L'Hellas e` una squadra davvero ben messa in campo.
Ha un allenatore che secondo me e` davvero molto in gamba: interessante la scelta di non abbandonare il modulo con il quale ha costruito i successi degli ultimi anni (tra l'altro li` Tachtsidis ha costruito la sua reputazione di centrale di centrocampo). I meccanismi sono oliati, tra difesa e centrocampo si trovano a memoria e hanno pure un discreto portiere. Potrebbero ricalcare il ruolo del Palermo e del Catania degli ultimi anni.
Domenica sara` difficile tenere la porta inviolata. Se succedera`, sara` una nota positiva.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Se serve per la sicurezza estrema va bene anche in panca con il Verona eh.
Lo voglio pronto e incazzato per le prossime
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Eh beh. Io comunque con il mio abbonamento un tentativo lo faccio, magari trovo lo steward simpatico.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Eh beh. Io comunque con il mio abbonamento un tentativo lo faccio, magari trovo lo steward simpatico.
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma l'abbonamento/tessera/biglietto apre qualsiasi tornello dell'Olimpico?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma l'abbonamento/tessera/biglietto apre qualsiasi tornello dell'Olimpico?
No.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Ah, allora deve essere veramente simpatico.
Gli faccio un sorriso.