Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da porcaccia »

Mastour tecnicamente è incredibile, fa cose che solo i numeri uno sanno fare. Speriamo mantenga le promesse sarebbe un bel vedere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

rosromanista ha scritto:Ci riprovo và...
la cosa che mi preoccupa di più è la situazione in generale del calcio italiano, la juve ad esempio con stadio di proprietà, introiti champions ha dovuto vendere Matri per esigenze economiche...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

rosromanista ha scritto:Ci riprovo và...
se la Roma va in CL,ipotesi remota,investe solo i soldi della CL. 100 %.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

e se non andiamo in europa si ricomincia.
Favole a giugno.Strootman e Ljajic a agosto...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Tremal Naik ha scritto: la cosa che mi preoccupa di più è la situazione in generale del calcio italiano, la juve ad esempio con stadio di proprietà, introiti champions ha dovuto vendere Matri per esigenze economiche...
la juve paga
buffon 6mln
tevez 5.5mln
pirlo 3,5
vidal 3 (sicuro lo rinnoveranno se non lo hanno già fatto)
vucinic 2,7

la Roma sono portato a pensare che, considerando e mi ripeto quel +15mln di ingaggi che non avrà più, ha
de rossi 6mln
totti 3mln (qualcosa in più el nuovo contratto,non so)
maicon 3mln
pjanic X (rinnovo?)

Io lo vorrei un tevez ma sarei contento anche con 2ljiajc e1strootman e, dal paragone con la juve, si potrebbe fare...
andando in champions però....
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto:Con rosella era buono il termine "imbertare"...co questi non se pò di perchè è un SPA e i soldi non se possono imbertà. Perchè prima che era SRL?

Coerenza.
Rosella nel consiglio d'amministrazione c'ha messo tutta la famiglia
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

rosromanista ha scritto:Un salto all'anno prossimo,
dando come punto fermo che i contratti di j.sergio, burdisso, taddei, borriello (si spera!) non saranno più sul groppone, il risparmio è di quasi 15mln:
Julio Sergio prende 700.000 lordi mi pare; Burdisso 4; Taddei 2; e Borriello potrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto nel 2015. Comunque non arrivi a 15 milioni.
rosromanista ha scritto: - la Roma NON VA in Champions

- la Roma VA in Champions
Non è una questione marginale e troppo difficile da prevedere (tendente al negativo adesso che ci sono 3 posti e diverse squadre in lotta). Serve una strategia per rendere più competitiva la squadra a prescindere dalla qualificazione in Champions, con quei soldi eventualmente ti consolidi e ti rinforzi ulteriormente. Oppure, per essere (quasi) sicuro di andare in CL, devi allestire una squadra in grado di vincere il campionato e che se va male male arriva comunque almeno terza.
Ultima modifica di oswald il mer 4 set 2013, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

porcaccia ha scritto:Mastour tecnicamente è incredibile, fa cose che solo i numeri uno sanno fare. Speriamo mantenga le promesse sarebbe un bel vedere.
pensa se faceva coppia con Ba o con Bale... asd asd asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: Julio Sergio prende 700.000 lordi mi pare; Burdisso 4; Taddei 2; e Borriello potrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto nel 2015. Comunque non arrivi a 15 milioni.
13,5mln...quasi 15
e tieni conto che il Capitano nn rinnova a 8,5lordi...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

totti1montella4 ha scritto: pensa se faceva coppia con Ba o con Bale... asd asd asd
:lol: buona questa
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto: Julio Sergio prende 700.000 lordi mi pare; Burdisso 4; Taddei 2; e Borriello potrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto nel 2015. Comunque non arrivi a 15 milioni.
Non è una questione marginale e troppo difficile da prevedere (tendente al negativo adesso che ci sono 3 posti e diverse squadre in lotta). Serve una strategia per rendere più competitiva la squadra a prescindere dalla qualificazione in Champions, con quei soldi eventualmente ti consolidi e ti rinforzi ulteriormente. Oppure, per essere (quasi) sicuro di andare in CL, devi allestire una squadra in grado di vincere il campionato e che se va male male arriva comunque almeno terza.
Sarebbe interessante fare un topic monte-ingaggi.. vedendo anche un po' l'evoluzione negli ultimi anni...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dedé ha scritto: Sarebbe interessante fare un topic monte-ingaggi.. vedendo anche un po' l'evoluzione negli ultimi anni...
fatto!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Tremal Naik ha scritto: la cosa che mi preoccupa di più è la situazione in generale del calcio italiano, la juve ad esempio con stadio di proprietà, introiti champions ha dovuto vendere Matri per esigenze economiche...
questo è vero, che il problema sia generale non ci piove... la serie A è meno appetibile e infatti gli sponsor investono poco anche per le squadre di prima fascia rispetto ad altri campionati con il conseguente aumento del gap con il resto d'Europa...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Il discorso stadio dal punto di vista del bilancio è fondamentale, ma sono convinto che per trovare una certa stabilità nel frattempo basti entrare nel giro dell'Europa. L'obiettivo a mio parere deve essere una rosa competitiva che non abbia bisogno di 4 o 5 investimenti importanti in ogni anno. In questo modo gli incassi per la Champions e per gli sponsor (ad esempio) basterebbero per comprare quei pochi giocatori necessari. Con 20/30 milioni quest'anno non ci riuscivi a coprire tutti i buchi della formazione titolare.. invece ponendo il caso che l'anno prossimo questa rosa sia riconfermata in Toto, allora puoi comprare una punta coi controcazzi, un terzino sinistro e un'altro giocatore dove serve senza alcun problema (Considerando anche i risparmi sugli ingaggi che ci saranno).

Non è cosi difficile, basta azzeccare un'anno, speriamo che il terzo sia quello buono..
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

V.G.41 ha scritto: Rosella nel consiglio d'amministrazione c'ha messo tutta la famiglia
quello sarebbe quasi il minimo

solo io ho un ricordo di voci di bilancio tipo pediatra?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi