Francesco ha scritto:
io ricordo un paio di volte in macchina mentre ascoltavo la Roma di LE...era roba di posticipi..comunque funziona il calcio mentre lo fai...mette adrenalina, grinta e duri anche de piu visto che a volte ti distrai mmmm na 20ina de minuti eh, nun v'aspettate niente di piu da me
Vero...
Io quando devo fare bella figura co una che me piace penso ai cross di Balzaretti...
Che performances!!!
comunque, che ci crediate o no...
non esiste nessuna "prestazione sessuale" con nessuna donna al mondo che per me possa valere e possa sostituirsi a soli 5 minuti (e non fate battute sulla durata dell'altra cosa che ve banno quanto è vero Totti) in compagnia del mio Capitano...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:comunque, che ci crediate o no...
non esiste nessuna "prestazione sessuale" con nessuna donna al mondo che per me possa valere e possa sostituirsi a soli 5 minuti (e non fate battute sulla durata dell'altra cosa che ve banno quanto è vero Totti) in compagnia del mio Capitano...
comunque sta foto (dato l'argomento che si sta trattando) è na cifra equivoca
Francesco ha scritto:Se qualcuna vuole sperimentare la cosa, posso essere testato come cavia
Se non vuoi Freedom sotto casa depennerei Elisa....Antonella è semi-sposata....Giulia pure....uhmmmmm....ti rimane il Piso o cerbero...a lei la scelta!!
Ultima modifica di Matteo il mer 25 set 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Matteo ha scritto:Vero...
Io quando devo fare bella figura co una che me piace penso ai cross di Balzaretti...
Che performances!!!
involontaria citazione di "Esco a fare due passi" di Fabio Volo (primo e unico libro che ho letto del soggetto):
"Per paura di venire troppo presto ho pensato alla formazione della Juve mentre picchiava mia nonna e le spaccava un femore. Non dimenticherò mai quell'uscita a pugno chiuso di Zoff sulla dentiera di mia nonna" (cit.)
non pensavo ci fosse qualcuno lo facesse veramente
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Matteo ha scritto:Se non vuoi Freedom sotto casa depennerei Elisa....Antonella è semi-sposata....Giulia pure....uhmmmmm....ti rimane il Piso o cerbero...a lei la scelta!!
Alevt86 ha scritto:
involontaria citazione di "Esco a fare due passi" di Fabio Volo (primo e unico libro che ho letto del soggetto):
"Per paura di venire troppo presto ho pensato alla formazione della Juve mentre picchiava mia nonna e le spaccava un femore. Non dimenticherò mai quell'uscita a pugno chiuso di Zoff sulla dentiera di mia nonna" (cit.)
non pensavo ci fosse qualcuno lo facesse veramente
Naturale....non lo hai mai fatto??
È per distrarti...e non pensare all'eccitazione...
Certe volte pensavo alla convenienza del ballottaggio Pizarro-Brighi nel 4-2-3-1 Spallettiano in base all'avversario che avremmo affrobtato la domenica successiva!!!
E non sto scherzando!!!
Matteo ha scritto:
Naturale....non lo hai mai fatto??
È per distrarti...e non pensare all'eccitazione...
Certe volte pensavo alla convenienza del ballottaggio Pizarro-Brighi nel 4-2-3-1 Spallettiano in base all'avversario che avremmo affrobtato la domenica successiva!!!
E non sto scherzando!!!
anche perrotta e brighi ali all'allianz arena non funzionano male
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
giuliska ha scritto:S.E.F. TORRES 1903, squadra di Sassari, perchè ho passato lì tutte le estati da quando sono nata fino ai 14/15 anni (poi ho cominciato a viaggiare verso altro lidi...) e metà della mia famiglia proviene da quelle parti....
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ps:io probabilmente cagliari,da piccolo quando ancora non seguivo il calcio (giocavo solo a calcietto) andavo in curva nord del cagliari per divertimento(fino ai 17 anni),quindi si,probabilmente avrei proseguito su quella squadra.
ps:io probabilmente cagliari,da piccolo quando ancora non seguivo il calcio (giocavo solo a calcietto) andavo in curva nord del cagliari per divertimento(fino ai 17 anni),quindi si,probabilmente avrei proseguito su quella squadra.
La rivalità Sassari Cagliari fortunatamente non mi riguarda