[Amichevole] Rapid Vienna - A.S. Roma [17/07/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Elisa »

il_noumeno ha scritto: hai omesso che prima di dargli il cinqu anche Burdisso s'è inca22ato come una iena..
Il portiere ha sbagliato a non uscire vero ma credo che Burdisso si sia arrabbiato con se stesso per non aver tenuto in campo la palla e aver concesso il calcio d'angolo. Nicolas é un grande anche come uomo :oops:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Amichevole] Rapid Vienna - A.S. Roma [17/07/2012]

Messaggio da ManoloAsr »

ma Steck? come mai non ha giocato?

Pizarro per me...può essere utile.. :flag1: :flag1:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabio656 ha scritto:più che pessimista, ha 36 anni e al suo stesso ruolo ha nico lopez, o bojan, o lamela o destro se arriva.

io difficilmente lo vedo titolare indiscusso.
però per ora in panchina ci sono andati gli altri... io tendenzialmente la penso come te, al massimo può alternarsi con chi giocherà al centro, ma è troppo poco dinamico per il tridente zemaniano..
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ManoloAsr ha scritto:ma Steck? come mai non ha giocato?

pizzarro per me ha due piedi fantastici ma credo che a zeman non gli piaccia visto che e' innamorato della palla
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

a me Totti a creare spazio lì davanti per Pjanic piace,poi però in fase diensiva deve giocare come oggi,sennò Pjanic muore in campo,ovvio che non potrà fare questo lavoro per 38 partite l'anno,ma sono sicuro che quest'anno ce fa divertì
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ManoloAsr ha scritto:ma Steck? come mai non ha giocato?

non so se sarà utile, ma è stato il migliore nelle ultime due partite...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

trebuchet ha scritto:Ma dopo che oggi hanno dedicato paginoni a Coutinho, domani qualcuno scriverà qualcosa su questo Nico Lopez?
spero per noi di no... meglio che il ragazzo voli basso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jean Louis Scipione ha scritto:

premesso che non posso darti torto,so bene che la roma viene meno considerata rispetto alle strisciate ma mò nemmanco a fossillizzacce co sta cosa della stampa che sennò sembramo i laziali che dicono"er coriere de trigoria,la stampa romanista etc."che te frega se i giornali trattano meglio le altre rispetto alla roma?non facciamoci troppi problemi,facessero come je pare
e'un discorso di informazione oggettiva che esula dalle maglie che si indossano. Quando si fanno reportage o approfondimenti sui giovani promettenti del campionato italiano e un talento simile non e'neanche menzionato, l'errore di valutazione e'grave
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vabbè vediamolo prima esordire ad un livello più alto... L'anno scorso di Lamela si parlava eccome. Coutinho ha già più esperienza, è stato stella indiscussa dellos scorso sub20, ha fatto bene in Spagna, Nico Lopez ha 6 presenze nel Nacional Montevideo: a tanto ammonta la sua esperienza nel calcio professionistico. Senza contare che meno se ne parla, meglio è per noi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:vabbè vediamolo prima esordire ad un livello più alto... L'anno scorso di Lamela si parlava eccome. Coutinho ha già più esperienza, è stato stella indiscussa dellos scorso sub20, ha fatto bene in Spagna, Nico Lopez ha 6 presenze nel Nacional Montevideo: a tanto ammonta la sua esperienza nel calcio professionistico. Senza contare che meno se ne parla, meglio è per noi...
lo so. Naturalmente la mia era una provocazione, perché il ragazzo ha talento vero
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

bravino quel regazzino col 10 che s'è fatto il primo tempo a tutto campo :popcorn:
Lamela ancora non ha capito come si gioca con Zeman, molto meglio Nico in quel ruolo
bene Bradley geometrico e recupera pure tanti palloni
vabbè che è calcio d'estate, vabbè che so imballati, vabbè che servono come il pane 2 terzini e un centrale, però si vince e vedo voglia di vincere

ps. mi dispiace per tutti quelli che aspettavano un risultato negativo, dai sarà per la prossima volta ;)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

AmoLaMaglia ha scritto:bravino quel regazzino col 10 che s'è fatto il primo tempo a tutto campo :popcorn:
Lamela ancora non ha capito come si gioca con Zeman, molto meglio Nico in quel ruolo
bene Bradley geometrico e recupera pure tanti palloni
vabbè che è calcio d'estate, vabbè che so imballati, vabbè che servono come il pane 2 terzini e un centrale, però si vince e vedo voglia di vincere

ps. mi dispiace per tutti quelli che aspettavano un risultato negativo, dai sarà per la prossima volta ;)
sono contento di questi risultati. ora sotto con le amichevoli in America
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

io ho potuto vedere solo dal 60esimo in poi. 2nomi su tutti: pizarro e nico lopez. il cileno nn lo scopriamo oggi,problemi a parte i piedi sn quelli che sono. l'uruguaiano è un talento magnifico. bojan mi sembra abbia il complesso del "devo spaccare tutto"poco sereno.
potete dirmi la vostra sulla prestazione degli altri per favore? diciamo dei "titolari"
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

trebuchet ha scritto:Ma dopo che oggi hanno dedicato paginoni a Coutinho, domani qualcuno scriverà qualcosa su questo Nico Lopez?
Sinceramente non mi interessa, anzi spero che ne parlino il meno possibile di Lopez.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

calcolando che il rapid sabato inizia il campionato, lo trovo un ottimo risultato, ma non mi esalto!
Immagine
Rispondi