http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -15171410/cerbero ha scritto:
quale articolo??
Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Commenti e considerazioni post-mercato
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
allora me lo ricordavo professo'....quindi??teacher ha scritto: http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -15171410/
per questo hai pagato 70 milioni la Roma....
comunque non credo sia questo il caso ma Bonini de cazzate in vita sua ne ha dette tante...perche' si avventura spesso in cose che non conosce se informa....e pensa di sapere..ma non fatico a credere che cio' sia vero eh....lo sappiamo tutti lo schifo di prima....ma non per questo me va bene lo scempio di adesso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Consulenze varie è la chiave.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Teacher ... ma perchè per difendere a questi dicendo cazzate costringete chi ha attaccato la precedente gestione appunto per questi motivi a dirvi le cose in faccia ...teacher ha scritto:Consulenze varie è la chiave.
Consulenze varie è la chiave ... dici tu ... ma porca miseria imparate a leggere i bilanci prima di parlare perche' andate incontro a figure meschine
Le spese generali ed amministrative, pari a 7.348 migliaia di euro (6.024 migliaia di euro, al
30 giugno 2010), in aumento di 1.324 migliaia di euro nell’esercizio, risultano così
composte:
(Dati in migliaia di Euro) 30.06.12 30.06.11
Consulenze, professionali, legali e notarili 2.041 1.333
Consulenze giornalistiche, professionali e servizi merchandising. 91 52
Spese stampa e servizi editoriali del periodico “La Roma” 241 286
Spese di spedizione e distribuzione periodico “La Roma” 123 143
Consulenze per servizi Brand Management S.r.l. - 425
Collaboratori sede 456 666
Spese postali e telefoniche 311 221
Spese di vigilanza 216 194
Spese manutenzione- gestione sede sociale e centro sportivo 397 309
Spese manutenzione e gestione hardware, software e sito internet 345 315
Spese per assemblee, adempimenti societari e di borsa 112 48
Trasporti e trasferte 473 230
Emolumenti al Consiglio di Amministrazione/Organismo di Vigilanza 136 1.217
Onorari alla società di revisione contabile 155 147
Emolumenti al collegio sindacale 96 94
Costo digitalizzazione Library AS Roma 200 200
Costi di produzione Roma Channel 1.616 -
Oneri di progettazione nuovo Stadio 180 -
Altre spese generali e amministrative 159 144
Totale 7.348 6.024
Le spese per consulenze professionali, pari a 2.041 (1.333) migliaia di euro, registrano un
aumento di 708 migliaia di euro nell’esercizio, sostanzialmente dovuto al maggior ricorso a
servizi professionali esterni ed includono, tra l’altro i compensi: per 436 migliaia di euro,
riconosciuti a Raptor Accelerator LLC (USA), quale consulente globale strategico per lo
sviluppo delle attività commerciali; per 170 migliaia di euro, riconosciuti al responsabile
della comunicazione e per 114 migliaia di euro, riconosciuti al responsabile dello sviluppo
delle attività commerciali digitali e multimediali, che non trovano riscontro nell’esercizio
precedente. In crescita anche le spese telefoniche e quelle per viaggi e trasferte.
Tratto dalla Relazione Finanziaria della AS Roma ...
Torniamo a parlare di calcio giocato perchè ormai qui è impossibile dialogare con chi si inventa di tutto per difendere questi ... e sempre i confronti ... e quello e quell'altro
che gli altri hanno fatto quello che hanno fatto e dovevano andarsene caro professore l'ho detto, urlato e soprattutto lo so da prima di te
ma non per questo difendo questi e mi invento le cose ...
il paragone per quanto mi riguarda continua a non reggere con la precedente gestione,ma mai nella vita,e anche se le vogliamo paragonare quello fatto prima in confronto fa molto piu' schifo,poi chiedo senza polemiche,le consulenze attuali per cosa sono rettribuite?se non si sa questo di che si parla?potrebbero essere anche motivate ? chiedo eh,perche' sembra stiate facendo un gran sforzo per tirare fuori cose che bho,non capisco.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Prima anonime ora con nomi e cognomi...
aggiungo che a mio parere sono pure spesi piu' che bene visto che ognuno fa il suo lavoro bene e per migliorare la societa'.sardaccio ha scritto:il paragone per quanto mi riguarda continua a non reggere con la precedente gestione,ma mai nella vita,e anche se le vogliamo paragonare quello fatto prima in confronto fa molto piu' schifo,poi chiedo senza polemiche,le consulenze attuali per cosa sono rettribuite?se non si sa questo di che si parla?potrebbero essere anche motivate ? chiedo eh,perche' sembra stiate facendo un gran sforzo per tirare fuori cose che bho,non capisco.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Commenti e considerazioni post-mercato
Che minchia c'entra il discorso che state facendo???

