ManoloAsr ha scritto:Matri mi piace. magari viene..ottimo in attesa di destro. attaccante da 15 gol
matri in un intervista: la mia migliore qualità?? ......... colpire male la palla .......

giusto per far capire il tasso tecnico del giocatore

ManoloAsr ha scritto:Matri mi piace. magari viene..ottimo in attesa di destro. attaccante da 15 gol
Mega iper quotoneDDR16 ha scritto:dateme la nargi
o forse fa capire che è umile e replica alle battute della gente con sarcasmo?as_marco ha scritto:
matri in un intervista: la mia migliore qualità?? ......... colpire male la palla .......![]()
![]()
![]()
![]()
giusto per far capire il tasso tecnico del giocatore![]()
![]()
Oddio, c'era chi durante l'anno sosteneva che per Matri avremmo dovuto offrire Osvaldo più soldi...Dedé ha scritto:Via Osvaldo dentro Matri? E' uno scherzo, giusto?
Gabrioc ha scritto: Oddio, c'era chi durante l'anno sosteneva che per Matri avremmo dovuto offrire Osvaldo più soldi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non è tanto inferiore tecnicamente, e dalla sua ha il fatto di non essere una testa di cavolo come l'italo argentino. per me non ce guadagni, ne ce perdiDedé ha scritto:Via Osvaldo dentro Matri? E' uno scherzo, giusto?
Insomma, tecnicamente Matri sta ai livelli di Gilardino, poi ok, la tecnica per un centravanti non è l'unica cosa che conta.Dany85 ha scritto: non è tanto inferiore tecnicamente, e dalla sua ha il fatto di non essere una testa di cavolo come l'italo argentino. per me non ce guadagni, ne ce perdi
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Dany85 ha scritto: non è tanto inferiore tecnicamente, e dalla sua ha il fatto di non essere una testa di cavolo come l'italo argentino. per me non ce guadagni, ne ce perdi
bibiroma ha scritto:l'unica cosa buona di matri è la nargi mai nella vita...