Torino FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Torino Football Club

Messaggio da Effe »

Jean Louis Scipione ha scritto:posso sapere di preciso la storia di bambini presi a cinghiate dai romanisti in occasione di tottenham-torino?

non ho ben afferrato
In quella giornata ci furono due partite: il Toro giocò con gli Spurs, la Roma non ricordo con chi.
Mentre un gruppo di tifosi granata erano al pub con moglie e figli assieme ad alcuni tifosi del Tottenham, è arrivato un gruppo di circa 200 tigosi giallorossi che hanno aggredito il gruppo di tifosi del Toro e del Tottenham.
Io non ero presente quel giorno, ma ho visto il filmato girato col telefono da un mio amico un paio di settimane dopo la giornata funesta.
Su uno dei forum del Toro hanno messo anche parecchie foto (tre sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere).
Ora non so se anche i bambini hanno preso cinghiate, ma attaccare in 200 alcune famiglie con mogli e figli, non è proprio una cosa carina da fare...
Effe
Reactions:

Re: Torino FC

Messaggio da Effe »

panzamanchester ha scritto:
così a pelle, ho la sensazione che sassuolo e verona si salvino, chi vedo male oltre al livorno sono chievo genoa e atalanta
Il Sassuolo ha preso 4 pappine pure ieri in casa proprio col Livorno... :cool:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

E comunque per tornare al calcio giocato, ieri sera prima inca**atura di una lunga serie.
Ventura mette in panca Cerci, l'unico che può saltare l'uomo e lo fa entrare al 12° del secondo tempo quando stavamo già perdendo.
Nel primo tempo, quel colossale pipp*ne di Larrondo si divora tre (dicasi 3) goal che avrebbe segnato pure mia nonna.
Prendiamo un palo ed una traversa e la Dea non fa un tiro in porta.
Secondo tempo: mischione in area, tiro di Stendardo con un giocatore atalantino in fuorigioco che copre la traiettoria della palla, quindi in posizione cosiddetta "attiva" e 1-0.
Nel frattempo Ventura esce dalle nebbie della Padania e inserisce Cerci.
Altra traversa centrata dal Toro e poi a 10 dal termine Cerci salta l'uomo al limite dell'area bergamasca, ma viene steso.
L'arbitro Bergonzi (non commento, sennò scatta la denuncia) lascia correre, calcio d'angolo e goal di testa di Lucchini che non è neanche dovuto saltare per piazzare la palla.
Mavaffanzum... :tes:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Effe ha scritto: In quella giornata ci furono due partite: il Toro giocò con gli Spurs, la Roma non ricordo con chi.
Mentre un gruppo di tifosi granata erano al pub con moglie e figli assieme ad alcuni tifosi del Tottenham, è arrivato un gruppo di circa 200 tigosi giallorossi che hanno aggredito il gruppo di tifosi del Toro e del Tottenham.
Io non ero presente quel giorno, ma ho visto il filmato girato col telefono da un mio amico un paio di settimane dopo la giornata funesta.
Su uno dei forum del Toro hanno messo anche parecchie foto (tre sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere).
Ora non so se anche i bambini hanno preso cinghiate, ma attaccare in 200 alcune famiglie con mogli e figli, non è proprio una cosa carina da fare...

mamma mia che vergogna.poi ci sorprendiamo se ce odiano in tutta italia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Be', pure ieri un gruppo di ultras della Roma ha preso a sassate e sprangate l'autobus del Verona rompendo il vetro laterale. :D
Anche se c'è da dire che i veronesi hanno mandato all'ospedale tre o quattro stewart del loro settore.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Berni avete preso.... :ssss:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: In quella giornata ci furono due partite: il Toro giocò con gli Spurs, la Roma non ricordo con chi.

Famiglie con le magliette Leumann Dandies...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ALEX82 ha scritto:Berni avete preso.... :ssss:
Sto ancora a bestemmia'... :tes:
Ma con un presidente come il nostro, cosa vuoi prendere se non tanti calci in culo ?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Famiglie con le magliette Leumann Dandies...
No, con le magliette del Toro.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: No, con le magliette del Toro.

Londra ad agosto in amichevole col Tottenham e' proprio la classica traferta da famigliola al seguito infatti...! Qualcun altro di vostra conoscenza visto che ci siete stati amici per tanti anni, al derby d'andata di Coppa Italia 2002/2003, quando prese le sveje in T.Tevere, disse per rimediare, che in quel settore c'erano le famiglie...Veterani, Piazza Vescovio...tutte famiglie e che nun lo sai!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Londra ad agosto in amichevole col Tottenham e' proprio la classica traferta da famigliola al seguito infatti...! Qualcun altro di vostra conoscenza visto che ci siete stati amici per tanti anni, al derby d'andata di Coppa Italia 2002/2003, quando prese le sveje in T.Tevere, disse per rimediare, che in quel settore c'erano le famiglie...Veterani, Piazza Vescovio...tutte famiglie e che nun lo sai!
No, non lo so, perchè da quando c'è la tessera del tifoso ed il Toro gioca a Roma, non vado allo stadio.
Ma non è che c'è da farsi grandi per aver pistato qualche sparuto tifoso del Toro che se ne stava per i cavoli suoi in tribuna Tevere...

P.S: non ho ricordi di amicizie tra tifoserie granata e giallorossa... fino agli anni 80 alcuni gruppi ultras erano gemellati con quelli della Lazio, ma questo è quanto.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: No, non lo so, perchè da quando c'è la tessera del tifoso ed il Toro gioca a Roma, non vado allo stadio.
Ma non è che c'è da farsi grandi per aver pistato qualche sparuto tifoso del Toro che se ne stava per i cavoli suoi in tribuna Tevere...

P.S: non ho ricordi di amicizie tra tifoserie granata e giallorossa... fino agli anni 80 alcuni gruppi ultras erano gemellati con quelli della Lazio, ma questo è quanto.

Credo che hai frainteso o letto male le mie parole. Non c'era nessun tifoso del Toro in T.Tevere, dicevo che c'erano appunto i laziali, ex vostri amici storici fino all'avvento degli Irr. E che in quella situazione dopo aver dato le spalle e indietreggiato alla grande, poi dissero i giorni seguenti che in Tevere loro hanno le famiglie e i romanisti le avevano attaccate...se come no!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe: che brutta cosa che vi hanno messo Torino-Juve domenica 29/9 a 12:30. Credo che in Italia sia il primo derby in assoluto che si giochera' all'ora di pranzo...che porcheria!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:

non e' andata cosi'....o meglio non erano bambini e famigliole... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Torino Football Club

Messaggio da Elisa »

Penso che la laz*o abbia il record assoluto di gemellaggi. Non solo in Italia, ecco le risposte a tutte le cazzate che scrivono sui striscioni..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi