Occorre essere onesti, l'esplusione di Dias…

Archivio storico di tutte le partite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Occorre essere onesti, l'esplusione di Diaz...

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: mi sa che sono io a non aver capito...
se mi aiuti a capire cosa non è chiaro, cerco di spiegarmi meglio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

il_noumeno ha scritto: se mi aiuti a capire cosa non è chiaro, cerco di spiegarmi meglio.
semplicemente non ho capito cosa c'entrasse l'intervento di Cana su Gervinho! io non vi ho fatto riferimento.
Ho quotato un messaggio in cui scrivevi che Totti nell'episodio dell'espulsione di Dias ha commesso fallo su Cana, dandoti ragione (anche per me è fallo e ti dirò di più: a Totti 9 volte su 10 glielo fischiano sempre) e asserendo che se sei tifoso della Roma il godimento è doppio, proprio perché la susseguente espulsione è stata probabilmente eccessiva visto che non si trattava di chiara occasione da rete. Per questo non ho capito il tuo messaggio, a meno che non volessi rispondere a qualcun altro quotando me.
mo je sfodero er sorriso magico
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Occorre essere onesti, l'esplusione di Dias…

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Comunque era meglio se espellevano Cana.
In quel caso, sarebbe uscito un centrocampista e sarebbe entrato Dias.
Ciani sarebbe dovuto uscire per crampi e sarebbe entrato Vinicius con Konko centrale di difesa.

Perció avrebbero giocato con un panzone e konko centrali...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Occorre essere onesti, l'esplusione di Dias…

Messaggio da rosromanista »

ooooooohhhh noooooooooooooooo

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: semplicemente non ho capito cosa c'entrasse l'intervento di Cana su Gervinho! io non vi ho fatto riferimento.
Ho quotato un messaggio in cui scrivevi che Totti nell'episodio dell'espulsione di Dias ha commesso fallo su Cana, dandoti ragione (anche per me è fallo e ti dirò di più: a Totti 9 volte su 10 glielo fischiano sempre) e asserendo che se sei tifoso della Roma il godimento è doppio, proprio perché la susseguente espulsione è stata probabilmente eccessiva visto che non si trattava di chiara occasione da rete. Per questo non ho capito il tuo messaggio, a meno che non volessi rispondere a qualcun altro quotando me.
Allora, prima di tutto, visti i toni, chiarirei che non avevo/ho nessun intento polemico
Il fallo su Gervinho c'entra per questo motivo:
paz ha scritto:per me ha bilanciato. siccome non ha espulso cana, e per un fallo di minore entità ha ammonito strootman, ha optato per l'espulsione di dias, così da ristabilire l'ordine.
(sì lo so, è un po' contorta come spiegazione, ma tant'è...)
Messaggio che ho visto, nel corso della discussione ti trovava d'accordo.
Quindi, ammesso che l'intento dell'arbitro fosse quello di compensare una decisione sbagliata, io avrei preferito vedere espulso Cana e non Dias per un fallo probabilmente da "giallo". Poi forse ci stava pure il fallo di Totti, io mica ancora l'ho capito se c'era o meno, non lo davo per scontato, mi ero solo fatto una domanda (GabrioC se ci sei illuminaci, please). Non mi è chiaro. Confesso che non mi ha fatto godere il doppio e che avrei preferito espellessero Cana. Tutto qui.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

il_noumeno ha scritto: Allora, prima di tutto, visti i toni, chiarirei che non avevo/ho nessun intento polemico
Il fallo su Gervinho c'entra per questo motivo:
Messaggio che ho visto, nel corso della discussione ti trovava d'accordo.
Quindi, ammesso che l'intento dell'arbitro fosse quello di compensare una decisione sbagliata, io avrei preferito vedere espulso Cana e non Dias per un fallo probabilmente da "giallo". Poi forse ci stava pure il fallo di Totti, io mica ancora l'ho capito se c'era o meno, non lo davo per scontato, mi ero solo fatto una domanda (GabrioC se ci sei illuminaci, please). Non mi è chiaro. Confesso che non mi ha fatto godere il doppio e che avrei preferito espellessero Cana. Tutto qui.
toni? ??? stai facendo tutto da solo...
Io sono intervenuto dicendo a paz che il suo messaggio non era affatto contorto, anzi era chiarissimo, oppure eravamo contorti entrambi. Condivido la sua interpretazione, peraltro. Perché gli arbitri hanno la tendenza a compensare l'errore precedente. Sbagliando quindi due volte.
Non vedo il nesso con l'intervento che hai quotato, in cui - ripeto - scrivevo che anche io ho avuto l'impressione che Totti abbia commesso fallo.
A me ha fatto godere e continuo a godere pure adesso, che ci posso fare!
Purtroppo non è stato l'episodio che ha deciso la partita, ma va bene anche così :mrgreen:
mo je sfodero er sorriso magico
Rispondi