Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da V.G.41 »

Tevere gratis agli abbonati di Nord, bella iniziativa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Jean Louis Scipione ha scritto:distinti a 45 euro per il derby mentre se non ho capito male in sud va solo chi è abbonato

le donne hanno diritto ad uno sconto in distinti?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Avrei bisogno di un'informazione, chiedo qui che magari c'è qualcuno che ne sa di più o che già ci è passato.

Premessa: Vorrei andare allo stadio al derby del 22, ma ancora non so se ci andrò, dipenderà da impegni che ad oggi non posso ancora prevedere. Immagino che per quando saprò tutto, i Distinti saranno andati già esauriti, quindi l'alternativa più a "buon mercato" sarebbe la Tevere. Ma in tale settore i biglietti saranno acquistabili solo per titolari di Privilege, Home e Away o da chi ha un garante per l'iniziativa "porta un amico allo stadio" che abbia uno di quei titoli, ma per avere due biglietti dovrei avere due garanti, e non li ho. Quindi dovrei farmi io una di quelle tessere (pensavo alla Home) in modo da poter acquistare due biglietti.
Domanda: Qualora decidessi di sottoscrivere la Home, quali sarebbero i tempi di attesa, e i costi?

balbo5 ha scritto: le donne hanno diritto ad uno sconto in distinti?
No, mi sono appena letto il comunicato, in distinti prezzo uniformato per tutte le categorie a 45 euro.
In compenso, le donne in Tevere pagano 45 come in Distinti.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

pare che siano finiti i distinti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sono disponibili i biglietti per roma-bologna?per i distinti sono 30 euro vero?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Jean Louis Scipione ha scritto:sono disponibili i biglietti per roma-bologna?per i distinti sono 30 euro vero?
si
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [25/09/13]

Messaggio da Freedom »

non so ndo mettelo

26.09.2013
GARA INTER F.C. – A.S. ROMA
SABATO 5 OTTOBRE 2013, ORE 20:45, STADIO “MEAZZA”, MILANO

AS ROMA, su indicazioni della INTER FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI

Dalle 12.00 di venerdì 27 settembre, fino alle ore 19.00 di venerdì 4 ottobre 2013.

PUNTI VENDITA
Rivendite del circuito BEST UNION abilitate sul territorio nazionale e consultabili al link: https://multichannel.bestunion.it/forum ... 2&t=FWEBIT.

PREZZO
€ 23,00 (Settore Ospiti – Terzo Anello Blu).

MODALITA’ E LIMITAZIONI
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.inter.it.
ASR
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Per Inter-Roma, una domanda.

Chi ha la tessera del tifoso può andare in qualsiasi settore o solo in quello ospiti?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Solo ospiti, se non la hai e sei residente nel laz*o da nessuna parte -.-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mar
Reactions:

Messaggio da Mar »

Ma quanto tempo prima conviene acquistare i biglietti per la singola gara?
E per chi non risiede nella Capitale, qual'è il modo più sicuro e pratico per acquistarli?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Per il dove Listiket e ricevitorie abilitate, non so quanto sia a vile trovare un Roma store con biglietteria. :ook:
Per il quando dipende dalla gara, comunque sentivo stamattina che di curva sono rimasti neanche 100 posti.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Elisa ha scritto:Solo ospiti, se non la hai e sei residente nel laz*o da nessuna parte -.-
Grazie! Era per andare con un amico della Roma residente a Milano - e che quindi non può andare nel settore ospiti -. Così uno da una parte e uno dall'altra (oppure tutti a casa) ... la splendida logica di chi gestisce il calcio italiano
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se se è residente a Milano e ha la tdt può entrare nel settore ospiti però!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Elisa ha scritto:Se se è residente a Milano e ha la tdt può entrare nel settore ospiti però!
Non ce l'ha, frequenta poco ...
Mar
Reactions:

Messaggio da Mar »

Elisa ha scritto:Per il dove Listiket e ricevitorie abilitate, non so quanto sia a vile trovare un Roma store con biglietteria. :ook:
Per il quando dipende dalla gara, comunque sentivo stamattina che di curva sono rimasti neanche 100 posti.
Purtroppo in Puglia non ci sono ricevitorie abilitate per l'AS Roma (o almeno questo mi dice la ricerca che ho fatto) :cry:
Ho visto che si può acquistare online e stamparlo a casa, ma sembra essere poco pratico: la stampa deve essere di ottima qualità, altrimenti si possono avere dei problemi... :mm:
È la prima volta che mi accingerei ad andare allo stadio e mi ritrovo con un percorso ad ostacoli da affrontare...
Rispondi