Non mi convince...proponi altro!
Ibarbo-Cassano, Montolivo-PizarroAngus ha scritto: Kucka me sta sulle palle dallo scorso fantacalcio, e comunque ce guadagneresti solo te da uno scambio del genere![]()
Ibarbo lo scambi?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Mh, ci penso...Blandols ha scritto: Ibarbo-Cassano, Montolivo-Pizarro
Lodi-Aquilani, Ibarbo-Vucinic.lele92 ha scritto:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
konko cassano per gobbi icardiAngus ha scritto:Dias e maksimovic te li tieni![]()
Non mi convince...proponi altro!
con te aspetto domani e vedo come sono andate le aste percentualiBlandols ha scritto: Lodi-Aquilani, Ibarbo-Vucinic.
Su cassano.Icardi ci devo pensare...manuel csnt ha scritto:qualcuno vuole de jong ?
dammi marquinho ed è tuoAngus ha scritto: Su cassano.Icardi ci devo pensare...
De Jong schifo non me fa
vuoi Benatia?Blandols ha scritto:Vabbè, vi aspetto entrambi.
Comunque è una cosa assura che sia l'anno scorso che quest'anno non sia riuscito a prendere \ mi sia capitato un solo giocatore della Roma. Ora mi prendo Lucca.
Ok accetto con riserva, nel senso vediamo come va l'asta percentuale, comunque in linea di massima simanuel csnt ha scritto: dammi marquinho ed è tuo
Per Morleo?postromantico ha scritto: vuoi Benatia?