Film su calcio e tifosi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Film sul calcio/tifosi
Football Factory MOLTO MEGLIO di Green Street Hooligans del quale ho visto anche il 2 in lingua originale, non mi è piaciuto.
Suggerisco "Cass Pennant" film sullo storico leader nero della ICF del west ham. Molto bello.
Poi c'è "Awaydays" del 2009.
Suggerisco "Cass Pennant" film sullo storico leader nero della ICF del west ham. Molto bello.
ASR
Freedom ha scritto:Football Factory MOLTO MEGLIO di Green Street Hooligans del quale ho visto anche il 2 in lingua originale, non mi è piaciuto.
Non male, fatto molto bene.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
se ti rileggi il mio post ho scritto gli stessi..arrivi sempre secondo..Freedom ha scritto:Football Factory MOLTO MEGLIO di Green Street Hooligans del quale ho visto anche il 2 in lingua originale, non mi è piaciuto.

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: se ti rileggi il mio post ho scritto gli stessi..arrivi sempre secondo..

Non avevo letto, però io li ho visti prima

Spero che nessuno abbia citato "L'ultimo ultras"

ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto:![]()
Non avevo letto, però io li ho visti prima![]()
Spero che nessuno abbia citato "L'ultimo ultras"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
"tifosi" dell'accoppiata de sica-boldi.c'erano pure mattioli e quell'altro romano(e romanista)di cui non ricordo il nome.cmq era finocchiaro di "compagni di scuola"
ma se lo spostiamo in calcio?
ma se lo spostiamo in calcio?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Moderatore
- Reactions:
L'ultimo ultras è fantastico (
), con Shevchenko attore
fatto dal "Quentin Tarantino" italiano

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Sei un ultras?" "Zi zono un ultraz"Blandols ha scritto:L'ultimo ultras è fantastico (), con Shevchenko attore
![]()
![]()
![]()
![]()

ASR
Blandols ha scritto:L'ultimo ultras è fantastico (), con Shevchenko attore
![]()
![]()
![]()
![]()
Un'altra "gemma" partorita e interpretata da quel "genio" della cinematografia capitolina, e': SENZA PAURA. Che parla delle rapine agli uffici postali che avvenivano nei primi '90, da parte della banda del taglierino. Interpretazione raccapricciante, al limite del grottesco. Ma perche' poi c'ha sta convinzione di essere un duro, di avere la presunzione e la sicurezza di poter interpretare magistralmente qualsiasi ruolo da cattivo, sto finto bad boy de Cinecitta'. Idem su: "Il peso dell'aria", dove si cala nei panni di un avido strozzino senza cuore, terrore della gente in difficolta' economica...pure li e' agghiacciante come recita. Tornando in topic invece, anche: "Io no spik inglish" tratta di calcio, con Paolo Villaggio che trovandosi a Londra per studiare e imparare la lingua inglese, approfitta del fatto che la Samp gioca ad Highbury coi Gunners in Coppa delle Coppe per andarla a sostenere.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
insomma 'sto film inglese di fine anni 60 in bianco e nero sulla storia di questo tifoso un po' disadattato non se lo ricorda nessuno? Non riesco a ricordarmelo e anche le ricerche su google non aiutano.
In ogni caso, Cass non è malaccio, Awaydays, invece, dal punto di vista strettamente cinematografico non mi ha affatto convinto. Mi è sembrato un This is England molto meno riuscito.
In ogni caso, Cass non è malaccio, Awaydays, invece, dal punto di vista strettamente cinematografico non mi ha affatto convinto. Mi è sembrato un This is England molto meno riuscito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
sicuramente sarà stato già citato ma "il maledetto united " merita qualche ripetizione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:sicuramente sarà stato già citato ma "il maledetto united " merita qualche ripetizione
beh sì, incredibile che la Sony lo abbia relegato a film straight to video in Italia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
edit: doppione.
Peraltro ha stra-funzionato anche in tv.
Peraltro ha stra-funzionato anche in tv.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 16 set 2013, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
bel film , veramente ben fatto, un gioiellino. mi è piaciuto più il film del libro , la versione cartacea era pesantemente condizionata da un lavoro di traduzione indegno...