Sto tornando dallo stadio, che grande Roma!
Maicon, Pjanic, DDR, Ljajic
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
faro ha scritto:
perchee', anche s eil cognome tradisce origini iberiche, il suo cognome in Francia si pronuncia con l'accento
Tutti lo chiamano Garcia, tranne qualcuno che vuole fare il fenomeno... poi i cognomi non cambiano la pronuncia a seconda di dove si vive...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
lele92 ha scritto:bene, mi dispiace solo per la difficoltà nello sbloccarla... se non ci stava quella deviazione, mica lo so come finiva..
non lo so nemmeno io.. ma su quella fascia abbiamo uno di quei giocatori che sono "predestinati"
Loro hanno sempre un asso nella manica.
Quante volte li abbiamo subiti, ora ne gioiamo assieme
Io sono felice x questo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014