postromantico ha scritto:Diamanti sta a casa con l'influenza
sfruttiamo tutto sto culo non ci ricapita più
guarda qui nei diffidati della roma: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/Mario Rossi ha scritto: anche a me sembrava che castan fosse in diffida si può controllare?
è vero ma non credo sia a rischiopisodinosauro ha scritto:
are you joking?
anzi la gazzetta lo mette indisponibilelele92 ha scritto: è vero ma non credo sia a rischio
lele92 ha scritto: anzi la gazzetta lo mette indisponibile
Grazie della cortesia, non sono malfidato, diciamo previdente.lele92 ha scritto: guarda qui nei diffidati della roma: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/
e guarda qui i gialli presi: http://www.transfermarkt.it/it/leandro- ... 54929.html
malfidato
Per me meglio che giochi contro di noi, è meglio, il problema principale in una partita come questa è mantenere la tensione giusta, senza Maicon è un pò più difficile secondo me.as_marco ha scritto:zitti boni fermi tutti, diamanti con un po di influenza ...
io pero' stavolta partirei con florenzi totti ljajicFrancesco ha scritto:quindi:
[center]DE SANCTIS
TOROSIDIS - BENATIA - CASTAN - BALZARETTI
PJANIC - DE ROSSI - STROOTMAN
FLORENZI - TOTTI - GERVINHO[/center]
Dubbi:
- fino a qualche giorno fa avrei messo Ljajic titolare, ma come detto Rudi prima di mettere fuori Gervinho ci penserà più di due volte e i due non giocheranno mai insieme a meno che durante la partita non esca Totti.
- Torosidis lo metto titolare, a quanto sembra sta lavorando col gruppo e sembra a disposizione. Per il resto tutto come sempre.
Forza ragazzi, testa e cuore, sempre!...Sesta finale da giocare.
trebuchet ha scritto:alcune considerazioni mie personali su Roma-Bologna e il clima che si è creato:
1) il Bologna è una squadra molto allegra in difesa, non hanno Natali che pur essendo un fabbro mancato è il giocatore con più esperienza. Diamanti, anche se recuperato, non starà benissimo. Hanno preso 3 gol dal Milan (!) e dal Napoli. La partita, dunque, è più che vincibile.
2) Onestamente non capisco chi dice "abbiamo vinto 5 partite di fila ma ancora non abbiamo fatto niente". Col cavolo! Non deve passare il concetto che la Roma ha fatto il suo in queste cinque partite perchè, a quanto pare, la Roma in serie A è l'unica squadra ad averle vinte tutte...e non parlatemi del calendario perchè il Napoli ha pareggiato col Sassuolo, la Fiorentina col Cagliari e il Milan vabbè...lo abbiamo visto tutti. Inoltre non penso che la Roma di qualche mese fa avrebbe mai vinto a Parma o Genova...
3) Non vorrei che al primo risultato diverso da una vittoria si riparta dall'inizio, con frasi del tipo "punti buttati", "occasione persa" o cavoli vari, perchè in un campionato di 38 giornate è normale che qualche punto si butti. La Roma scudettata del 2001 pareggiò in casa col Bari e fece due pareggi col Perugia, tanto per fare degli esempi...
4) Potrebbe anche darsi che la Roma non batta il Bologna, anche se non lo credo e, chiaramente, non lo spero...ecco, mi piacerebbe in quel caso vedere un minimo di maturità da parte di commentatori, tifosi, ambiente ecc...perchè a Roma si passa dalle stelle alle stalle, e viceversa, in un secondo e statene certi: arriveranno anche giornate difficili.
neanche impegnandoci, potremmo rifarlo...sono 17 punti buttati così...pisodinosauro ha scritto:
lo scorso anno abbiamo perso 2 volte col Chievo al 90
pareggiato in casa col Pescara che ha fatto un solo punto in trasferta nel girone di ritorno
perso a palermo 2 a 0, che non vinceva da 14 partite
perso in casa 2-3 con bologna e udinese con gol al 92°
abbiamo dato, siamo allenati