MG63 ha scritto:
magari e' solo una amichevole organizzata all'ultimo momento e visto che barcellona real madrid e manchester united sono gia' impegnate abbiamo dovuto ripiegare sulla ternana.... mamma mia quante dietrologie.
era ironico...
dateve na calmata....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
volevo dire una cosa riguardo a sta benedetta coppa italia persa. io non sono uno di quelli che ha sofferto come un cane e che vede lesa la propria dignita'. di finali ahimè ne abbiamo perse tante e di partite con squadre meno forti almeno 5 all'anno.
se uno dopo due mesi ancora schiuma rabbia per quella partita vuol dire che sente la rivalita' coi laziali, la sento io ma forse non cosi' tanto.
continuare a contestare la roma è il modo migliore per allungare questa loro contestazione.
uno stadio pieno che incita la squadra già dalla presentazione sarebbe il modo migliore per urlare:"m'è già passata"
il modo migliore per dire che la roma non muore per una coppa italia persa (continuiamo tra l'altro ad averne qualcuna in piu') e che la nostra depressione è una loro invenzione. per quanto mi riguarda è cosi'.
walteradrian ha scritto:volevo dire una cosa riguardo a sta benedetta coppa italia persa. io non sono uno di quelli che ha sofferto come un cane e che vede lesa la propria dignita'. di finali ahimè ne abbiamo perse tante e di partite con squadre meno forti almeno 5 all'anno.
se uno dopo due mesi ancora schiuma rabbia per quella partita vuol dire che sente la rivalita' coi laziali, la sento io ma forse non cosi' tanto.
continuare a contestare la roma è il modo migliore per allungare questa loro contestazione.
uno stadio pieno che incita la squadra già dalla presentazione sarebbe il modo migliore per urlare:"m'è già passata"
il modo migliore per dire che la roma non muore per una coppa italia persa (continuiamo tra l'altro ad averne qualcuna in piu') e che la nostra depressione è una loro invenzione. per quanto mi riguarda è cosi'.
esatto, è quello che penso anche io.
i laziali è da maggio che dicono che siamo morti,
continuare a contestare è solo un modo per dargli ragione e farli felici.
io non ci tengo a farli felici a quelli là, poi non so voi...
Me li sono visti festeggiare davanti. Un mare di merLa in festa, quello che pensano non mi interessa, mi rode e se ci penso mi viene voglia di prendere i giocatori e randellarli. Invidio, sinceramente, chi di voi è pronto a girare pagina, io no.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
walteradrian ha scritto:volevo dire una cosa riguardo a sta benedetta coppa italia persa. io non sono uno di quelli che ha sofferto come un cane e che vede lesa la propria dignita'. di finali ahimè ne abbiamo perse tante e di partite con squadre meno forti almeno 5 all'anno.
Quoto...
Per me la Roma è il figlio che prende tutti i giorni insufficienze a scuola...
Sbraito mi inca##o,gli levo la play il cellulare e le uscite con gli amici ma poi dopo due giorni qualsiasi cosa accada la amo pi7 di prima e l'incazzatura è giá finita!!
Matteo ha scritto:
Quoto...
Sbraito mi inca##o,gli levo la play il cellulare e le uscite con gli amici ma poi dopo due giorni qualsiasi cosa accada la amo pi7 di prima e l'incazzatura è giá finita!!
Esatto, è così...
Tra l'altro se tanti romanisti la vivono in questa maniera, mi chiedo che cosa avrebbero dovuto fare i zampognari nel 2001 vedendo le immagini dei romanisti che per strada con le forbici, ritagliavano lo scudetto dalla loro maglia sbiadita o che gettavano dai tetti dei palazzi i manichini vestiti in biancobuzzurro.
Se per sfortuna fossi laziese, sono sicuro che oggi mi sentirei solo in parte risarcito per quelle scene viste allora...
walteradrian ha scritto:
Matteo ha scritto:
Quoto...
Ma poi con un figlio puoi pure essere incazzato quanto te pare, ma davanti ai suoi "nemici" non ti metti a denigrarlo.
i laziali è da maggio che dicono che siamo morti, continuare a contestare è solo un modo per dargli ragione e farli felici.
io non ci tengo a farli felici a quelli là, poi non so voi...
E' facendo cosi' che ti fai condizionare da loro...io i laziali non me li inculo...di quello che pensano non me ne frega nulla e non faccio cose a seconda di quello che potrebbero pensare o fare loro...anzi queste cose sono soliti farle loro in quanto complessati dal 1927.
Freedom ha scritto:
E' facendo cosi' che ti fai condizionare da loro...io i laziali non me li incu......di quello che pensano non me ne frega nulla e non faccio cose a seconda di quello che potrebbero pensare o fare loro...anzi queste cose sono soliti farle loro in quanto complessati dal 1927.
Io contestazioni dopo la coppa italia persa con l'inter non le ricordo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Io contestazioni dopo la coppa italia persa con l'inter non le ricordo.
Che vuol dire? Il fatto che io me ne frego di ciò che pensano o facciano i laziali non vuol dire che non senta il derby più delle altre partite.
E poi dopo la coppa italia persa con l'inter venivamo da una stagione appena appena diversa se parli quella del calcio di Totti
Freedom ha scritto:
Che vuol dire? Il fatto che io me ne frego di ciò che pensano o facciano i laziali non vuol dire che non senta il derby più delle altre partite.
E poi dopo la coppa italia persa con l'inter venivamo da una stagione appena appena diversa se parli quella del calcio di Totti
Se il problema è la stagione nella sua globalità, quest'anno abbiamo guadagnato una posizione e siamo arrivati in finale di coppa italia, quindi siamo migliorati. Se avessimo perso con un'altra squadra dubito che ci sarebbero state contestazioni ed insulti. Quindi sì, sei condizionato dalla lazio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."