io spero piu' che altro che il chelsea tiri fuori i difetti della roma in modo che garcia il capisca in tempo.Blandols ha scritto:Comunque io lo dico subito, non sarà una passeggiata anzi il rischio di prendere qualche gol di troppo c'è.
Non iniziamo a piangerci addosso.
[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Moderatore
- Reactions:
[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
Pjanic ha la febbre secondo Roma Channel.gabbbro ha scritto:
io lo dico subito... non capisco Osvaldo titolare, non capisco pjanic panca.... il resto ci stà...![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto vedendo il canale della partita. E' da un'ora che danno un programma prodotto dalla Premier con tutte le novità sul prossimo campionato e interviste esclusive. un po' come il magazine Champions League. Poi adesso stanno dando gli highlights di partite storiche dei primi '90. Una qualità che dfinire ridicola è poco. Se pensiamo a tutto il materiale storico che potrebbe trasmettere la Serie A, e invece non esistiamo all'estero a causa di questa lega di merla.
BANZAI!
Luke, è normale che stanno facendo vedere un vecchi Blackburn - Norwich ?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
sveglia dopo una dormitina, ora caffettino sigaretta e divano, ci si legge più tardi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Shearer-Shearer-Shearer!Luke Skywalker ha scritto:Sto vedendo il canale della partita. E' da un'ora che danno un programma prodotto dalla Premier con tutte le novità sul prossimo campionato e interviste esclusive. un po' come il magazine Champions League. Poi adesso stanno dando gli highlights di partite storiche dei primi '90. Una qualità che dfinire ridicola è poco. Se pensiamo a tutto il materiale storico che potrebbe trasmettere la Serie A, e invece non esistiamo all'estero a causa di questa lega di merla.
peccato per lui e de rossiBlandols ha scritto: Pjanic ha la febbre secondo Roma Channel.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, l'ho scritto appena sopra.Dedé ha scritto:Luke, è normale che stanno facendo vedere un vecchi Blackburn - Norwich ?
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
Link di Roma Channel?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non dire sigaretta!paolo67 ha scritto:sveglia dopo una dormitina, ora caffettino sigaretta e divano, ci si legge più tardi

Abbiamo scritto insieme..Luke Skywalker ha scritto: Sì, l'ho scritto appena sopra.

cerbero ha scritto:
lcio...pero'...
A QUESTI JE DOVEMO ROMPE ER cu|o....
"fuck the queen"

- Alex75
- Campione
- Reactions:
MatteoG92 ha scritto:Comunque per 4 euro si acquista la settimana su Roma channel,contando che su PrimaFila le partite constano 5 è un buon affare.Io l'ho comprata solo per la partita perché lunedì parto.Per chi vuole ci si mette 5 minuti chiamando 199100200
Alla fine ho fatto pure io così...
Buona partita e buona notte fratelli giallorossi!!!
Er Branko o morte