darei il mio ano per avere la squadra che ha il tottenham in tutti i reparti...e ancora non hanno finito...Alevt86 ha scritto: Se è per questo hanno anche Vertonghen, Walker e Lloris a porta. Ma sono forti solo se vengono alla Roma. Sennò sono seghe
Christian Dannemann Eriksen
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Dannemann Eriksen
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
tocca vedè se qualcuno se lo prendeFrancesco ha scritto: darei il mio ano per avere la squadra che ha il tottenham in tutti i reparti...e ancora non hanno finito...

Dimmi tu "bom"... cit.

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti io il buco lo vedo proprio a sinistra, sei d'accordo con me.Alevt86 ha scritto: Se è per questo hanno anche Vertonghen, Walker e Lloris a porta. Ma sono forti solo se vengono alla Roma. Sennò sono seghe
Ad essere pignoli credo che Vertonghen e Chiriches non siano una coppia ben assortita: mi sembrano entrambi bravi a far ripartire l'azione, manca un marcatore puro
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con l'arrivo di Chiriches, AVB ha la possibilità di dirottare Vertonghen a terzino sinistro (cosa che ha già fatto l'anno scorso) e mettere centrali il rumeno, una volta adattato alla Premier, e uno tra Kaboul e Dawson. Non mi sembra una difesa così scarsa... anzi.Samael ha scritto: infatti io il buco lo vedo proprio a sinistra, sei d'accordo con me.
Ad essere pignoli credo che Vertonghen e Chiriches non siano una coppia ben assortita: mi sembrano entrambi bravi a far ripartire l'azione, manca un marcatore puro
L'Arsenal sta messa molto molto peggio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma infatti ho detto che neanche per me è scarsa... però visto che han fatto trenta farei pure trentuno e andrei a prendere un esterno sinistro di ruolo che dia maggiori garanzie di Rose e Assou-Ekotto, magari Baines che per il campionato inglese sarebbe ottimo.Alevt86 ha scritto: Con l'arrivo di Chiriches, AVB ha la possibilità di dirottare Vertonghen a terzino sinistro (cosa che ha già fatto l'anno scorso) e mettere centrali il rumeno, una volta adattato alla Premier, e uno tra Kaboul e Dawson. Non mi sembra una difesa così scarsa... anzi.
Come dicevo sui centrali c'è di peggio, ci si può accontentare pure così perché non sono male... era solo per fare un po' i pignoli sulla presunta coppia titolare

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Moderatore
- Reactions:
@dimarzio: Three players on medical now for @SpursOfficial: #lamela, #chiriches and #eriksen too. #footballtransfers
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ora si vede se AVB è stato un fuoco di paglia o no
se toppa lo cacciano a pedate....i think
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno le carte in regola per entrare in Champions, poi con quegli introiti potrebbero pure tentare di dare l'assalto alla Premier, chissà.
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bella squadra, molto intrigante...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
eh beh sì, quest'anno non ha scuseLegioXII ha scritto:ora si vede se AVB è stato un fuoco di paglia o no
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
finché non è ufficiale non lo conto.Samael ha scritto: ma come non hanno preso anche Chiriches?
l'unico buco ce l'hanno a sx per me e anche il centravanti non mi fa impazzire, anche se non si può dire sia scarso... sempre ragionando a mo' di Football Manager però... poi sono attesi alla prova del campo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mmh, almeno quest'anno il chelsea è superiore.Luke Skywalker ha scritto:Hanno le carte in regola per entrare in Champions, poi con quegli introiti potrebbero pure tentare di dare l'assalto alla Premier, chissà.
al secondo posto metto un manchester a caso (l'altro sucherà duro), avb terzo.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
lloris mi piace un saccoAlevt86 ha scritto: Con l'arrivo di Chiriches, AVB ha la possibilità di dirottare Vertonghen a terzino sinistro (cosa che ha già fatto l'anno scorso) e mettere centrali il rumeno, una volta adattato alla Premier, e uno tra Kaboul e Dawson. Non mi sembra una difesa così scarsa... anzi.
walker in inghilterra è buono
kaboul e dawson mi fanno cagare
rose non mi convince tantissimo, ma potrebbe essere un altro walker
vertonghen è buono buono
(chiriches pure)
in definitiva, quando arriverà chiriches la difesa titolare sarà buona (per ora è solo discreta), ma le riserve non mi convincono per niente.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intendevo i prossimi anni, con gli introiti Champions. Quest'anno non sono da scudetto, è chiaro. In Italia credo che sparecchierebbero...Santiago ha scritto: mmh, almeno quest'anno il chelsea è superiore.
al secondo posto metto un manchester a caso (l'altro sucherà duro), avb terzo.

BANZAI!