cerbero ha scritto: io non lo avrei proprio comprato....
pero' ora c'e....se proprio lo devo mettere lo metto punta esterna....
poi ripeto cosi rispondo anche ad ANTONIO....
Borriello non e' per caratteristiche e per valore generale presentabile....
Totti per me non e' ASSOLUTAMENTE considerato come Punta centrale da Garcia...ma non servirebbe proprio li per il modo in cui gioca la Roma...vuole una punta rapida tecnica....Gervinho ha giocato punta...
ora se parte Osvaldo e non arriva il sostituto nel ruolo, e' probabile che ci metta prima Gervinho che Totti che Borriello...
ad oggi considerando questa rosa senza Osvaldo....
io credo che giochi con Lamela Gervinho Totti...sarebbe per me la cosa piu' probabile...visto cio' che chiede a una punta....
non e' che io lo voglio mette punta se non arriva na punta ma metti arriva un esterno forte per me Gervinho fa la punta...in base alle dichiarazioni e al gioco di Garcia...
poi figuratevi io non lo avrei preso...ma ci sta...e' possibile che succeda...con la rosa attuale senza Osvaldo lui e' la punta...se non ne compri una con i controcazzi e di livello potrebbe essere schierato li....
Gervinho punta??? No, mi dispiace ma questo è troppo: se Garcia azzarda una cosa del genere è un caprone! Come caxxo se a schierare punta, uno che ha il record di gol sbagliati in premier league??? Invece di allontanarlo dalla porta, gli si affida il compito di concretizzare la manovra??? Ma stamo a scherza??? Garcia faccia le cose normali, che tra scienziati e maestri, nè abbiamo viste di tutti i colori!!!