Ghost12 ha scritto:Se non c'è Totti per me deve esserci Pjanic e Viceversa.
Senza tutti e due manchi di fantasia
capisco e emotivamente condivido. Però Pjanic se non sta bene fisicamente meglio preservarlo sennò rischia di farsi male. Il Capitano poi è uno che lo devi legare per impedirgli di giocare, fosse per lui le giocherebbe tutte... ma poi il rendimento alla terza consecutiva indubbiamente ne risente, ed anche alla lunga sulle 38 giornate.
La formazione che schiererei io è dettata dal lato razionale... poca fantasia ma a mio modo di vedere equilibrata
sono molto curioso di sapere la formazione..
ieri Garcia ha sottolineato come quello che lo "preoccupa" è la terza partita.. e non la seconda..
vedremo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:sono molto curioso di sapere la formazione..
ieri Garcia ha sottolineato come quello che lo "preoccupa" è la terza partita.. e non la seconda..
vedremo..
anch'io... secondo me ieri ha fatto un po' di pretattica.
Ha detto tutto e il suo contrario
postromantico ha scritto:sono molto curioso di sapere la formazione..
vedremo..
a me, me chiamavano tre senza levà.
papa, ma che significa tre senza levà?
no, è che tuo nonno era ...gajardo...con le donne!
e poi...
papà, come state?
eh...te dirò..la terza non me riesce più tanto bene!
Spero di non sbagliarmi, ma credo che la concentrazione e la fame non siano venute meno dopo il derby. Secondo me stasera e col Bologna si può fare. Se le vinciamo però vedo dura la sfida all'Inter, ma a 18 punti alla sesta di campionato si può pure rallentare.... P.S. non mi va di perdere il primato in classifica
Io SE stanno tutti bene mando in campo sempre gli stessi 11. Unico dubbio è a chi assegnare le due maglie tra Gervinho-Ljajic e Florenzi.
Per il resto confermo sempre la stessa formazione.
Abbiamo bisogno di un blocco base, di certezze.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Knick ha scritto:Spero di non sbagliarmi, ma credo che la concentrazione e la fame non siano venute meno dopo il derby. Secondo me stasera e col Bologna si può fare. Se le vinciamo però vedo dura la sfida all'Inter, ma a 18 punti alla sesta di campionato si può pure rallentare.... P.S. non mi va di perdere il primato in classifica
Il primato lo perdi in ogni caso...
Se anche vinci dubito che fai la goleada come quella che il Napoli farà oggi...
jsl14 ha scritto:
Il primato lo perdi in ogni caso...
Se anche vinci dubito che fai la goleada come quella che il Napoli farà oggi...
Inteso in termini di punti in classifica credo dicesse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante