Ghost12 ha scritto:Cianciche'.....ciancica sto ca##o!!!!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
una squadra quadrata consapevole dei propri mezzi ordinata nel fare calcio mai improvvisata la manovra....una squadra di calcio merito di chi l'ha costruita di chi la allena e di chi la compone....avanti così.....gioia immensa stasera
Francesco ha scritto:Ho sentito su mediaset che ci sarà un po di gente a fiumicino...non esageriamo però...abbiamo vinto 5 partite, solo questo...testa bassa e lavorare duro, domenica c'è un'altra partita!
Ma e' possibile che non si cresca mai...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
lele92 ha scritto:
il push nel secondo tempo ormai deve essere la tradizione!
Aaa tradizzzioneeee!
Credo che debba essere obbligatorio, pena ban permanente...
gladio ha scritto:
Ma e' possibile che non si cresca mai...
Invece penso stavolta possa essere utile anzichè deleterio....
Un ulteriore spinta alla squadra...tutti uniti...dimentichiamoci il passato e riempiamo l'Olimpico domenica!!!
Matteo ha scritto:
Invece penso stavolta possa essere utile anzichè deleterio....
Un ulteriore spinta alla squadra...tutti uniti...dimentichiamoci il passato e riempiamo l'Olimpico domenica!!!
Già
Ok regà non fomentasse ma se la gente è contenta dopo 2 anni di merda mica gli si può dare torto, poi per carità potrebbe essere un tantinello esagerato, ma non li crocifiggo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ok regà non fomentasse ma se la gente è contenta dopo 2 anni di me#da mica gli si può dare torto, poi per carità potrebbe essere un tantinello esagerato, ma non li crocifiggo
Infatti nessuno crocefigge nessuno...Solo che aspetterei prima di festeggiare...Non si e' vinto ancora nulla...
Ok regà non fomentasse ma se la gente è contenta dopo 2 anni di me#da mica gli si può dare torto, poi per carità potrebbe essere un tantinello esagerato, ma non li crocifiggo
Infatti nessuno crocefigge nessuno...Solo che aspetterei prima di festeggiare...Non si e' vinto ancora nulla...[/quote]
Non ci sto andando quindi non so...però fossi io ci andrei con lo spirito di far capire alla squadra "ok avete perso una finale importantissima...avete capito i vostri errori e ce la state mettendo tutta...bravi...continuate cosi e noi saremo sempre al vostro fianco(come sempre)"...
per me bisogna festeggiare e incitare la squadra domenica allo stadio...non voglio dire che non dovrebbero andare, so liberissimi di farlo, ma come detto mi sembra esagerato...c'è la partita di domenica per supportare e tifare...la strada è lunga...testa bassa e lavorare. Forza ragazzi!
Matteo ha scritto:
Infatti nessuno crocefigge nessuno...Solo che aspetterei prima di festeggiare...Non si e' vinto ancora nulla...
Non ci sto andando quindi non so...però fossi io ci andrei con lo spirito di far capire alla squadra "ok avete perso una finale importantissima...avete capito i vostri errori e ce la state mettendo tutta...bravi...continuate cosi e noi saremo sempre al vostro fianco(come sempre)"...[/quote]\
Me sa che lo sanno comunque...