oggi non scrivo ,quoto soloDedé ha scritto:Tra l'altro Pjanic ottimo in fase di non possesso.
Centrocampo per me da 9.
[Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]
Re: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Chaffo ha scritto:l'importante è che strootman ci sia per il derby... l'infortunio non me pare na cosa lieve.
minchia...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
spero di no... dalla smorfia del giocatore mi sembrava qualcosa più di un trauma cmq vediamo, le parole di Florenzi sembrano fugare infortuni seri, quelle di garcia invece mettono un pò di apprensione.dudley ha scritto: Ma si sa gia che è una distorsione?
Parlavano di trauma contusivo...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pjanic oggi ha sbagliato tutti gli assistDedé ha scritto:Tra l'altro Pjanic ottimo in fase di non possesso.
Centrocampo per me da 9.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- dudley
- Capitano
- Reactions:
A vederlo zoppicare a fine partita sembrava anche a me qualcosa di piu di una contusione...speriamo bene che l'olandese serve come il paneChaffo ha scritto: spero di no... dalla smorfia del giocatore mi sembrava qualcosa più di un trauma cmq vediamo, le parole di Florenzi sembrano fugare infortuni seri, quelle di garcia invece mettono un pò di apprensione.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lento,appesantito e'impacciato.Facciamo cosi'togli sacco di sabbia(meglio di Totti oggi cmq)e togli il fatto della malafede,i 6 milioni e bla bla.E togli pure vedere il calcio in maniera differente..parliamo della partita...falli da cartellno giallo solari nel primo tempo di Daniele?Io ne conto 2...chi si fa saltare al limite dell'area come un birillo(insieme a Balzaretti)sul rigore?Lui...fatti non ideali.Dedé ha scritto: Sacco di sabbia? Vabbè questa è malafede.. o semplicemente, ripeto, vediamo il calcio in maniera opposta.
Io 0. Il goal non è colpa sua.indiano86 ha scritto: Lento,appesantito e'impacciato.Facciamo cosi'togli sacco di sabbia(meglio di Totti oggi cmq)e togli il fatto della malafede,i 6 milioni e bla bla.E togli pure vedere il calcio in maniera differente..parliamo della partita...falli da cartellno giallo solari nel primo tempo di Daniele?Io ne conto 2...chi si fa saltare al limite dell'area come un birillo(insieme a Balzaretti)sul rigore?Lui...fatti non ideali.
Per me lo devi cedere e rimpiazzare, ma il tuo giudizio di oggi non lo condivido neppure lontanamente.
Così come non condivido quello su Pjanic né i giudizi tranchant su Gervinho.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
oh non scherziamo che sto già esaurendo la lista delle bestemmieil_noumeno ha scritto:
minch#a...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Ti sei scordato Totti...PS;un giorno mi spiegherete come si possa cedere un giocatore che ha zero offerte...vabbe'saro'troppo pedante...Dedé ha scritto: Io 0. Il goal non è colpa sua.
Per me lo devi cedere e rimpiazzare, ma il tuo giudizio di oggi non lo condivido neppure lontanamente.
Così come non condivido quello su Pjanic né i giudizi tranchant su Gervinho.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
mi fido di florenzi che dice che non è nulla di serio...ValeriONE ha scritto: oh non scherziamo che sto già esaurendo la lista delle bestemmie
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qualcuno mi fa un commento complessivo della partita, possibilmente scevro da pregiudizi personali su giocatori che indossano la nostra maglia che ci stanno sui coglioni e senza bocciature definitive? Osvaldo non c'era, è quasi andato, quindi stiamo già un passo avanti! Grazie in anticipo!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Miglior partita di Pablone Osvaldo da inizio stagione, continua cosi che a Southampton ce sei quasi arrivato.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
La Roma è a Terni per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Circa 2000 i tifosi giallorossi presenti allo Stadio Liberati dove, però, si segnalano episodi di violenza. Sono, infatti, 2 gli accoltellati (al gluteo) tra i tifosi della Ternana.
LR24
Io nn commento più
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
teacher ha scritto:
La Roma è a Terni per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Circa 2000 i tifosi giallorossi presenti allo Stadio Liberati dove, però, si segnalano episodi di violenza. Sono, infatti, 2 gli accoltellati (al gluteo) tra i tifosi della Ternana.
LR24
Io nn commento più
che due palle...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto 5 minuti di gervinho e poi mi sono concetrato sul Moemchgladbach (e devo dire che se de rossi ha giocato bene, allora Xhaka vale 10 netti probabilmente), ha fatto cosi male gervinho?