Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Freddo »

rilancio di ferretti:
ieri baldini aveva la faccia di uno che se ne sta per andare
perchè non sente il desiderio di parlare? sabatini parla sempre
...se dovesse seguire capello...
gelo tra baldini e sabatini
baldini chiarisca
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Freddo ha scritto:rilancio di ferretti:
baldini chiarisca

:tes: :tes: :tes:
πάντα ῥεῖ
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freddo ha scritto:rilancio di ferretti:
baldini chiarisca
uno di piu' disonesti intellettualmente....ai livelli di marione
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

un altro che glie è finita la fornitura di biglietti e magliette...ma quando ce li toglieremo dalle scatole stì attrezzi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....
Secondo me è leggermente saccente... asd
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

ho sentito mimmo ferretti prima per radio, che dire, ha praticamente annientato Baldini.
E Bersani lo appoggiava. Però, effettivamente, è molto strano questo inizio stagione della roma.

Mi aspettavo fuoco e fiamme ad inizio mercato, invece le uniche fiamme sono state per il mercato in uscita :) .

E' evidente che gli americani hanno imposto dei limiti al ribasso sul budget, il duo Sabaldini ha le braccia legate...
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

baleymar ha scritto:non c'ha voglia di fare un cacchio, è un pigro che quando se ne sono andati gli amichetti che gli passavano le notizie è andato in crisi...uno che non parlava di società ai tempi di Soros e dopo e invece poi ci ha rotto le palle un'estate intera con la foto di DiBenedetto che non si trovava...uno che non prende una notizia di mercato da anni, che si è reso ridicolo con le storie di Juan già ceduto, Montella allenatore della Roma e Kameni sicuro nuovo portiere (e ho citato solo quelle che mi sono ricordato subito) e che critrica Sabatini perchè gli dice le bugie e non gli racconta tutte le cose del mercato...patetico, davvero patetico....

:clap:
πάντα ῥεῖ
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

mimmuccio.....n'antro che cor vinello de frascati ce va a nozze...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto:mimmuccio.....n'antro che cor vinello de frascati ce va a nozze...
me sa che a via del tritone ce so belle osterie :rolley:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: me sa che a via del tritone ce so belle osterie :rolley:

avoja....aaaa romanità.....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Boni, state boni!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

agilebradipo ha scritto:ho sentito mimmo ferretti prima per radio, che dire, ha praticamente annientato Baldini.
E Bersani lo appoggiava. Però, effettivamente, è molto strano questo inizio stagione della roma.

Mi aspettavo fuoco e fiamme ad inizio mercato, invece le uniche fiamme sono state per il mercato in uscita :) .

E' evidente che gli americani hanno imposto dei limiti al ribasso sul budget, il duo Sabaldini ha le braccia legate...
Limiti al ribasso?Prima della cessione de borini abbiamo speso piu' di 2o milioni!Magari spesi male,ma spesi...i soldi di borini saranno reinvestiti,speriamo solo un grande giocatore e non una scommessa.Ma i soldi questa societa li sta spendendo,ripeto magari male,ma li sta spendendo!
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

quando reinvestono i soldi di borini allora rivedrò la mia posizione, ma per ora:

:giu: a thomas Pallotta che fa lo spaccone
:giu: a baldini che dice qualche 'bugia' e parla poco
:giu: a federico nisii
:giu: a juan che s'è dato
:giu: a d.de rossi che pija 5 milioni e sta facendo 1 mese di vacanza
:giu: alla presidenza perenne assente
Rispondi