Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

R: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: primo, come fai a sapere che all'estero ne hai vendute di meno, o che con quello vecchio ne avresti vendute di più? hai dei dati in mano?
secondo...da non romano, ma da campano, ti dico che la maglia è stata molto apprezzata, anche fuori Roma, ANCHE per il logo...lupa più grande, scritta ROMA grande. A me piace più cosi...poi ovviamente c'è chi era affezionato ad una cosa ed ha il diritto di rimanerci male...ma ovviamente nei limiti , senza boicottare prodotti ufficiali o altro...parliamo sempre di AS ROMA..col lupetto, la lupa, la scritta ROMA o ASR, parliamo sempre di AS ROMA...e a me me frega il ca##o del logo perché io tifo ROMA non il logo vecchio o nuovo.
C'è la lupa, c'è scritto ROMA..mi basta questo per continuare a tifare questa squadra e continuare a comprare prodotti ufficiali.

Ultima domanda...ma te pensi veramente che la gente compra le maglie per il logo? :lol: Credi veramente che se ci fosse stato quello vecchio avresti venduto di più? :lol: Le cose principali sono la NIKE e le VITTORIE poi puoi metterci pure solo la scritta ROMA o solo la lupa, o na lupa de spalle...ma vendi...io credo che stiamo parlando del nulla...il logo è una cosa a cui alcuni si attaccano per ricordare il passato o per criticare il presente...a molte altre persone che seguono la Roma del logo ie frega ca##i..ripeto, basta che c'è il necessario...tutto il resto è noia.
France non se capimo...non so io che ho cambiato il logo perché si vendono piu maglie non cambia una mazza per quello che si vuole fare ossia vendere all estero....tu sei campano il bum di maglie c'è stato a Roma e tra i tifosi della Roma non con l america il cinese il francese ecc.ecc. perché la maglia è bella ed è piaciuta a tutti....siccome non credo che la gente l abbia comprata per il nuovo logo...ma perché ce chi la compra tutti gli anni chi perché è una maglia particolare ecc.ecc. ti posso assicurare che ne avrebbero vendute molte di più con il vecchio logo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: France non se capimo...non so io che ho cambiato il logo perché si vendono piu maglie non cambia una mazza per quello che si vuole fare ossia vendere all estero....tu sei campano il bum di maglie c'è stato a Roma e tra i tifosi della Roma non con l america il cinese il francese ecc.ecc. perché la maglia è bella ed è piaciuta a tutti....siccome non credo che la gente l abbia comprata per il nuovo logo...ma perché ce chi la compra tutti gli anni chi perché è una maglia particolare ecc.ecc. ti posso assicurare che ne avrebbero vendute molte di più con il vecchio logo...

vabbè, anche perchè quest'anno non c'è sponsor, quindi le maglie le possono comprare solo su asromastore.it, dall'anno prossimo ci sarà nike.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da Francesco »

Queste le proposte ufficiali dei tifosi dell'Everton alla società per il nuovo stemma 2014-2015...

http://www.passionemaglie.it/2013/09/ev ... vo-stemma/

ps: sono sempre dell'opinione che nello stemma l'importante è che ci siano le cose principali...poi un contorno o una scritta diversa a me personalmente cambia poco...A me frega della squadra non del logo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:Queste le proposte ufficiali dei tifosi dell'Everton alla società per il nuovo stemma 2014-2015...

ps: sono sempre dell'opinione che nello stemma l'importante è che ci siano le cose principali...poi un contorno o una scritta diversa a me personalmente cambia poco...A me frega della squadra non del logo.

comunque i tifosi dell'everton si sono incazzati (secondo me giustamente) perchè stato modificato il disegno della torre che hanno come simbolo... che è una torre vera, non una torre qualsiasi... quindi modificarla è stato come prendere la lupa capitolina del logo della Roma e sostituirla con un'altra lupa, una lupa qualsiasi... cosa che invece non è stata fatta.

nel caso della Roma prima c'era la Lupa Capitolina che sembrava una foto fatta male e poi fotocopiata e ora invece è sempre la Lupa Capitolina ma è disegnata... per me si è semplicemente passati da una brutta copia a un'altra brutta copia (e questo è il mio parere personale, comunque può piacere o non piacere), però - e questa non è un'opinione ma un fatto - non si può dire che sul logo della Roma non ci sia la Lupa Capitolina.

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:Queste le proposte ufficiali dei tifosi dell'Everton alla società per il nuovo stemma 2014-2015...

molto interessante e pensare che lo adottavano solo da 20 anni...
mentre la scritta tolta c'e praticamente da decenni e l'hanno rimessa su tutte le nuove opzioni....
mha chissa' che significa, lo chiedero' a pallotta

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
mentre la scritta tolta c'e praticamente da decenni e l'hanno rimessa su tutte le nuove opzioni....
li avevano fatto una vera rivoluzione anche perchè il vecchio stemma dell'everton era abbastanza contorto... ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:

te l'ho spiegato nel post precedente.

il cambio di logo dell'everton è stato come se per la Roma avessero tolto la Lupa Capitolina e ci avessero messo una lupa qualsiasi.

guarda le due torri... sono completamente diverse.
Immagine

la scritta vuol dire qualcosa tipo "Solo il meglio è sufficiente" ed è un motto bellissimo secondo me.

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

433 ha scritto:

il cambio di logo dell'everton è stato come se per la Roma avessero tolto la Lupa Capitolina e ci avessero messo una lupa qualsiasi.

Immagine

la scritta vuol dire qualcosa tipo "Solo il meglio è sufficiente" ed è un motto bellissimo secondo me.

diciamo molto tradizionale..la scritta....
e anche ASR e' una cosa bellissima per me... ;)

AMERICAN IDIOT
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

ASR non è solo bellissimo, è SUPERMEGAGALATTICO :mrgreen:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:

Immagine

la prima è una torre , la seconda sembra una tenda delle campagne mongole!
Immagine
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Pare n'igloo

Immagine
asr1975
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asr1975 »

Per come la vedo io ogni simbolo oltre alla tradizione deve anche rappresentare anche il suo tempo, quindi è giusto che cambi, anche il simbolo della nazionale di calcio è cambiato tantissime volte (che senso avrebbe oggi giocare con lo stemma sabaudo o con il fascio littorio?), così anche quello della roma se cambia per me non è un dramma, come è cambiato con anzalone e poi con i sensi, io sono affezionato a tutti e due i simboli perchè mi ricordano due felici periodi della roma che ho visto nella mia vita, il lupetto che con dino viola è arrivato quasi a conquistare l'europa ed il precedente stemma che ha portato il terzo scudetto, ora spero di affezionarmi anche al nuovo stemma simbolo di una nuova era spero più vittoriosa.
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

E che quando non si vince niente uno si attacca al logo....
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

suomi ha scritto:E che quando non si vince niente uno si attacca al logo....
oddio eccone un altro..rileggiti le pagine precedenti del topic prima di sparacchiare please
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

Zarathustra ha scritto: oddio eccone un altro..rileggiti le pagine precedenti del topic prima di sparacchiare please
Se vinciamo una Champions league ci possono mettere anche la tua faccia al posto del logo.....
Rispondi