi due anni e per come si è concluso lo scorso anno, e tutta la piazza è ben salda coi piedi per terra. Il nostro obiettivo come ha detto il nostro mister è tornare in europa, terminare tra le prime 5...poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto.
Ne devono vince di partite per farmi tornare il sorriso sul volto 24 ore su 24.
Forza ragazzi!
Rispondi