Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Io portando la sorellina al solecuorevillage me so innamorato de una che stava là!!!!se mando una mail a tifosi@asroma.it me lo danno il nome e cognome ndo abita er cellulare o almeno il link su facebook pe chiedeglie l'amicizia???
Io portando la sorellina al solecuorevillage me so innamorato de una che stava là!!!!se mando una mail a tifosi@asroma.it me lo danno il nome e cognome ndo abita er cellulare o almeno il link su facebook pe chiedeglie l'amicizia???
fb eviterei Mattè...ma poi si è più capito se sei uomo o donna?
Però potresti controllare l'account fb solecuore village e vedere le foto taggate con le ragazze...Magari la trovi
manuel csnt ha scritto:
fb eviterei Mattè...ma poi si è più capito se sei uomo o donna?
Io so uomo..pe facebook non lo so..
cmq c'è stato un fitto scambio di sguardi interessati con ammiccamento incluso!!
Gl'ho sfoggiato uno sguardo levando l'occhiale degno dell'approccio postromantico!!