Adem Ljajić

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto: Figurati, a me piace Ljajic (quello del girone di ritorno), il giocatore del girone d'andata lo odiavo. Il dubbio mio è questo, però Lamela è almeno una categoria superiore.
si ma cosi parlamo del nulla perché non ci possiamo permettere i calciatori "hanno fatto bene prima e ora.."...quindi o ti prendi i Ljajic e i Nani con lo cose positive e negative possono dare o t'attacchi...sperando che diano solo cose positive...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

E' già del Milan imo.

Si parlava di un precontratto..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

cravenroad ha scritto:E' già del Milan imo.

Si parlava di un precontratto..
MEGLIO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DDR16 ha scritto:ho letto di dscontinuità, giusta eh per carità, ma lamela nn è di certo un asso di continuità
Dopo aver nominato Lamela bisogna fare una pausa di alemo tre ore. Solo dopo è possibile nominare Ljajic
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque fino a Gennaio giocava da seconda punta. La sua esplosione è dovuta al cambio di modulo: esterno nel 433.
PS: detto questo per me non viene perchè il milan ha fatto la solita scorrettezza. Quello che spero è che la fiorentina lo tenga in tribuna un anno
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

La gazzetta stamattina parlava di una corsa tra atletico Madrid e Roma poichè nonostante ci sia un forte interesse del Milan la Fiorentina non glielo venderà mai.

Non parlano di accordo già raggiunto tra Lijajic e Roma, ma a quanto pare Lunedi (in extremis martedi) ci sarà l'ultimo incontro tra le parti per trattare il rinnovo. Il giocatore vuole un'aumento, la Fiorentina non glielo concede e dubito si schioderà da questa posizione, per cui è destinato a partire!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma tanto cediamo lamela e ljajic rinnova, che non lo sapete asd
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

non credo sia proprio così.

la fiorentina non vuole più avere a che fare con ramadani, quindi il giocatore partirà al 99%.
il milan sta giocando sporco come al solito per prenderlo a 2 noccioline o addirittura a 0, e questo alla fiore non piace. vediamo chi cederà per primo.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Santiago ha scritto:non credo sia proprio così.

la fiorentina non vuole più avere a che fare con ramadani, quindi il giocatore partirà al 99%.
il milan sta giocando sporco come al solito per prenderlo a 2 noccioline o addirittura a 0, e questo alla fiore non piace. vediamo chi cederà per primo.
se la Roma lo vuole, la Fiorentina farà di tutto per darglielo...il discorso è un altro secondo me...Ljajic è un calciatore su cui puntare realmente? a me non piace
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

paja dice che arriva
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Freddo ha scritto:paja dice che arriva
"Abbiamo verificato" (cit.)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Freddo ha scritto:paja dice che arriva
se può spostà in calcio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ljajic valuta l’offerta della Roma: alla Fiorentina 12 milioni

(sportmediaset.it) Niente accordo tra Adem Ljajic e la Fiorentina sul rinnovo contrattuale e allora via all’assalto per il 21enne serbo. La società viola vorrebbe monetizzare la cessione, ma ha alzato un muro con il Milan, nonostante l’accordo tra club e giocatore. Lui ha rifiutato l’Atletico Madrid, mentre prenderà in considerazione l’ultima offerta, quella della Roma, che ha offerto 12 milioni ai viola. Dopo Lamela però, lunedì si deciderà qualcosa.

E’ proprio dalla capitale che arrivano le novità più succulente. I giallorossi, impegnati nella dolorosa cessione di Lamela al Tottenham, hanno individuato in Ljajic la pedina ideale per rimpiazzare l’argentino e, vista la disponibilità economica immediata, hanno proposto alla Fiorentina i 12 milioni di euro richiesti da Della Valle, al contrario del Milan. Anche per questo motivo i rossoneri restano alla finestra ma con qualche speranza in meno, forti di un accordo col giocatore ma anche consapevoli del “no” secco della proprietà viola alla trattativa. Toccherà ancora una volta a Ljajic decidere se accettare o meno la proposta della Roma. Lui, così come le società, si sono presi fino a lunedì/martedì per prendere una decisione definitiva.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

sardaccio ha scritto:Ljajic valuta l’offerta della Roma: alla Fiorentina 12 milioni

(sportmediaset.it)
Fine della lettura.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Gabrioc ha scritto: Fine della lettura.
Fine lettura dovrebbe essere qui
Rispondi