Adem Ljajić

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Tony Brando »

non mi piace.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto:non mi piace.
metti conto che la tipologia di giocatore che prenderemo e di prezzo sarà questa..quindi mejo adrian o lui? scordatevi i Di MAria...al limite Nani, ma dubito...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

per me ha già l'accordo con il Milan, in questo momento non vedo il motivo per il quale dovrebbe preferire la Roma alla fiorentina...
Ultima modifica di Tremal Naik il sab 24 ago 2013, 12:26, modificato 1 volta in totale.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Tony Brando ha scritto:non mi piace.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Francesco ha scritto: metti conto che la tipologia di giocatore che prenderemo e di prezzo sarà questa..quindi mejo adrian o lui? scordatevi i Di MAria...al limite Nani, ma dubito...
sì sì, sicuro meglio lui.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

un ragazzo stimato, un professionista serio, un giocatore continuo, un tipo che non ti creerebbe problemi.

"Continuiamo così. Facciamoci del male."

Ah ma mi avvertono dalla regia che è in scadenza.
ah ecco perchè lo cerchiamo.. motivi tecnici, certo.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Ho visto un paio di partite sue e me lo ricordo come seconda punta. Non so quanto ci possa essere utile. Sbajo?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da Blandols »

Liouville89 ha scritto:Ho visto un paio di partite sue e me lo ricordo come seconda punta. Non so quanto ci possa essere utile. Sbajo?
È esploso proprio quando Montella l'ha messo esterno sinistro nel 4-3-3 con Jovetic e Cuadrado.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Daniel Faraday ha scritto:un ragazzo stimato, un professionista serio, un giocatore continuo, un tipo che non ti creerebbe problemi.

"Continuiamo così. Facciamoci del male."

Ah ma mi avvertono dalla regia che è in scadenza.
ah ecco perchè lo cerchiamo.. motivi tecnici, certo.
al Milan infatti stanno gia protestando per l'arrivo di Ljajic e fecero una panolada e un sit-in sotto la sede del Milan quando arrivò Balotelli... asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ho letto di dscontinuità, giusta eh per carità, ma lamela nn è di certo un asso di continuità
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

DDR16 ha scritto:ho letto di dscontinuità, giusta eh per carità, ma lamela nn è di certo un asso di continuità
Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto: Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.
de sti tempi meglio accontentarsi...scordamose altri giocatori alla Strootman...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da Blandols »

Francesco ha scritto: de sti tempi meglio accontentarsi...scordamose altri giocatori alla Strootman...
Figurati, a me piace Ljajic (quello del girone di ritorno), il giocatore del girone d'andata lo odiavo. Il dubbio mio è questo, però Lamela è almeno una categoria superiore.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: Dai, però non c'è paragone, lui da settembre a febbraio era da prendere a calci tanto che la Fiorentina lo voleva vendere a gennaio.
l'hai detto pure te prima, il cambio di modulo e bum, poi sembra che siano questi i giocatori su cui possiamo puntare, conosce gia ilnostro calcio, è gia un passo avanti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Blandols ha scritto: È esploso proprio quando Montella l'ha messo esterno sinistro nel 4-3-3 con Jovetic e Cuadrado.
Ok. Quindi ha una sua logica.
Rispondi