Che minchia c'entra il discorso che state facendo???

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
colpa mia, scusate.Mardavikia ha scritto:Commenti e considerazioni post-mercato
Che minch#a c'entra il discorso che state facendo???![]()
![]()
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
OTcerbero ha scritto: allora me lo ricordavo professo'....quindi??
per questo hai pagato 70 milioni la Roma....comunque non credo sia questo il caso ma Bonini de ca**ate in vita sua ne ha dette tante...perche' si avventura spesso in cose che non conosce se informa....e pensa di sapere..ma non fatico a credere che cio' sia vero eh....lo sappiamo tutti lo schifo di prima....ma non per questo me va bene lo scempio di adesso...
Infatti, quello che molti non riescono a capire che la Roma se fosse stata una Società sana, la avresti pagata 280 milioni non 70....E non ho detto una cifra a caso. Era la cifra che gli esperti manager del Soros fund avevano ritenuto congrua per la Roma. Se la paghi solo 1/4 un motivo ci sarà. O no?
FINE OT
Commenti e considerazioni post mercato:
1. Pallotta bla bla bla
2. Mister pensaci tu
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Re:
non e' questo il punto del discorso di sopra.NaVaJo ha scritto:OK.. Siamo alle solite.
Se quella altri facevano schifo 100 dobbiamo essere contenti se questi fanno schifo 60. Non l accetterà mai un discorso del genere .
Schifo era e schifo è. Ma almeno col padre mi sono divertito.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:Commenti e considerazioni post-mercato
Che minch#a c'entra il discorso che state facendo???![]()
![]()
Marda... hai ragione...abbiamo intasato il topic

ma è più forte di me...non ce la faccio più a leggere chi ancora continua a scavare nel passato ( un passato pessimo ... almeno evitiamo fraintendimenti

quello che consiglio a tutti per farsi una propria idea ... la AS Roma è una società quotata...bilanci e relazioni finanziarie sono pubbliche, basta andarseli a leggere e si chiude il discorso...
speriamo solo di tornare a parlare di calcio giocato altrimenti ne perde anche il forum

ormai più che forum a causa delle diverse fazioni... quelli a favore e quelli critici, e mi ci metto anche io,... c'è il rischio che ti passa la voglia quando hai 2 minuti di entrare per scambiare due chiacchiere...
ormai, almeno a me...e credo non solo a me, quando vieni accusato, perxxlato e quant'altro da gente che nega l'evidenza (e che non ha il buon senso di restare convinta delle sue posizioni senza rompere i cxxxxxxi agli altri) basta poco per farmi partire la ciavatta

Buona serata a tutti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Ho trovato i dati sull'età media finalmente ed il confronto tra quest'anno e lo scorso anno.
Quest'anno la Roma con un'età media di 27,2 è la sesta rosa più anziana della Serie A dopo Juventus (28,4), Atalanta (28,1), Inter e Torino (27,8 per entrambe) e Chievo Verona (27,6).
Lo scorso anno, invece, con 25,5 anni di media era (insieme al Genoa) la quarta rosa di Serie A con età media più giovane in rosa dopo Pescara (24,3) e Udinese e Bologna (entrambe con 25,2).
cioè siamo più vecchi della lazio che in difesa c'ha tutti ultra trentenni?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bomber ha scritto: Infatti non l'ha venduto, se ne e' andato di sua spontanea volonta' con la clausola rescissoria
ma poi il borussia con gotze c'ha vinto due campionati ed è arrivato in finale di champions.ma che davero stamo a giocà qua?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...