Etienne Capoue

Rispondi
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: prendete Capoue

Messaggio da topozzi »

shaka ha scritto: tra l'altro pizarro sembra che addirittura rinnova fino al 2015...
ritengo che la piu' grande iattura della roma siano stati i due allenatori inadatti al limite del dannoso.
ora non penso che con un allenatore vero, peggio degli altri due non e', faremo peggio...
ovvio che 4 giocatori funzionali, buoni e pronti servono se no terzo non ci arrivi.........
magari con un allenatore vero tra pescara, palermo,bologna,udinese,catania,chievo....5 punti in piu' magari li facevi e sarebbe stato tutto un altro campionato.......
con questo non dico che non si debba fare mercato,dico che le distanzer sono colmabili tranne che con la juve
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

promark ha scritto: a parte che la prima frase non vuol dire niente, mi riferivo più che altro al fare i conti a casa degli altri. Il Napoli quest'anno perde questo, il Milan fa quest'altro, sono discorsi che facciamo da due anni...
ti chiedo una cosa :il livello del campionato , tolta la juve ,si e' abbassato o alzato???
se il napoli teneva cavani e prendeva un paio di giocatori forti
o se la fiorentina invece di dal via alcuni pezzi veri prendeva gomez e il portiere del basilea
era meglio o peggio...gli altri mi sembrano piu' deboli..sta a noi(sabatini) approfittarne
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

la distanza con i club nominati sarà anche colmabile, ma noi, lo ricordo, riusciamo ad arrivare anche dietro l'Udinese che vende pezzi pregiati sul mercato tutti gli anni.. Questi discorsi secondo me contano come il due di coppe quando regna spade. E, con tutta la mia personalissima disistima per Zeman, le carenze che hanno portato al fallimento delle ultime due stagioni vanno ben oltre gli allenatori e sono (personalissima opinione) di natura strutturale. Low profile, per quanto mi riguarda...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:la distanza con i club nominati sarà anche colmabile, ma noi, lo ricordo, riusciamo ad arrivare anche dietro l'Udinese che vende pezzi pregiati sul mercato tutti gli anni.. Questi discorsi secondo me contano come il due di coppe quando regna spade. E, con tutta la mia personalissima disistima per Zeman, le carenze che hanno portato al fallimento delle ultime due stagioni vanno ben oltre gli allenatori e sono (personalissima opinione) di natura strutturale. Low profile, per quanto mi riguarda...
io in quello che leggo continuo a vedere approssimazione. Spero infatti non ci sia niente di vero, leggere Naingollan o Capouè mi fa pensare al gioco delle figurine, la Roma che poi vira su Strootman non ti dico...che tipo di giocatore si vuole mettere al centro?...leggo di centrocampo con ancora De Rossi intermedio nel 433, non posso credere sia vero
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:la distanza con i club nominati sarà anche colmabile, ma noi, lo ricordo, riusciamo ad arrivare anche dietro l'Udinese che vende pezzi pregiati sul mercato tutti gli anni.. Questi discorsi secondo me contano come il due di coppe quando regna spade. E, con tutta la mia personalissima disistima per Zeman, le carenze che hanno portato al fallimento delle ultime due stagioni vanno ben oltre gli allenatori e sono (personalissima opinione) di natura strutturale. Low profile, per quanto mi riguarda...
sicuramente...siamo tutti d'accordo nel dire che non c'erano giocatori all'altezza...però è innegabile che gli allenatori avuti c'hanno messo del loro...non voglio ricordarti squadre davanti e dietro di noi che giocatori avevano in rosa... ;)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francesco ha scritto: sicuramente...siamo tutti d'accordo nel dire che non c'erano giocatori all'altezza...però è innegabile che gli allenatori avuti c'hanno messo del loro...non voglio ricordarti squadre davanti e dietro di noi che giocatori avevano in rosa... ;)
erano Squadre France', meno forti ma equilibrate, fatte a misura dell'allenatore
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto: erano Squadre France', meno forti ma equilibrate, fatte a misura dell'allenatore
andreazzoli, con tutto l'odio che uno puo avere, fino a roma-chievo, era diventato "mister 2 punti di media"... salendo dal 9° al 5° posto...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francesco ha scritto: andreazzoli, con tutto l'odio che uno puo avere, fino a roma-chievo, era diventato "mister 2 punti di media"... salendo dal 9° al 5° posto...
La Roma quest'anno ha fatto pochi punti con le squadre inferiori, questo è sintomo di mancanza di gioco e di mancanza di equilibrio...io ho visto quasi sempre gli avversari messi meglio in campo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: erano Squadre France', meno forti ma equilibrate, fatte a misura dell'allenatore
Quando me avvelenavo e non capivo perche' a Zeman je metti in rosa tre mediani...
come terzino pii Piris......

ero PESSIMISTA....
con Tutto che Zeman ha fatto le sue Cazzate....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto: Quando me avvelenavo e non capivo perche' a Zeman je metti in rosa tre mediani...
come terzino pii Piris......

ero PESSIMISTA....
con Tutto che Zeman ha fatto le sue ca**ate....
me lo ricordo Bene Luca, eravamo in pochi a criticare il mercato della Roma, ci rispondevano che se tutti la mettevano come l'anti Juve un motivo c'era e che non eravamo mai contenti ;)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: me lo ricordo Bene Luca, eravamo in pochi a criticare il mercato della Roma, ci rispondevano che se tutti la mettevano come l'anti Juve un motivo c'era e che non eravamo mai contenti ;)
pensa che a me mi ci hanno preso per il culo quando ero perplesso per l'acquisto di Balzaretti... e quando ho messo 5.5 al mercato perche` la rosa era incompleta (mancava Torosidis)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Blandols
Moderatore
Reactions:

prendete Capoue

Messaggio da Blandols »

alla fine l'ha preso il Tottenham.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi