ilmauro ha scritto:a regà ma mo che stanno a brunico steck lo chiamamo speckelemburg?
ma che c'è nell'aria??il morbo balzani??
ilmauro ha scritto:a regà ma mo che stanno a brunico steck lo chiamamo speckelemburg?
e mo che c entra balzaniusChiamatoreMascherato ha scritto:
ma che c'è nell'aria??il morbo balzani??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
si trova sempre un gesto da apprezzare o da criticareJean Louis Scipione ha scritto:le pagelle per il ritiro?siamo arrivati a questo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
fra un po per j.angel sara' una colpa anche respirare ,mha'Blandols ha scritto:
Josè Angel è inquietante.
Blandols ha scritto:
E daje Sardà, si scherza.sardaccio ha scritto: fra un po per j.angel sara' una colpa anche respirare ,mha'
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
e fattela na risata su.. mica j ha detto i mortisardaccio ha scritto:
fra un po per j.angel sara' una colpa anche respirare ,mha'
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Beh, qualche volta allo stadio mi sa che è capitatoilmauro ha scritto: e fattela na risata su.. mica j ha detto i morti![]()
![]()
si si avoja quello pure io, pure su twitterBlandols ha scritto: Beh, qualche volta allo stadio mi sa che è capitato
J.A. si e' imbucato pe postalla su twitter e falla vede all'amiciBlandols ha scritto:
Penso proprio che partirà, sopratutto per una questione di marketing.ValeriONE ha scritto:Ma si sa se De Rossi partirà per la tournè opuure rimane a Roma per allenarsi?? spero la seconda anche perchè non ha senso farlo giocare senza nemmeno un allenamento alle spalle...