perché butterebbe i soldiBlandols ha scritto:Mancava il topic.
Ma [underline]Sky perchè non fa l'Udinese?[/underline]

perché butterebbe i soldiBlandols ha scritto:Mancava il topic.
Ma [underline]Sky perchè non fa l'Udinese?[/underline]
pensa che io la vincitrice della coppa nazionale la farei qualificare in champions...Smoke Monster ha scritto:Comunque mi pare un po' eccessivo che la quarta classificata debba fare il preliminare mentre la vincitrice della Coppa Italia vada direttamente.
Ovviamente questo in dipendentemente dal fatto che quest'anno sia toccato ai burini l'accesso diretto per la Coppa.
E su questo ci posso stare...più che altro il fatto è che nessuna delle squadre che arriva all'EL dalla classifica ci entra diretta, imho è un po' troppo penalizzante. Per me la prima classificata tramite classifica dovrebbe entrare diretta, poi può anche starmi bene che ci entri la vincitrice di Coppa Italia. Però se devo scegliere fra l'una e l'altra premierei più la squadra che si è fatta il mazzo tutto l'anno per arrivare quarta.Santiago ha scritto: pensa che io la vincitrice della coppa nazionale la farei qualificare in champions...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
lele92 ha scritto:udinese rovina d'italia
Alevt86 ha scritto:L'Udinese certifica la sua mediocrità e l'assenza di progetto sportivo. La Fiorentina se la rischia di brutto. Speriamo che l'errore di Neto non convinca i viola a tornare sul mercato pesantemente nel ruolo. L'unica speranza di restare aggrappati a loro è il deficit che hanno in quel ruolo.
Comunque l'Apoel ha sostituito il Fenerbache
almeno si impegnerebbero tante squadre in coppa italiaSantiago ha scritto: pensa che io la vincitrice della coppa nazionale la farei qualificare in champions...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"