Matteo ha scritto:
Ho deciso di aprire questo topic perchè come hanno detto alla presentazione delle maglie che si sono basati sui tifosi nei forum,MAGARI leggono anche noi...e MAGARI questo topic può essere utile alla societá per leggere segnalazioni disservizi e lamentele dai tifosi su qualsiasi coss...la mia esperienza non c'entra nulla....l'ho utilizzato come "espediente" per giustificare la grande SECONDO ME utilitá di un topic del genere per i due soggetti in causa(societá e tifosi)
Ora sono stato abbastanza chiaro??
La maglia era un esempio...n'è che manno i bozzetti delle maglie alla Roma e je scrivo "fatele così" e voglio che mi rispondono...la mia domanda inviata allo sportello del tifoso riguardava tutt'altro campo!!!
- Logo sulla pagina facebook sgranato
- Sito che è abbastanza statico..vorrei vedere qualcosa di nuovo come sfondo...avevo gia proposto i nuovi acquisti con le nuove maglie mentre sono in azione, stile "Squadre Nike"...
Chi sa a chi devo rivolgermi per segnalare un problema con la maglia che ho comprato qualche mese fa? Ho preso la bianca, sono andata a prenderla oggi dai panni puliti e mi sono scorta che non solo hanno scolorito i bordi ma addirittura il numero appiccicato! Poi robe di kakka si lamenta pure?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Chi sa a chi devo rivolgermi per segnalare un problema con la maglia che ho comprato qualche mese fa? Ho preso la bianca, sono andata a prenderla oggi dai panni puliti e mi sono scorta che non solo hanno scolorito i bordi ma addirittura il numero appiccicato! Poi robe di kakka si lamenta pure?
chiama il centro servizi .....
speriamo che la Roma non rescinda il contratto di fornitura con la Roma e non se faccia causa da sola
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:- Logo sulla pagina facebook sgranato
- Sito che è abbastanza statico..vorrei vedere qualcosa di nuovo come sfondo...avevo gia proposto i nuovi acquisti con le nuove maglie mentre sono in azione, stile "Squadre Nike"...
un sito statico non è quello che pensi tu.
io ho smesso de parlà de siti statici e dinamici al terzo cliente che mi ha detto "no no lo voglio dinamico, magari con qualche gif animata"
io ho smesso de parlà de siti statici e dinamici al terzo cliente che mi ha detto "no no lo voglio dinamico, magari con qualche gif animata"
era per dire che qualche cambiamento soprattutto sullo sfondo, avevo proposto l'idea dei nuovi acquisti man mano in posa con la nuova maglia... non era inteso che devono mette i cartoni animati
Mi spiegate che senso ha lasciare i video non visibili in Italia??
mi spiego...ci può stare che l'open day lo metti IN DIRETTA solo per l'estero...ma una volta che l'evento è terminato perchè non mettere il video disponibile anche in Italia???
Matteo ha scritto:Mi spiegate che senso ha lasciare i video non visibili in Italia??
mi spiego...ci può stare che l'open day lo metti IN DIRETTA solo per l'estero...ma una volta che l'evento è terminato perchè non mettere il video disponibile anche in Italia???
Perchè li mettono dopo circa una settimana. Sempre successo così. Anche per la presentazione della maglietta.