pisodinosauro ha scritto:i giocatori nuovi vanno solo incoraggiati, quelli vecchi anche fischiati, ma i nuovi non capirebbero...
ergo, basta contestazione e ora solo applausi...
mio modesto parere
Il mio modestissimo parere è che oltre a parlare di romanità,bisognerebbe anche iniziare a praticarla.
Continuare a contestare dopo tre mesi dal fattaccio e nel momento della ripartenza diventa rancore, sentimento che con la romanitá non ha nulla ha che vedere.
Prima de scucimme mezzo applauso(e dico mezzo mica uno intero) 'sti schifosi troppa erba devono magnà.
A me non solo m'hanno complicato l'estate..me l'hanno proprio rovinata...quindi se pieranno i fischi e devono sta ZITTI. Ovviamente nuovi arrivati esclusi...solo un cretino potrà pensare che un eventuale fischio possa riguardare un nuovo arrivato.
John Locke ha scritto:io mi auguro solo un cosa, che non vengano fischiati i nuovi, a partire da garcia a finire con gervinho.
quelli sono veramente esenti da colpe e, se bisogna contestare il 26 maggio, i fischi li deve prendere pure totti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ForzaMagica ha scritto:
Il mio modestissimo parere è che oltre a parlare di romanità,bisognerebbe anche iniziare a praticarla.
Continuare a contestare dopo tre mesi dal fattaccio e nel momento della ripartenza diventa rancore, sentimento che con la romanitá non ha nulla ha che vedere.
concordo con chi dice che fischiare arrivati a questo punto potrebbe essere solo controproducente... però anche a me non è passata per niente l'incazzatura e per questo motivo per esempio mi è roduto parecchio sapere che questi se so fatti la bella vacanzella fuori dagli allenamenti mentre stavano in america...
ValeriONE ha scritto:concordo con chi dice che fischiare arrivati a questo punto potrebbe essere solo controproducente... però anche a me non è passata per niente l'incazzatura e per questo motivo per esempio mi è roduto parecchio sapere che questi se so fatti la bella vacanzella fuori dagli allenamenti mentre stavano in america...
non ti aspettare che si facciano ritiri precampionato sul monte Athos o in qualche tempio buddista!...
ValeriONE ha scritto:concordo con chi dice che fischiare arrivati a questo punto potrebbe essere solo controproducente... però anche a me non è passata per niente l'incazzatura e per questo motivo per esempio mi è roduto parecchio sapere che questi se so fatti la bella vacanzella fuori dagli allenamenti mentre stavano in america...
non è passata, ma non ce pensamo più. imho per 2 motivi: non serve a niente, sanno quello che è successo e li vedo cmq concentrati sulla nuova stagione. 2 basta pe non da più soddisfazione alla mer** pigiamate. "nun ve passa più". beh lasciamolo a loro....io me vojo preparà pe passaje la sveja al derby
Dany85 ha scritto:
non è passata, ma non ce pensamo più. imho per 2 motivi: non serve a niente, sanno quello che è successo e li vedo cmq concentrati sulla nuova stagione. 2 basta pe non da più soddisfazione alla mer** pigiamate. "nun ve passa più". beh lasciamolo a loro....io me vojo preparà pe passaje la sveja al derby
no ma infatti sono d'accordo... però fore ingenuamente, ma la parte fin troppo vacanziera di questa tournè non mi ha fatto impazzire ecco...
ValeriONE ha scritto:
no però manco troppa libertà, cene e cose del genere...
capisco,
ma con quali strumenti di controllo?
e basterebbero misure coercitivi per ottenere dei miglioramenti?
una giusta e doverosa incazzatura non deve far perdere il senso della realtà, secondo me...
per me se qualcuno vuole andare per contestare (ai vecchi, ai nuovi, a tutti) è meglio se resti a casa
come ho già detto 2000 volte ho un rancore dentro che manco li cani... però
è lo sport, le sconfitte si cancellano con le vittorie non con le contestazioni
il Bayern ha perso una finale champion in casa, come noi
loro l'hanno vinta l'anno dopo
noi stamo ancora a piagne
questa è una festa, anche per famiglie e bambini
perchè andarla a rovinare?
per mettersi in mostra? per poter poi dire ahò li ho sfonnati? gli ho rovinato la festa?
ho già letto : mai piu cene, mai piu vacanze... che famo le faide? sino alla fine dei tempi?
non siamo egoisti e cresciamo tutti una buona volta
AmoLaMaglia ha scritto:per me se qualcuno vuole andare per contestare (ai vecchi, ai nuovi, a tutti) è meglio se resti a casa
per mettersi in mostra? per poter poi dire ahò li ho sfonnati? gli ho rovinato la festa?
ho già letto : mai piu cene, mai piu vacanze... che famo le faide? sino alla fine dei tempi?
AmoLaMaglia ha scritto:per me se qualcuno vuole andare per contestare (ai vecchi, ai nuovi, a tutti) è meglio se resti a casa