Torino FC
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Torino Football Club
madonna mia ma perchè ancora permettono di commentare su youtube?facessero vedere i video e basta.e poi è mai possibile che noi romanisti litigamo con tutti?che pappa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io a Juve - Toro, se la Roma non c'entra niente nel contesto, mi fa più piacere che vinca la Juve
di tifosi del Toro ne ho conosciuti tanti: quasi tutti aggressivi, con quella carogna nel carattere fastidiosissima
tutto sommato di amici juventini ne ho tanti e con loro, anche per il fatto che sono distaccati e non hanno una collocazione geografica,
tutto sommato si può parlare
più o meno di tutto
di tifosi del Toro ne ho conosciuti tanti: quasi tutti aggressivi, con quella carogna nel carattere fastidiosissima
tutto sommato di amici juventini ne ho tanti e con loro, anche per il fatto che sono distaccati e non hanno una collocazione geografica,
più o meno di tutto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Quando scarseggia la carta igienica.ChiamatoreMascherato ha scritto:ciao effe lo compri ancora sto giornale?
Re: Torino FC
Esatto.il_noumeno ha scritto:
vittoria in salsa giallorossa...
Ma d'altronde Brighi a Roma avrebbe visto il campo dalla tribuna (se era fortunato) e Cerci lo avete spedito da tempo perchè non è uno che si gestisce facilmente.
Da vent'anni a questa parte, tanta m*erda e zero soddisfazioni purtroppo.il_noumeno ha scritto:
quale delle tante?

Re: R: Torino Football Club
No grazie...Smoke Monster ha scritto: Come terzino sinistro se volete c'è Balzaretti. Fateci un pensierino.

Ma è per il suo bene, mica per il nostro.
Amaranto ?Zarathustra ha scritto:mi è piaciuta parecchio la prima maglia..il contrasto amaranto- bianco è bellissimo. senza sponsor sarebbe stata davvero davvero bella

Quello è il Livorno... il Toro è granata da sempre.
Fortunata... io tranne quella del 59 in cui non ero ancora nato, le altre le ho vissute tutte e ne ho memoria.Elisa ha scritto:Ah! Ecco!![]()
Comunque l'ultima, che è anche l'unica di cui ho una vaga memoria!
Anche troppa...
E' quella.ALEX82 ha scritto: Se e' la partita con i gol di Vailatti e Ventola e di Menez che fece un gran gol sotto la Nord, Vucinic e Totti ero tra quelli che cantavano![]()
Mi ricordo che entro' D'Alessandro di cui si diceva un gran bene all'epoca.
Vallo a dire ai bambini che sono stati cinghiati dai romanisti dopo Tottenham - Torino dell'agosto 2007 a Londra, poi ne riparliamo.principe68 ha scritto:io a Juve - Toro, se la Roma non c'entra niente nel contesto, mi fa più piacere che vinca la Juve
più o meno di tutto
Io di tifosi del Toro ne conosco molti più di te, e non li ho mai visti picchiare donne e bambini.
Quanto agli juventini, pure io ho degli amici gobbi che sono tranquilli, ma questo non vuol dire nulla.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarai stato sfortunato , io ne ho conosciuti tanti e li ho trovati simpaticissimi e che stanno agli scherzi pure se li prendi in giro!principe68 ha scritto:io a Juve - Toro, se la Roma non c'entra niente nel contesto, mi fa più piacere che vinca la Juve
più o meno di tutto
hanno tanta ironia , almeno quelli che ho conosciuto!

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti smentisci mai. Tra Juve e Toro tu preferisci la Juve (c'avrei scommesso), in linea con il tuo classismo.principe68 ha scritto:io a Juve - Toro, se la Roma non c'entra niente nel contesto, mi fa più piacere che vinca la Juve
più o meno di tutto
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Effe ha scritto: Fortunata... io tranne quella del 59 in cui non ero ancora nato, le altre le ho vissute tutte e ne ho memoria.
Anche troppa...

Va bhè ma io non me ricordo manco quello che ho fatto fino a 10' fa...

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Quella è la vecchiaia...Elisa ha scritto:
![]()
Va bhè ma io non me ricordo manco quello che ho fatto fino a 10' fa...

Io pure ne ho parecchi di amici gobbi, uno addirittura lo conosco da 25 anni dato che ha casa vicino ai miei a Tarquinia ed è uno di quelli che ha perso il padre all'Heysel.ChiamatoreMascherato ha scritto: sarai stato sfortunato , io ne ho conosciuti tanti e li ho trovati simpaticissimi e che stanno agli scherzi pure se li prendi in giro!
hanno tanta ironia , almeno quelli che ho conosciuto!
Ovvio che non sono tutti uguali, probabilmente lui ha conosciuto solo degli ultrà come che ne so, i Granata Korps, ma io a Torino vado spesso allo stadio e devo dire che tutta 'sta rogna non l'ho mai notata.
A parte gli juventini, che ovviamente fuori della Maratona non passano, più volte mi è capitato di vedere gruppetti di tifosi di altre squadre passare tra di noi senza che nessuno dicesse niente.