Tremal... il Borussia ha un'ossatura stabile su cui ogni tanto puoi sostituire qualcosa ... qui tu disfi ogni anno tutto ...Tremal Naik ha scritto: ci mancava solo la clap...
a te ti pare la stessa cosa?
Tremal... il Borussia ha un'ossatura stabile su cui ogni tanto puoi sostituire qualcosa ... qui tu disfi ogni anno tutto ...Tremal Naik ha scritto: ci mancava solo la clap...
Finchè nn trovi la quadra e hai il fiato sul collo è doveroso cambiare...kitarant ha scritto: Tremal... il Borussia ha un'ossatura stabile su cui ogni tanto puoi sostituire qualcosa ... qui tu disfi ogni anno tutto ...
Lungi da me paragonare le due politiche, però c'è stato un momento in cui il Borussia questa ossatura ha iniziato a costruirsela. E ha fatto pure molti errori se è vero come è vero che erano sull'orlo del fallimento. Per me il progetto è soprattutto una questione di allenatore. La Roma disfa per motivi economici ma anche perchè ogni anno ha una guida tecnica diversa. Se Rudi si impone vedrete che le scelte diverranno più armoniche e razionali, e non si dovrà ricostruire tutto ogni anno. Saranno fatte cessioni solo quando necessario (credo che per risanare qualche altra sessione in attivo serva) o di fronte a offerte irrinunciabili.kitarant ha scritto: Tremal... il Borussia ha un'ossatura stabile su cui ogni tanto puoi sostituire qualcosa ... qui tu disfi ogni anno tutto ...
mica scarsa eh()a parte la pippa dodo'Tremal Naik ha scritto:..............skorupski..................
?......jedvai....romagnoli....dodo'
strootman..pjanic...florenzi
caprari......destro..........ljaijc
'na squadra de matusalemme....
sardaccio ha scritto: ci metto anche pjanic e strootman perche' vecchi non sono, [underline]ti garantiscono minimo altri 8-9 anni.[/underline]
ps: la mia firma e' piu' una cosa simpatica ,un citazione presa da una canzone dei club dogo,che poi la piazza(giornali,radio tifosi sia un po esasperata mi pare chiaro )sardaccio ha scritto: mica scarsa eh()a parte la pippa dodo'),bomber si ci metto anche pjanic e strootman perche' vecchi non sono,ti garantiscono minimo altri 8-9 anni.
anche questo e' vero,io spero come ho gia' scritto si tratti solo di un caso per quest'anno,ma ora non ci voglio pensare,ora voglio la presentazione dello stadio e il primo mattone al piu prestoil_noumeno ha scritto:
bisogna vedere dove...
stefanor ha scritto:Ma davvero pensavate che questi ogni anno staccavano l'assegno per ripianare i debiti e investivano un 30/40 per il mercato ?
Ma davvero pensate che dire vojo benzema e quando non viene incaXXarsi sia 'na cosa furba ?
Per carità ognuno vive il proprio tifo come gli pare e piace, ma avere questo atteggiamento di costante delusione e rodimento desiderando qualcosa che non esiste (un padrone ricco e spendaccione) mi sembra un esercizio inutile e noiosissimo.
p.s.
siamo però daccordo che la comunicazione Roma sia delirante e anche scorretta ... ma io ho smesso da tempo immemore di credere a quello che le società di calcio dicono.
aubameyang venduto l'anno scorso, dove aveva dimostrato pochissimo fino ad allora (mi pare un prestito al Lorient dove fece discretamente)teacher ha scritto:Piccolo OT
Ma al Milan che succede? Prima la ca**ata Aubameyang, poi la cessione di Boateng (esultanze farsa in champions) sostituito con Kaka preso a gazzimme coi Galaxy, ora la storia di Niang...
Fine OT
come è andato lo scorso anno alla Fiorentina?giùlemanidamarra ha scritto:ma un momo sissoko a parametro zero?
benissimopostromantico ha scritto: come è andato lo scorso anno alla Fiorentina?
Male, appena 5 presenze.postromantico ha scritto: come è andato lo scorso anno alla Fiorentina?