parlo della curva che prima d'ora non c'ero mai stato.non allo stadio
per chiarire
ieri era blanda la cosa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Zarathustra ha scritto:ripropongo da un articolo di T.Cagnucci
" Ecco, è a loro che qualcuno da un po’ di tempo ha voltato le spalle. E sono loro che vanno avanti malgrado tutto. E’ ora che qualcuno li prenda ad esempio. Più che i poster degli idoli nelle camerette sarebbe ora di vedere le foto dei tifosi appese sugli armadietti dei giocatori. E sarebbe bello pensarli ad esclamare: "Un giorno vorrei tanto riuscire a essere come loro". A essere la Roma."
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Curva sud partita malisssimo. Il primi cori della stagione sono stati gli ululati e gli insulti a Balotelli. Ho fatto l'abbonamento in sud, me sa che quest'anno rimmarrà chiusa spesso...
Ma io mi domando, ma che che frega de Balotelli?
Dove li hai sentiti gli ululati? È partito solo un "Balotelli figlio di puttana". Stavo nella parte bassa e di ululati non ne ho sentiti, sinceramente.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:
Dove li hai sentiti gli ululati? È partito solo un "Balotelli figlio di put*ana". Stavo nella parte bassa e di ululati non ne ho sentiti, sinceramente.
Non li ho sentiti manco io dalla tribuna tevere attaccata ai distinti sud, basta co ste stronz... i problemi so altri
Elisa ha scritto:
Dove li hai sentiti gli ululati? È partito solo un "Balotelli figlio di put*ana". Stavo nella parte bassa e di ululati non ne ho sentiti, sinceramente.
prima di balotelli figl...è partito il coro Balotelli a e i o ...
Elisa ha scritto:Bho, va bhe che sono rincoglionita
Forse era la parte tutta attaccata a voi e, stando io spostata al centro, non mi è arrivato.
Io l'ho sentito, può darsi pure che mi sbaglio, resta comunque il fatto che il primo coro della stagione è stato fatto contro Balotelli, il primo pensiero della curva sud è stato rivolto a balotelli, come siamo scesi in basso.....