Sì, per l'estero.sardaccio ha scritto:
Open Day 21 agosto Stadio Olimpico
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Open Day 21 agosto stadio olimpico
-
- Moderatore
- Reactions:
Open Day 21 agosto stadio olimpico
La presentazione è alle 17.45, il tempo c'è.
Peccato non esserci.
Peccato non esserci.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Blandols ha scritto:La presentazione è alle 17.45, il tempo c'è.
Peccato non esserci.
ah ecco allora perché non c'é ancora il canale streaming .... pardon .... credevo iniziasse alle 15.00
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma dove diavolo si compra romachannel per 7 giorni? sul sito di sky non lo trovo
edit. trovato
edit. trovato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi l'#OpenDay2013 all'Olimpico: tutti insieme alla Roma di Garcia!
Segui dalle 17 (Italia esclusa) la diretta sul canale ufficiale YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=Rbv-ltBiEu4
scusate ma perchè non la possiamo vedè noi in italia la presentazione della squadra? boh
vabbè io comunque me la vedo lo stesso su youtube! i potenti mezzi informatici!!!

scusate ma perchè non la possiamo vedè noi in italia la presentazione della squadra? boh
vabbè io comunque me la vedo lo stesso su youtube! i potenti mezzi informatici!!!

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché c'è chi paga 8,80 euro mensili per Roma Channel.Francesco ha scritto:Oggi l'#OpenDay2013 all'Olimpico: tutti insieme alla Roma di Garcia!
vabbè io comunque me la vedo lo stesso su youtube! i potenti mezzi informatici!!!![]()
- Step AsR
- Promessa
- Reactions:
Sto in treno... Direzione stadio (me sa che è l'ultima volta che me vede data la nord a 20 e 30€... Nun so una banca io
)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma capisco le amichevoli, gli allenamenti, la presentazione dei giocatori...ecc ecc però almeno la presentazione della squadra potevano farlaGabrioc ha scritto: Perché c'è chi paga 8,80 euro mensili per Roma Channel.

- Step AsR
- Promessa
- Reactions:
Basta installare proxymate per chrome o firefox per vedere i video di youtube solo per l'esteroFrancesco ha scritto: si ma capisco le amichevoli, gli allenamenti, la presentazione dei giocatori...ecc ecc però almeno la presentazione della squadra potevano farlapoi comunque io purtroppo per problemi di comodità e praticità non ho più sky ma Mediaset Premium, altrimenti compravo anch'io i vari pacchetti su RomaChannel...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma infatti io la vedo lo stesso grazie a sti programmini..ma c'è chi non lo sa che esistono sti programmi o chi non si puo permette n'abbonamento a sky...Step AsR ha scritto: Basta installare proxymate per chrome o firefox per vedere i video di youtube solo per l'estero

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi non si può permettere un abbonamento a Sky non guarda le partite sulla televisione di casa propria. Chi non si può permettere una bicicletta non si compra una bicicletta e così via.Francesco ha scritto: si ma infatti io la vedo lo stesso grazie a sti programmini..ma c'è chi non lo sa che esistono sti programmi o chi non si puo permette n'abbonamento a sky...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho capito gab...Gabrioc ha scritto: Chi non si può permettere un abbonamento a Sky non guarda le partite sulla televisione di casa propria. Chi non si può permettere una bicicletta non si compra una bicicletta e così via.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono riusciti a inibire l'uso di hotspot shield, che callo! Chi ha una soluzione alternativa lo dica.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che vuol dire?Luke Skywalker ha scritto:Sono riusciti a inibire l'uso di hotspot shield, che callo! Chi ha una soluzione alternativa lo dica.