antoniocs ha scritto: Sabelli?
è uscito nel finale.
considerando un Bari piuttosto rinunciatario, non mi è dispiaciuto quando spingeva...
antoniocs ha scritto: Sabelli?
Che Latina!DDR16 ha scritto:grande entusiasmo il trapani
cioè questo per due giorni nun se fatto senti e non ha allenato...e se ne esce con un "stavo a casa al mare" ? ma che cazzo ha fatto, ha dormito tutto il tempo?ALEX82 ha scritto:''Non vi preoccupate, tutto a posto: sto a casa al mare''. Marco Giampaolo è tornato a farsi vivo col fratello Federico, mentre da Brescia il presidente Corioni confessava la sua preoccupazione per la scomparsa del tecnico. ''Marco mi ha chiamato - riferisce all'Ansa Federico - per dirmi che è tutto a posto. E' a casa a Giulianova''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 47145.html
credo che la cosa sia un filo più complicata...Giampaolo ha un carattere particolare ed ultimamente ha avuto problemi con la curva...probabilmente i motivi vanno cercati liFrancesco ha scritto: cioè questo per due giorni nun se fatto senti e non ha allenato...e se ne esce con un "stavo a casa al mare" ? ma che ca##o ha fatto, ha dormito tutto il tempo?
manuel csnt ha scritto: credo che la cosa sia un filo più complicata...Giampaolo ha un carattere particolare ed ultimamente ha avuto problemi con la curva...probabilmente i motivi vanno cercati li
Francesco ha scritto: cioè questo per due giorni nun se fatto senti e non ha allenato...e se ne esce con un "stavo a casa al mare" ? ma che ca##o ha fatto, ha dormito tutto il tempo?
Maifredi é il direttore tecnico del brescia perció senza allenatore ci sta che vada lui. É piú dapostromantico ha scritto:ma è vero che stasera ce sta Gigi Maifredi in panchina??
antoniocs ha scritto:La curva gridava calori calori e lui si é dimesso e se ne é andato.