pisodinosauro ha scritto: Secondo me, dopo tre mesi dall'accaduto...non è detto che tutti capiscano...se partono i fischi.
anche perchè ci sarà sicuramente qualcuno che si inventerà stronzate tipo che i fischi sono per altri motivi.
pisodinosauro ha scritto: Secondo me, dopo tre mesi dall'accaduto...non è detto che tutti capiscano...se partono i fischi.
433 ha scritto:
anche perchè ci sarà sicuramente qualcuno che si inventerà stron##te tipo che i fischi sono per altri motivi.
gabbbro ha scritto:
mi auguro non si cominci coi fischi... bisogna solo far capire che quest'anno non ci sarà pazienza... non devono perde manco 1 partita contro le squadrette e all'olimpico basta figure di me#da...
Osvaldo? Che vor di? Se devo fare un discorso sentimentale Osvaldo è da mandare via oggi pe quello che ha fatto..ma guardo il campo ed è per distacco il miglior centravanti...a me fa impazzire come giocatore...MG63 ha scritto: quindi famme capi' tu contesti per il mercato, per il 26 maggio o per il torello dell'atalanta ? ..... o per il logo ? .... o per osvaldo ?
cercavo di capire le motivazioni che ti portano ad uscire da casa e andare allo stadio a tifare per la tua squadra.Freedom ha scritto: Osvaldo? Che vor di? Se devo fare un discorso sentimentale Osvaldo è da mandare via oggi pe quello che ha fatto..ma guardo il campo ed è per distacco il miglior centravanti...a me fa impazzire come giocatore...
Lo stemma è un discorso a parte..I miei fischi del 20 agosto saranno per questi 2 anni senza europa e soprattutto per il 26 maggio...per avervfatto le femminucce e per il dopo partita..il mercato lo giudicherò alla fine..
Però non ho capito dove volevi arrivare con queste domande.
Freedom ha scritto: I miei fischi del 20 agosto saranno per questi 2 anni senza europa e soprattutto per il 26 maggio...per avervfatto le femminucce e per il dopo partita.
Ah il motivo per quello è solo uno...amo quella maglia..MG63 ha scritto: cercavo di capire le motivazioni che ti portano ad uscire da casa e andare allo stadio a tifare per la tua squadra.
Si infatti ora vediamo...non è sbagliata come cosa433 ha scritto:
ma invece di fischiare, che poi i fischi vengono strumentalizzati, perchè non fare uno striscione bello chiaro
o una forma di protesta alternativa?
tipo entrare tutti quanti dopo la presentazione dei giocatori o 90 minuti di cori contro la lazio?
Freedom ha scritto: Si infatti ora vediamo...non è sbagliata come cosa
ah be se e' per amore, in amore tutto e' permesso...... fino a che non te arriva una denuncia per stalkeraggio.Freedom ha scritto: Ah il motivo per quello è solo uno...amo quella maglia..
MG63 ha scritto: ah be se e' per amore, in amore tutto e' permesso...... fino a che non te arriva una denuncia per stalkeraggio.
Non è di certo nostra intenzione rovinare la giornata ai bambini...ma purtroppo questi non si meritano altro.NaVaJo ha scritto:Lo scorso anno ero in tribuna con il mio marcolino ..
Vorrei andarci, anche con lui, e sarebbe bello se non ci fossero fischi. Magari uno Striscione, anche due..
Fischiare quel giorno.., Aria nuova.. Non aiutano di certo i fischi ora
MG63 ha scritto: Nessuno pretende che sia tu ad applaudire....... io manco ce vado se e' per questo.
Freedom ha scritto: Non è di certo nostra intenzione rovinare la giornata ai bambini...ma purtroppo questi non si meritano altro.