Adem Ljajić
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajic
non mi piace.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
metti conto che la tipologia di giocatore che prenderemo e di prezzo sarà questa..quindi mejo adrian o lui? scordatevi i Di MAria...al limite Nani, ma dubito...Tony Brando ha scritto:non mi piace.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me ha già l'accordo con il Milan, in questo momento non vedo il motivo per il quale dovrebbe preferire la Roma alla fiorentina...
Ultima modifica di Tremal Naik il sab 24 ago 2013, 12:26, modificato 1 volta in totale.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Campione
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:non mi piace.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, sicuro meglio lui.Francesco ha scritto: metti conto che la tipologia di giocatore che prenderemo e di prezzo sarà questa..quindi mejo adrian o lui? scordatevi i Di MAria...al limite Nani, ma dubito...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
un ragazzo stimato, un professionista serio, un giocatore continuo, un tipo che non ti creerebbe problemi.
"Continuiamo così. Facciamoci del male."
Ah ma mi avvertono dalla regia che è in scadenza.
ah ecco perchè lo cerchiamo.. motivi tecnici, certo.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto un paio di partite sue e me lo ricordo come seconda punta. Non so quanto ci possa essere utile. Sbajo?
-
- Moderatore
- Reactions:
Adem Ljajic
È esploso proprio quando Montella l'ha messo esterno sinistro nel 4-3-3 con Jovetic e Cuadrado.Liouville89 ha scritto:Ho visto un paio di partite sue e me lo ricordo come seconda punta. Non so quanto ci possa essere utile. Sbajo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al Milan infatti stanno gia protestando per l'arrivo di Ljajic e fecero una panolada e un sit-in sotto la sede del Milan quando arrivò Balotelli...Daniel Faraday ha scritto:un ragazzo stimato, un professionista serio, un giocatore continuo, un tipo che non ti creerebbe problemi.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho letto di dscontinuità, giusta eh per carità, ma lamela nn è di certo un asso di continuità
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:
Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.DDR16 ha scritto:ho letto di dscontinuità, giusta eh per carità, ma lamela nn è di certo un asso di continuità
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
de sti tempi meglio accontentarsi...scordamose altri giocatori alla Strootman...Blandols ha scritto: Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.
-
- Moderatore
- Reactions:
Adem Ljajic
Figurati, a me piace Ljajic (quello del girone di ritorno), il giocatore del girone d'andata lo odiavo. Il dubbio mio è questo, però Lamela è almeno una categoria superiore.Francesco ha scritto: de sti tempi meglio accontentarsi...scordamose altri giocatori alla Strootman...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'hai detto pure te prima, il cambio di modulo e bum, poi sembra che siano questi i giocatori su cui possiamo puntare, conosce gia ilnostro calcio, è gia un passo avantiBlandols ha scritto: Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ok. Quindi ha una sua logica.Blandols ha scritto: È esploso proprio quando Montella l'ha messo esterno sinistro nel 4-3-3 con Jovetic e Cuadrado.