antoniocs ha scritto: No, quello sta al tottenham. L'anno scorso in prestito all'almeria in b spagnola, un mezzo bluff insomma
grazie Antò, sei una specie di wikipedia vivente...
grazie anche a Smoke Monster!
antoniocs ha scritto: No, quello sta al tottenham. L'anno scorso in prestito all'almeria in b spagnola, un mezzo bluff insomma
svariatiil_noumeno ha scritto:ma Rosicky quanto anni è che provano a sfancularlo?
è la loro versione (forte) di Taddei. Però poi Wenger lo mette sempre in campo...manuel csnt ha scritto: svariati
il_noumeno ha scritto:ovviamente in Italia l'occhio di falco se lo stoppamo ar...
Eccomi compagno, stavo un'attimo maledicendo contro tutti per il doppio rigore assegnatoci contro!!DDR16 ha scritto:bella partita del liverpool meritatatamente vinta, man of the match sturridge per il gol anche se coutinho è diventato proprio un bel giocatore, ditegli a luca gregorio di non imitare piccinini per favore xD adesso il mio arsenal, nuni do staiiiiii???
il secondo secondo me è giusto, il primo non l'ho visto. Non c'era?NuniShinoda ha scritto: Eccomi compagno, stavo un'attimo maledicendo contro tutti per il doppio rigore assegnatoci contro!!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Secondo me c'era ma per colpa dello streaming non ho visto bene il replay, comunque Szcesny ha fatto un'uscita alla disperata..Smoke Monster ha scritto:Anche il primo per me c'era..
Si sente la mancanza di gervinhodudley ha scritto:Mi sembra di vedere la Roma...partita allucinante![]()
E comunque se non si inventa qualcosa Rosiski l'Arsenal fa davvero poco...