il_noumeno ha scritto:
io sono addicted... pure Chef race me guardo. Vogliamo parlare di Giorgione
Si ma cominciano ad essere troppi.
Poi vedi in giro persone che manco sapevano lessare due patate che si credono grandi chef perchè hanno fatto un misero corso di qualche mese...
devi sempre pero' darmi il tuo giudizio su the bridge
Sono arrivato alla 5 puntata ed ancora nn ho capito se ne è valsa la pena.
sono ancora un po' sospeso, un po' lentuccia, ma mi incuriosisce. Poi Diane Kruger da sola vale il prezzo del biglietto (in senso lato). Avevo visto solo il pilot della serie danese da cui è tratta...
p.s: ma che cazzo sono i pettini di mare? le capesante?
LazioEqualShit ha scritto:
Si ma cominciano ad essere troppi.
Poi vedi in giro persone che manco sapevano lessare due patate che si credono grandi chef perchè hanno fatto un misero corso di qualche mese...
un po' hai ragione, ma almeno per me è puro intrattenimento.
il_noumeno ha scritto:
sono ancora un po' sospeso, un po' lentuccia, ma mi incuriosisce. Poi Diane Kruger da sola vale il prezzo del biglietto (in senso lato). Avevo visto solo il pilot della serie danese da cui è tratta...
p.s: ma che ca##o sono i pettini di mare? le capesante?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il_noumeno ha scritto:cioè, fatemi capire, a ottobre si rischia di stare tre settimane senza Roma?
assurdo...una squadra non puo non giocare per 3 settimane...impossibile...mi auguro si facciano le giuste scelte e non si danneggi nessuno. Non far giocare una squadra per 3 settimane significa danneggiarla.
il_noumeno ha scritto:cioè, fatemi capire, a ottobre si rischia di stare tre settimane senza Roma?
eh
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista