Anderson Vital da Silva Dedé
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Anderson Vital da Silva Dedé
Nessuno lo ha riaperto sto topic? Anche se ho tanto la paura che visto che pare che T.Silva va al PSG, Dedè vada al Milan 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Dedè
Thiago Silva non va al PSG.
É rientrato ieri dopo 2 mesi infortunato.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Strano...sarebbe un passo indietro giocare nel PSG dopo anni da Milan.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordissimo. Un giocatore che può aspirare di diritto a giocare nel Barca, non può andare al PSG. Galliani sta facendo di tutto per scatenare l'asta e fare soldi dalla sia cessione o quella di Ibra, per fare mercato. Senno' penso il Milan resterà così com'è.Brasileiro ha scritto:Strano...sarebbe un passo indietro giocare nel PSG dopo anni da Milan.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
il PSG è il nuovo man.cityBrasileiro ha scritto:Thiago Silva non va al PSG.
prima nessuno pensava di andare a giocare li ora con gli sceicchi tutto è cambiato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Secondo me il PSG è destinato all'elite del calcio europeo in pochi anni..
se te fanno ride.. ci aggiungi che vai ad abitare a Parigi che non è Manchester.. e quindi il trasferimento è plausibile.
se te fanno ride.. ci aggiungi che vai ad abitare a Parigi che non è Manchester.. e quindi il trasferimento è plausibile.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo su tuttopostromantico ha scritto:Secondo me il PSG è destinato all'elite del calcio europeo in pochi anni..
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo è vero, però è pure vero che il campionato francese non mi sembra abbia tutto questo appeal...sopratutto rispetto alla premier leaguepostromantico ha scritto: ci aggiungi che vai ad abitare a Parigi che non è Manchester.. e quindi il trasferimento è plausibile.
Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma sai che je frega a Thiago Silva del passo indietro?Brasileiro ha scritto:Strano...sarebbe un passo indietro giocare nel PSG dopo anni da Milan.
In Francia non hanno pressioni e vinceranno a spasso, praticamente si giocano solo le partite di champions con ingaggi faraonici ...
Minimo gli daranno 7/8 mln di euro netti ... ma sai che je frega ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tornando a Dede, credo che non sia piu possibile.
E i giornali brasiliani danno Thiago nel PSG.
E i giornali brasiliani danno Thiago nel PSG.
-
- Fenomeno
- Reactions:
20.34 Secondo Sky Sport l'erede di Thiago Silva sarà Dedé, difensore centrale del Vasco de Gama per cui sarebbe pronta un'offerta da 12 milioni di euro più bonus
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)