Terzino sinistro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Il terzino sinistro

Messaggio da Jack l'Irlandese »

i giocatori nominati all'inizio del topic (Baines, Kolarov) li reputo troppo offensivi per una linea a 4 in Serie A, soprattutto se dall'altro lato hai Maicon-Torosidis

D'Ambrosio mi piace ma e` dx

le ultimi due estati volevo Santon ma e` stato scritto che trinca poi mi pare che in Inghilterra abbia trovato la faiga, quindi lascerei perdere...

serve uno forte... non estremamente offensivo... Ansaldi...

poi ho visto che e` stato nominato De Ceglie... per me sopravvalutato... a questo punto Molinaro, che e` molto meglio, gioca in Germania ora secondo me lo riporti facile... giocatore superiore a Balzaretti e Criscito ma in quanto giocatore che milita in un club estero non di prima fascia colpevolmente dimenticato...

ultima scelta Antonelli del Genoa... giocatore per ora buono niente di piu` ma conosce la Serie A...

1) avendo i soldi seri (anche l'ingaggio e` pesante), senz'altro Ansaldi
2) soluzione semi-costosa, Molinaro
3) il minimo indispensabile Antonelli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:i giocatori nominati all'inizio del topic (Baines, Kolarov) li reputo troppo offensivi per una linea a 4 in Serie A, soprattutto se dall'altro lato hai Maicon-Torosidis

D'Ambrosio mi piace ma e` dx

le ultimi due estati volevo Santon ma e` stato scritto che trinca poi mi pare che in Inghilterra abbia trovato la faiga, quindi lascerei perdere...

serve uno forte... non estremamente offensivo... Ansaldi...

poi ho visto che e` stato nominato De Ceglie... per me sopravvalutato... a questo punto Molinaro, che e` molto meglio, gioca in Germania ora secondo me lo riporti facile... giocatore superiore a Balzaretti e Criscito ma in quanto giocatore che milita in un club estero non di prima fascia colpevolmente dimenticato...

ultima scelta Antonelli del Genoa... giocatore per ora buono niente di piu` ma conosce la Serie A...

1) avendo i soldi seri (anche l'ingaggio e` pesante), senz'altro Ansaldi
2) soluzione semi-costosa, Molinaro
3) il minimo indispensabile Antonelli
Io credo che antonelli costa piú del doppio di molinaro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Anche perchè Molinaro ha 30 anni e ha il contratto che scade il prossimo Giugno. Anche se, secondo me, di quelli nominati (Santon Antonelli, Criscito, e soprattutto Ansaldi) è di gran lunga il più scarso.
Kolarov e Baines non vengono non tanto perchè inadatti ad una linea a 4 ma proprio perchè sia per cartellino (soprattutto Baines) sia per ingaggio (soprattutto Kolarov), sono fuori portata per la Roma. Basti pensare che Baines non è riuscito a prenderlo il Man Utd...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Santiago ha scritto: "pasqual giocatore normale con un piede decente" non te la faccio passare, mi dispiace.
Questo è il mio parere. Il piede è buono. In fase difensiva a mio parere è scarso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Molinaro? no grazie, tengo balza.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

aldodice26x1 ha scritto: Questo è il mio parere. Il piede è buono. In fase difensiva a mio parere è scarso.
in fase difensiva infatti non è niente di che.
ma il piede è fantastico.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Scarface ha scritto:Molinaro? no grazie, tengo balza.
Molinaro é meglio, anzi diciamo meno peggio. Peró spero che si intervenga per prendere uno buono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ansaldi è andato ora allo Zenit.. la vedo dura.
Certo, ho nominato Baines che è ancora più impossibile... quindi ci sta anche Ansaldi.

Ci vogliono giocatori del livello di Benatia e Strootman in questa squadra. Almeno un altro paio.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Dedé ha scritto:Ansaldi è andato ora allo Zenit.. la vedo dura.
Certo, ho nominato Baines che è ancora più impossibile... quindi ci sta anche Ansaldi.

Ci vogliono giocatori del livello di Benatia e Strootman in questa squadra. Almeno un altro paio.
Evra e Demba Ba
e ce vedemo tutti all'incrocio tra viale Aventino e via dei Cerchi sotto il cartello "As Roma Forum"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

postromantico ha scritto: Evra e Demba Ba
e ce vedemo tutti all'incrocio tra viale Aventino e via dei Cerchi sotto il cartello "As Roma Forum"
Con 'sti due e questo allenatore arrivi 3^ al 99%, e te la giochi per qualcosa in più.

Io appena sentirò nuovamente la musichetta della Champions in una partita della Roma prevedo lacrime e convulsioni di commozione/gioia/nervosismo.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Sta notte me so sognato Sabatini che in conferenza stampa diceva "I soldi risparmiati in estate, saranno reinvestiti per un grande terzino sinistro"... che dite sto male vero?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

callaghan ha scritto:Sta notte me so sognato Sabatini che in conferenza stampa diceva "I soldi risparmiati in estate, saranno reinvestiti per un grande terzino sinistro"... che dite sto male vero?
"un soldo risparmiato, è un soldo guadagnato"(cit.)
Immagine
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

In linea di massima concordo con molti di voi, per me comunque basta un'onesto mestierante sulla sinistra che sia leggermente migliore di Balzaretti, uno che non ti fa alzare sulla sedia per uno scatto in mezzo a tre o a un tiro da fuori alla Maicon ma che almeno fa entrambe le fasi con ordine, disinvoltura e soprattutto con UTILITA'.

Mi accontenterei di un Antonelli o di un D'ambrosio sinceramente, soprattutto se l'investimento va fatto a Gennaio. Per grandi investimenti alla Strootman si dovrà aspettare l'estate prossima, ancor di più per il Terzino Sinistro visto che su Dodò si punta ancora!

Ps: io comunque in attesa proverei Torosidis a sinistra..
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

transfermarket (come si chiama lui) da in scadenza 2014 pasqual,antonelli,d'ambrosio
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

rosromanista ha scritto:transfermarket (come si chiama lui) da in scadenza 2014 pasqual,antonelli,d'ambrosio
Allora prenderei di corsa a gennaio uno dei tre..!
Rispondi