Freedom ha scritto: Per me il più forte di tutti era Kubica
Formula 1
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Se non cambi gli uomini del muretto, lapalissiana la frase di ieri di Alonso, non vincerai niente.Knick ha scritto:Altro che Singapore, fermassero lo sviluppo già adesso e si concentrassero sulla Ferrari del prossimo anno. Non vorrei che per inseguire la chimera del titolo 2013 ci giocassimo pure quello 2014

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
le annate del dopo Schumacher...sono un pianto!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
e dire che alonso è il migliore... ma come se fa...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo. Fino a maggio la Ferrari era più competitiva della Red Bull, se la giocava con la Mercedes, ma Alonso ha sbagliato e commessi errori stupido che gli sono costati punti importanti.Freddo ha scritto: alonso corre praticamente a piedi
Vettel ha resistito quando c'era da farlo ed ora che la Red Bull è tornata ad essere la macchina migliore fa quello che deve fare: domina.
Più di una volta in questo mondiale Alonso si è fatto superare da Massa in prova.
Bisogna guardare in faccia la realtà, con lo spagnolo prima guida, la Ferrari non vincerà mail nulla. Speriamo arrivi Raikkonen.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la ruota ha girato quando le gomme son cambiate, la ferrari aveva trovato quel qualcosa che gli altri non avevano trovato per far rendere bene le gomme e allora i poverini si so lamentati e gli hanno dato le gomme del 2012 sapendo naturalmente che la ferrari aveva dei grossissimi problemi e che durante il campionato non puoi cambiare radicalmente macchina
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il tanto vituperato Massa ieri è arrivato a due secondi e mezzo da Alonso, non una vita... Vettel tra lui e Webber mette sempre almeno una decina di secondi.ALEX82 ha scritto:Sto Massa che fa? Saluta?
Io ributterei nella mischia Kubica se solo se la sentisse....
date il volante all'ultimo pilota che ha portato il Mondiale a Maranello

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tweet di ieri di Felipe Massa:
«Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe».
«Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe».
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
http://www.leggo.it/SPORT/FORMULA1/kubi ... 4742.shtmlALEX82 ha scritto:Sto Massa che fa? Saluta?
Io ributterei nella mischia Kubica se solo se la sentisse....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bentornato Kimi!
Maranello, 11 settembre 2013 – La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnicoagonistica con Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese affiancherà Fernando Alonso per le prossime due stagioni sportive. - See more at:
http://formula1.ferrari.com/it/news/ben ... CPHGu.dpuf
Domenicali: “Felipe, un vero uomo squadra. Bentornato Kimi!”
Maranello, 11 settembre – Stefano Domenicali è stato accanto a Felipe Massa per tutti i dodici anni del rapporto che ha legato il pilota brasiliano alla Scuderia Ferrari e le sue parole all’indomani dell’annuncio della fine di questa lunga storia non sono certo di circostanza. “Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo, per lo straordinario lavoro che ha fatto per la squadra in tutti questi anni” – ha detto Domenicali a www.ferrari.com – “Felipe si è sempre comportato da vero uomo squadra, insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi ed altri drammatici, che hanno creato un rapporto umano e professionale davvero unico: sarà sempre parte della nostra famiglia e a lui va un augurio speciale per il suo futuro. Adesso dobbiamo rimanere concentrati con tutte le nostre forze sulle ultime sette gare di questo Campionato. Sappiamo di poter contare, come sempre, sul suo contributo per raggiungere insieme i nostri obiettivi: non molleremo di un centimetro fino in fondo”. Un capitolo si avvia alla conclusione, un altro si riapre dopo una pausa: “Sono lieto di dare il bentornato a Kimi nella Scuderia con cui si è laureato Campione del Mondo” – ha concluso Domenicali – “L’ho sentito estremamente felice di tornare a Maranello e molto determinato per affrontare nella maniera migliore il lavoro che lo attende”. -
See more at: http://formula1.ferrari.com/it/news/dom ... AOjyt.dpuf
Maranello, 11 settembre 2013 – La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnicoagonistica con Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese affiancherà Fernando Alonso per le prossime due stagioni sportive. - See more at:
http://formula1.ferrari.com/it/news/ben ... CPHGu.dpuf
Domenicali: “Felipe, un vero uomo squadra. Bentornato Kimi!”
Maranello, 11 settembre – Stefano Domenicali è stato accanto a Felipe Massa per tutti i dodici anni del rapporto che ha legato il pilota brasiliano alla Scuderia Ferrari e le sue parole all’indomani dell’annuncio della fine di questa lunga storia non sono certo di circostanza. “Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo, per lo straordinario lavoro che ha fatto per la squadra in tutti questi anni” – ha detto Domenicali a www.ferrari.com – “Felipe si è sempre comportato da vero uomo squadra, insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi ed altri drammatici, che hanno creato un rapporto umano e professionale davvero unico: sarà sempre parte della nostra famiglia e a lui va un augurio speciale per il suo futuro. Adesso dobbiamo rimanere concentrati con tutte le nostre forze sulle ultime sette gare di questo Campionato. Sappiamo di poter contare, come sempre, sul suo contributo per raggiungere insieme i nostri obiettivi: non molleremo di un centimetro fino in fondo”. Un capitolo si avvia alla conclusione, un altro si riapre dopo una pausa: “Sono lieto di dare il bentornato a Kimi nella Scuderia con cui si è laureato Campione del Mondo” – ha concluso Domenicali – “L’ho sentito estremamente felice di tornare a Maranello e molto determinato per affrontare nella maniera migliore il lavoro che lo attende”. -
See more at: http://formula1.ferrari.com/it/news/dom ... AOjyt.dpuf
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lotus F1 TeamAccount verificato@Lotus_F1Team
So #Kimi is off to #Ferrari for 2014; it hurts a little bit… #F1 #Raikkonen
pic.twitter.com/HkFhWvqpTo

So #Kimi is off to #Ferrari for 2014; it hurts a little bit… #F1 #Raikkonen
pic.twitter.com/HkFhWvqpTo

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la sfortuna di kubica è direttamente proporzionale alla sua bravura.
In pochi, al 3 gp, arrivarono al podio come lui.
In pochi, al 3 gp, arrivarono al podio come lui.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
La risposta della lotus su twitter, riguardo il passaggio di Raikkonen:

Geni

Geni

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"