Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Blandols »

ValeriONE ha scritto: ma quanto è ingrassato soprattutto...
Vabbè quello ci può stare, ma la barba. :?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Francesco »

Mi stavo a fa un giro sul sito prima...ma il logo li in alto a sinistra non si puo fare più grande e con qualche effetto per farlo risaltare? piccolo come è ora sembra messo li a caso e risalta poco...chiedo anche RomaNY che diciamo è motlto vicino al nostro sito
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Mardavikia »

Io invece chiedo sempre a romany.. Ma non si può cambiare il sito e chi lo amministra :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto:Io invece chiedo sempre a romany.. Ma non si può cambiare il sito e chi lo amministra :mmmmm:
rispetto a prima questo è ORO, semplice e abbastanza ricco di immagini, notizie, aggiornamenti ecc ecc...mi aspetto che con NIKE l'anno prossimo ci sia un cambio di rotta pesante anche li sul sito con foto di giocatori con la maglia li sullo sfondo e tante altre cose...anche sto sfondo ad esempio ormai so due anni che sta li...potrebbero anche cambiarlo ogni tanto...

Molto bene invece Facebook, aggiornatissimo, foto, sondaggi e tante altre cose e anche twitter (insomma i social network in generale)...da questo punto di vista vorrei chiedere, il sito è gestito dalle stesse persone che gestiscono facebook?...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Mardavikia ha scritto:Io invece chiedo sempre a romany.. Ma non si può cambiare il sito e chi lo amministra :mmmmm:
Ti vuoi proporre a Pallotta per farti assumere? :rolley:
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

lasciamo perdere va'.... :roll:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NuniShinoda ha scritto: Ti vuoi proporre a Pallotta per farti assumere? :rolley:
Naaa io so na sega ne ste cose

RomaNY ha scritto: lasciamo perdere va'.... :roll:
Ehhh ecco.... non so che contratto hanno fatto o come si dice in italia "a chi so figli" ma IMHO stanno facendo veramente un lavoro al limite della sufficienza, ovviamente in confronto al passato sembra una cosa stratosferica, ma in confronto ad altri siti il nostro... ehm mhmhmh... come dire.... fa cagare.... :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Mardavikia ha scritto: Naaa io so na sega ne ste cose

Ehhh ecco.... non so che contratto hanno fatto o come si dice in italia "a chi so figli" ma IMHO stanno facendo veramente un lavoro al limite della sufficienza, ovviamente in confronto al passato sembra una cosa stratosferica, ma in confronto ad altri siti il nostro... ehm mhmhmh... come dire.... fa cagare.... :mmmmm:
ecco questo è un aspetto che mi interessa molto... ci puoi dire qualcosa di più RomaNY?? :)
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Mardavikia ha scritto: Naaa io so na sega ne ste cose

marda giusto perché non ci capisco un caxxo e non ho metro di riferimento, mi dite il sito di una squadra di calcio che é fatto coi controcoglioni pls??? cosi capisco de che parlate??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

ValeriONE ha scritto: ecco questo è un aspetto che mi interessa molto... ci puoi dire qualcosa di più RomaNY?? :)
Ti posso dire che ci sono cose ben fatte come FB, Twitter, ultimamente il sito su Tumblr, ed altre no, ma questo non e' un limite di chi li gestisce sti siti e ste iniziative. Il settore digital sta crescendo a vista d'occhio e secondo me e' solo una questione di attrezzarsi meglio per stare al passo. L'intenzione e' questa ma le risorse fino ad ora sono le stesse di due anni fa'. Il sito dello store sara' il primo ad avere un rifacimento totale a breve dopo essere stato aggiornato gia' dalla gestione americana appena arrivati.. Pian piano credo che valuteranno anche il sito principale ed altro, ma impossibile dare i tempi per adesso
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Andate sul sito del Parma. Da paura! Il miglior sito della Serie A insieme a quello dell'Inter! Il nostro è migliorabile.
Io a Roma NY chiedo: quando ci sarà un supporto video in HD per il sito? Nel nostro ci sono solo foto, vai sugli altri e ti compaiono subito video in HD quasi in ogni notizia, il Milan c'ha addirittura il notiziario video sempre aggiornato che ti parte appena entri! Possibile non si riesca a curare meglio quest'aspetto, anche affiancando, se proprio non è possibile sostituire, Roma Channel?
E poi, ricordo che il sito fu realizzato da Neptune Web. Il fatto che per esempio la sezione premium sia stata realizzata da altri (se non sbaglio) significa che non sono soddisfatti e che magari possiamo attenderci una nuova versione tra qualche anno? Grazie.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luke Skywalker ha scritto:Andate sul sito del Parma. Da paura! Il miglior sito della Serie A insieme a quello dell'Inter! Il nostro è migliorabile.
Io a Roma NY chiedo: quando ci sarà un supporto video in HD per il sito? Nel nostro ci sono solo foto, vai sugli altri e ti compaiono subito video in HD quasi in ogni notizia, il Milan c'ha addirittura il notiziario video sempre aggiornato che ti parte appena entri! Possibile non si riesca a curare meglio quest'aspetto, anche affiancando, se proprio non è possibile sostituire, Roma Channel?
E poi, ricordo che il sito fu realizzato da Neptune Web. Il fatto che per esempio la sezione premium sia stata realizzata da altri (se non sbaglio) significa che non sono soddisfatti e che magari possiamo attenderci una nuova versione tra qualche anno? Grazie.
quello del parma non mi piace non ci vedo tanta differenza, quello dell'inter effettivamente mi sembra fatto meglio ....... parlando da ignorante preciso!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

as_marco ha scritto: quello del parma non mi piace non ci vedo tanta differenza, quello dell'inter effettivamente mi sembra fatto meglio ....... parlando da ignorante preciso!
Quello del Parma è di una chiarezza pazzesca, in più è tutto in HD si vede alla grande anche su schermi grandi. Quello della Roma ha una home molto confusionaria e se gli dai di zoom si vede tutto sgranato. Per non parlare dei video che mettono.

[youtube][/youtube]

1080 p, un sogno! Solo che non glieli vede nessuno. Noi facciamo spesso un botto di visualizzazioni a 480! asd
BANZAI!
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Luke Skywalker ha scritto:Andate sul sito del Parma. Da paura! Il miglior sito della Serie A insieme a quello dell'Inter! Il nostro è migliorabile.
il sito del Parma? Fatto malissimo, quasi peggio del nostro... I siti ben fatti sono altri. Vedi Arsenal
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto: il sito del Parma? Fatto malissimo, quasi peggio del nostro... I siti ben fatti sono altri. Vedi Arsenal

ecco questo dell'arsenal mi pare molto pulito .... molto chiaro ...... ho capito bene o male ....
Rispondi