Dedé ha scritto:Non mi fido per niente del Bologna... occhio, occhio, occhio!
Importantissimo, fondamentale arrivare con 18 punti contro Mazzarri.
Poi sposteranno il Napoli e psicologicamente è fondamentale che quella partita in meno non pesi troppo sull'immagine della classifica.
Insomma, concentratissimi che ci si sta giocando tutto.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Partita che si preannuncia super ostica...l'infortunio di Maicon non ci voleva...anche per questo dobbiamo restare concentrati, testa bassa e lavorare. Dammi tre punti.
ALEX82 ha scritto:Niente falli vicino l'area....NESSUNO...
Tanto diamanti se infortuna i primi minuti di gioco
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Partita scorbutica, peccato che il Milan abbia pareggiato alla fine contro i rossoblù, altrimenti il Bologna sarebbe arrivato più appagato all'Olimpico domenica. I bolognesi finora hanno denotato grosse lacune in fase difensiva (anche se Curci all'Olimpico DA AVVERSARIO ha sempre fatto prestazioni mostruose, 'cci sua) e nel reparto offensivo che vive delle giocate di Diamanti.
Sarà lui l'uomo da fermare. Importante che la Roma limiti il più possibile i falli dalla trequarti in avanti con un ottimo tiratore di calci piazzati come lui. Per il resto ci sono Laxalt e Cristaldo, in gol nell'ultima partita, da tenere d'occhio ed il rientrante Kone, sempre pericoloso con i suoi inserimenti.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Facendo una rapida disamina del Bologna, Pioli quest'anno è passato ad un 4-2-3-1...in difesa i due centrali sono Sorensen e uno tra Antonsson e Montovani...trequartista Diamanti che si posiziona dietro l'unica punta che puo essere Cristaldo o Acquafresca (difficile vedere Moscardelli)...Perez, kone e Pazienza si giocano i due posti davanti alla difesa con i primi due in vantaggio sul terzo...Laxalt fisso a sinistra e Chistodolopoulos a destra sulla trequarti.
Testa bassa, concentrati e famelici...MANGIAMOCELI.
Ultima modifica di Francesco il ven 27 set 2013, 11:15, modificato 3 volte in totale.
Infatti, mi pare che in giro si stia snobbando questa partita. Si sente parlare solo dello scontro diretto con l'Inter... Occhio, dobbiamo rimanere umili e concentrati con tutti. Testa, cuore e gambe devono stare al 100% sul Bologna. Si vince una partita alla volta!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: