quoti tutto e rispondi a una sola cosa, vabbèFreedom ha scritto:Si per mettersi in mostra.....mamma mia...
Open Day 21 agosto Stadio Olimpico
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Open Day 20 agosto stadio olimpico
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si...perchè qua solo perchè esistono quegli inetti de asromalibera non se pò più contestà..se lo fai o sei de asromalibera o c'hai er tornaconto personale o te voi nette in mostra...ma che davero? Luca ha provato a da 4, 5 al mercato ad oggi (che fino adesso QUELLO VALE perchè quasi tutti a gran voce chiedevamo 2 campioni a centrocampo e un gran terzino sinistro) se lo sò magnato...eddai...me pare de parlà a volte co chi difendeva la sensi negando l'evidenza.. (co tutto che gli americani sono mokto meglio eh..era un esempio)..AmoLaMaglia ha scritto: quoti tutto e rispondi a una sola cosa, vabbè
E non solo...mo me deve già esse passato er 26 maggio...che hanno fatto pe fammelo passà? Cosa? Lo voglio sapè perchè qua già se so scordati tutti....devono sputà sangue pe fa passàà quel giorno...io li devo pure applaudì er 20 agosto? Preferisco tagliamme le mani.
Quando non vedrò più 11 femninucce in campo che se fanno randellà da ONAZI O SE FANNO FA ER TORELLO DALL'ATALANTA forse me passerà l...sti schifosi
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfettamente d'accordo con Freedom.
Fischi per tutti, e iniziassero a tirà fori le palle.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo con freedom ma io piu che contestare tengo indifferenza, in 2 anni se hanno avuto risultati sportivi disastrosi e mi hanno tolto parecchio entusiasmo mica è colpa mia... per questo poi capisco e rispetto anche chi invece fischia e contesta (civilmente ovviamente).
e lo devono già fare all'Open Day?...giùlemanidamarra ha scritto:Perfettamente d'accordo con Freedom.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dovevano già fare con la Rappresentativa di Brunico...
Anzi, già dopo la partita con la Lazio, ma mi pare che solo Castan e Lobont l'hanno fatto...
Anzi, già dopo la partita con la Lazio, ma mi pare che solo Castan e Lobont l'hanno fatto...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Open Day 20 agosto stadio olimpico
Il campionato non è ancora iniziato e già mi sta passando la voglia di seguirlo. Purtroppo la miopia di certi tifosi porta a questo. Quelli che vogliono fischiare e contestare non capiscono che avvelenano l'ambiente. E molte persone che vorranno sostenere la Roma si stuferanno già di farlo vedendo queste situazioni.totti1montella4 ha scritto: e lo devono già fare all'Open Day?...
E non faccio passare la solita scemenza dei "tifosi occasionali". Io amo la Roma e la seguo sempre. Ma se non posso seguirla e sostenerla perché devo stare in ambienti simili preferisco stare a casa. Io come moltissime altre persone. Deve essere una manifestazione di gioia, c'è un nuovo anno davanti. Non rompiamo subito le palle anche a chi vuole sostenere la squadra, non solo ai giocatori. Perché poi la gente si stufa e va via.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a costo di metteme le cuffiette ci andro sempre allo stadio , certo saro isolato e non mi fa impazzire ma non mi posso neanche avvelenare con chi concepisce il tifo in modo diverso dal mio
-
- Leggenda
- Reactions:
Open Day 20 agosto stadio olimpico
Non ho mai fischiato un giocatore della Roma ma concordo con chi lo fa. Hanno fatto di tutto per meritarselo, quindi adesso si beccano tutto!
Come faccio a dimenticare il 26 quando in ufficio ogni giorno c'è uno sbiadito che me lo ricorda?
Come faccio a dimenticare il 26 quando in ufficio ogni giorno c'è uno sbiadito che me lo ricorda?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Re: R: Open Day 20 agosto stadio olimpico
perfettamente d'accordo!Il perfezionista ha scritto: Il campionato non è ancora iniziato e già mi sta passando la voglia di seguirlo. Purtroppo la miopia di certi tifosi porta a questo. Quelli che vogliono fischiare e contestare non capiscono che avvelenano l'ambiente. E molte persone che vorranno sostenere la Roma si stuferanno già di farlo vedendo queste situazioni.
E non faccio passare la solita scemenza dei "tifosi occasionali". Io amo la Roma e la seguo sempre. Ma se non posso seguirla e sostenerla perché devo stare in ambienti simili preferisco stare a casa. Io come moltissime altre persone. Deve essere una manifestazione di gioia, c'è un nuovo anno davanti. Non rompiamo subito le palle anche a chi vuole sostenere la squadra, non solo ai giocatori. Perché poi la gente si stufa e va via.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
è facile distruggere, lo sanno fare tutti
il difficile è costruire
comunque alla fine ognuno fa come gli pare, è un suo diritto
è inutile farsi il sangue amaro pure qua
il difficile è costruire
comunque alla fine ognuno fa come gli pare, è un suo diritto
è inutile farsi il sangue amaro pure qua
-
- Campione
- Reactions:
quindi famme capi' tu contesti per il mercato, per il 26 maggio o per il torello dell'atalanta ? ..... o per il logo ? .... o per osvaldo ?Freedom ha scritto: Si...perchè qua solo perchè esistono quegli inetti de asromalibera non se pò più contestà..se lo fai o sei de asromalibera o c'hai er tornaconto personale o te voi nette in mostra...ma che davero? Luca ha provato a da 4, 5 al mercato ad oggi (che fino adesso QUELLO VALE perchè quasi tutti a gran voce chiedevamo 2 campioni a centrocampo e un gran terzino sinistro) se lo sò magnato...eddai...me pare de parlà a volte co chi difendeva la sensi negando l'evidenza.. (co tutto che gli americani sono mokto meglio eh..era un esempio)..
E non solo...mo me deve già esse passato er 26 maggio...che hanno fatto pe fammelo passà? Cosa? Lo voglio sapè perchè qua già se so scordati tutti....devono sputà sangue pe fa passàà quel giorno...io li devo pure applaudì er 20 agosto? Preferisco tagliamme le mani.
Quando non vedrò più 11 femninucce in campo che se fanno randellà da ONAZI O SE FANNO FA ER TORELLO DALL'ATALANTA forse me passerà l...sti schifosi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto:Non ho mai fischiato un giocatore della Roma ma concordo con chi lo fa. Hanno fatto di tutto per meritarselo, quindi adesso si beccano tutto!
Pensa che palle...
Io al secondo tentativo gli avrei alzato le mani in faccia.
In ufficio ho colleghi della Juve, ci si sfotte molto, ma finisce li.
Quelli hanno invece la rabbia degli inferiori...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me, dopo tre mesi dall'accaduto...non è detto che tutti capiscano...se partono i fischi.il_noumeno ha scritto:
mica ci vuole una scienza... Benatia per esempio ha spiegato di capire perfettamente la situazione a Brunico.
Però io credo che Garcia meriti di lavorare con serenità. Fischiare vecchi o nuovi, adesso, non ha senso: l'allenatore ha chiesto sostegno per tutti.
Cmq se Garcia ha chiesto serenità , va data, poche chiacchiere.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto:Non ho mai fischiato un giocatore della Roma ma concordo con chi lo fa. Hanno fatto di tutto per meritarselo, quindi adesso si beccano tutto!
Non si tratta di dimenticare.
Si tratta, semmai, di pensare al bene della Roma.
Prova a chiedere al tuo collega sbiadito se si augura che i romanisti continueranno a contestare oppure no.
Il punto è uno: se si contesta vincere è più difficile.
Poi ovvio che se comprano Messi e Cristiano Ronaldo se pò vince pure con la contestazione in corso.
Io sono anni che non faccio cori per i calciatori.
Non li faccio perchè sò quanto ti possono deludere.
Sorvolando sul fatto che Garcia, Benatia, Jedvaj, Strootman, Maicon, De Sanctis, Gervinho,
Pjanic, Florenzi, Torosidis e Romagnoli quella partita non l'hanno giocata,
non possiamo tifare L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA
fregandocene dei giocatori?
Poi, visto che la fantasia non ci manca, si possono pure organizzare contestazioni intelligenti
che servano solo a ricordare ai giocatori che devono morire in campo piuttosto che non-vincere la 4a partita di campionato
e che non rovinino la preparazione della prossima stagione.
Qualche esempio/idea:
- tifare l'A.S.ROMA prima o dopo, quando i giocatori non sono in campo.
- tifare l'A.S.ROMA con le spalle al campo.
- uno striscione molto chiaro e poi tifare l'A.S.ROMA.
- visto che nun se paga, entrare dopo la presentazione dei giocatori e poi tifare l'A.S.ROMA.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni