Soprattutto perché lasciata in mano a presidenti che facevano dell'imberto ai danni della roma il loro modus sopravvivendi.wotan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è l'obiettivo. Senza voler essere ripetitivi, si sfrutta emotività ed impulsività del tifoso medio (non solo romanista) per incutere paura, diffidenza, arrabbiatura, discredito. Con la conseguenza di colpire la Roma società dal punto di vista economico, in un mondo in cui è vitale la conta dei tifosi virtuali, oltre all'apporto finanziario dei tifosi reali.
Sono ripetitivo, l'obiettivo dell'informazione è mantenere lo status quo del calcio italiano, la Roma, per demerito delle proprietà, non è stata nella sua storia quasi mai capace di sfruttare il potenziale, e non ha vinto niente. Ora che le cose potrebbero cambiare fa paura come non mai, e quindi va colpita.
Disparità di mercato e incoerenza
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gravi disparità di trattamento
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Ma se ne sono accorti ora...?
Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo aver sbertucciato, perculato il famoso "progetto" della Roma che puntava sui giovani e su una programmazione pluriennale per valorizzare la squadra, magicamente anche nel resto d'Italia si sono resi conto che, senza gli sceicchi, questa e' l'unica via. Magicamente i giornali del Nord si sono resi conto che bisogna puntare sui giovani: e allora vai coi paginoni sul Milan e la Juve che stanno dando il buon esempio (la Roma non esiste, naturalmente); vai con le gigantografie di Destro, che diventeranno miniature quando e se Destro andrà alla Roma; vai con il FairPlay finanziario, che quando lo si diceva l'anno scorso era una cazzata mentre ora e'diventato il Mantra, il Verbo. In un Paese in cui tutto e'distorto, in cui una stessa identica cosa ha valore diverso a seconda di chi e'associato ad essa, "Il rinascimento italiano", come titola oggi la Gazzetta senza vergogna, non si era ancora verificato...
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ma se ne sono accorti ora...?
Quoto. La gazzetta di oggi è ridicola. Ha nominato molti giovani promettenti della serie A senza citarne neanche uno della Roma. Mah..trebuchet ha scritto:Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo aver sbertucciato, perculato il famoso "progetto" della Roma che puntava sui giovani e su una programmazione pluriennale per valorizzare la squadra, magicamente anche nel resto d'Italia si sono resi conto che, senza gli sceicchi, questa e' l'unica via. Magicamente i giornali del Nord si sono resi conto che bisogna puntare sui giovani: e allora vai coi paginoni sul Milan e la Juve che stanno dando il buon esempio (la Roma non esiste, naturalmente); vai con le gigantografie di Destro, che diventeranno miniature quando e se Destro andrà alla Roma; vai con il FairPlay finanziario, che quando lo si diceva l'anno scorso era una ca**ata mentre ora e'diventato il Mantra, il Verbo. In un Paese in cui tutto e'distorto, in cui una stessa identica cosa ha valore diverso a seconda di chi e'associato ad essa, "Il rinascimento italiano", come titola oggi la Gazzetta senza vergogna, non si era ancora verificato...
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
ragazzi ma ancora ci perdete tempo con la carta straccia rosa? L'ultima volta che l'ho comprata forse erano i tempi di Bruno Conti allenatore.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho solo buttato l'occhio al bar durante colaziaAlexander LXXXII ha scritto:ragazzi ma ancora ci perdete tempo con la carta straccia rosa? L'ultima volta che l'ho comprata forse erano i tempi di Bruno Conti allenatore.

trebuchet ha scritto:Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo aver sbertucciato, perculato il famoso "progetto" della Roma che puntava sui giovani e su una programmazione pluriennale per valorizzare la squadra, magicamente anche nel resto d'Italia si sono resi conto che, senza gli sceicchi, questa e' l'unica via. Magicamente i giornali del Nord si sono resi conto che bisogna puntare sui giovani: e allora vai coi paginoni sul Milan e la Juve che stanno dando il buon esempio (la Roma non esiste, naturalmente); vai con le gigantografie di Destro, che diventeranno miniature quando e se Destro andrà alla Roma; vai con il FairPlay finanziario, che quando lo si diceva l'anno scorso era una ca**ata mentre ora e'diventato il Mantra, il Verbo. In un Paese in cui tutto e'distorto, in cui una stessa identica cosa ha valore diverso a seconda di chi e'associato ad essa, "Il rinascimento italiano", come titola oggi la Gazzetta senza vergogna, non si era ancora verificato...
ricorda tanto "1984" di Orwell, con i giornali del passato corretti in base all'alleanza del momento...
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
masochista! a me andrebbe di traverso il caffè.aLVio. ha scritto: Ho solo buttato l'occhio al bar durante colazia

For you'll take the high road and I'll take the low road,
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alexander LXXXII ha scritto: masochista! a me andrebbe di traverso il caffè

nessuna novita',il problema e' che questi media muovono molti cervelli fragili.trebuchet ha scritto:Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo aver sbertucciato, perculato il famoso "progetto" della Roma che puntava sui giovani e su una programmazione pluriennale per valorizzare la squadra, magicamente anche nel resto d'Italia si sono resi conto che, senza gli sceicchi, questa e' l'unica via. Magicamente i giornali del Nord si sono resi conto che bisogna puntare sui giovani: e allora vai coi paginoni sul Milan e la Juve che stanno dando il buon esempio (la Roma non esiste, naturalmente); vai con le gigantografie di Destro, che diventeranno miniature quando e se Destro andrà alla Roma; vai con il FairPlay finanziario, che quando lo si diceva l'anno scorso era una ca**ata mentre ora e'diventato il Mantra, il Verbo. In un Paese in cui tutto e'distorto, in cui una stessa identica cosa ha valore diverso a seconda di chi e'associato ad essa, "Il rinascimento italiano", come titola oggi la Gazzetta senza vergogna, non si era ancora verificato...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
!!!sardaccio ha scritto: nessuna novita',il problema e' che questi media muovono molti cervelli fragili.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ma se ne sono accorti ora...?
C'é qualcuno che si aspettava il contrario?
Tifoso tarzanELLO porti male

Purtroppo ci lavoro in questo mondo, e taluni giornali sono costretto a leggerli. Pero' certe cose sono talmente palesi in quanto a incoerenza da far rabbrividire. Pensate se la Roma prende Destro...vorrei vedere come reagiscono. Poi, effettivamente come diceva mi pare alvio, non menzionare giovani della Roma come Florenzi, Lamela, Bojan non ha senso
Lo so che mi odierete.. ma i talenti del Rinascimento italiano sono tutti uomini mercato (se è quella che ho visto.. con Destro in primo piano), per questo non ci sono i romanisti Bojan, Lamela, Pjanic.. perché si sa che resteranno a Roma e non sono possibili colpi per nessuno.
ci hanno messo Coutinho, il nuovo Pele'Dedé ha scritto:Lo so che mi odierete.. ma i talenti del Rinascimento italiano sono tutti uomini mercato (se è quella che ho visto.. con Destro in primo piano), per questo non ci sono i romanisti Bojan, Lamela, Pjanic.. perché si sa che resteranno a Roma e non sono possibili colpi per nessuno.
Hanno dovuto mettere quasi tutti giocatori in ottica strisciate.all'Inter mancava una casella e allora messo Coutinho che non e'sul mercato e Faraoni, idem